|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1402 (permalink) | |
|
.
|
Citazione:
Come dicevo ieri, non supererà il 94 assegnato a Gears of War 2. ![]() Tanzen lo ha lasciato intendere più volte, ma SPERO di sbagliarmi |
|
|
|
|
|
|
#1403 (permalink) |
|
make.believe
|
Sono abbastanza sicuro che prenderà quanto Resistance 2. Sennò non si spiegherebbe il motivo per cui Tanzen cercasse di "scusarsi" in anticipo dicendo di leggere soprattutto la recensione. E non ce n'è bisogno, dato che il voto non conta nulla e sarebbe comunque altissimo. Il problema sono gli altri voti troppo alti: penso a GTA IV o Gears of War 2 (del quale non sono segnalate le grosse magagne dell'online).
|
|
|
|
|
|
#1404 (permalink) |
|
Spettro
|
Voti più o meno superiori (dei quali sinceramente mi importa ben poco) questo titolo marcherà un nuovo standard qualitativo per qunto riguarda il genere Fps su console.
Detto questo,tutte le altre case produttrici dovranno fare molto bene i loro conti qualora avessero intenzione di sviluppare un titolo simile:o stessa qualità (e ben venga per noi giocatori ) o fuffa...
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1405 (permalink) |
|
7 champion's
|
ma scusate ma voi comprate un gioco in base alla recensione di qualcuno?
ma uno puo' avere gusti diversi dai vostri o no?.. io ancora non ho visto neppure un video di killzone, ma lo compro perche' amo gli sparatutto,se poi non mi soddisfa lo si vende facile no ^__^ |
|
|
|
|
|
#1406 (permalink) |
|
Spettro
|
Io credo di comprarlo da i video che ho visto, ma lo compro ufficialmente dopo averlo provato. Non per qualcosa ma non mi butto alla cieca per un voto che gli danno (i gusti son gusti).
![]() No perchè un forum è qualcosa di diverso da come lo intendi tu, di sapere i cazzi della tua vita fotte veramente una sega ai fagiani. (Cit. destino)
|
|
|
|
|
|
#1409 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1411 (permalink) | |
|
tag psn : iLMedio
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1413 (permalink) |
|
KRATOS INSIDE
|
A regà vi preoccupate troppo per il voto !!! Alla fine pure questo è un discorso soggettivo è !!! A me per esempio, è piaciuto tantissimo 007 e gli avrei dato ben altri voti !!! Quindi tranquilli, tanzen ha fatto bene a dire leggete la recensione e non guardate il voto e basta !!
![]() |
|
|
|
|
|
#1414 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
moltissimi giochi non eccelsi dal punto di vista del voto alla fine riescono nel loro scopo: divertire!! se poi killzone prenderà meno di Gears pazienza; sono due grandissimi giochi in tutti i casi!
|
|
|
|
|
|
|
#1415 (permalink) | |
|
KRATOS INSIDE
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1416 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|