|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1421 (permalink) |
|
ci siamo...
|
Ho visto una videorecensione in italiano, il commentatore era completamente andato, sembrava scrat, l'animaletto dell'era glaciale quando trova la ghianda xD
Capolavoro indiscusso di questa gen, anche più di MGS4. Ha bocciato doppiaggio e caricamenti di inizio area, come si poteva immaginare, BASTA. La scimmia sale, quì si rischia il collasso totale.
Ultima modifica di Khuba : 01-02-2009 alle ore 07.16.09 |
|
|
|
|
|
#1422 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
linka grazie
|
|
|
|
|
|
|
#1427 (permalink) |
|
make.believe
|
Alla fine mi sono fatto "abbindolare" ed ho prenotato anche io lo steel box di Killzone 2 da Gamestop spendendo così esattamente il doppio di quanto spendo solitamente per un gioco...
Comunque, gli informatissimi commessi mi hanno detto di passare a ritirare la mia copia il 20 febbraio! Al che, ho dovuto correggerli e sorbirmi la loro controposta per prenotare anche Street Fighter IV. No, grazie cari. |
|
|
|
|
|
#1432 (permalink) |
|
Spettro
|
Il voto più basso è 8.5 da jeuxvideo... ma lo ha sparato a cazzo sto voto?
Master, grandissima 'st'immagine con tutti i voti.
![]() No perchè un forum è qualcosa di diverso da come lo intendi tu, di sapere i cazzi della tua vita fotte veramente una sega ai fagiani. (Cit. destino)
|
|
|
|
|
|
#1434 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() No perchè un forum è qualcosa di diverso da come lo intendi tu, di sapere i cazzi della tua vita fotte veramente una sega ai fagiani. (Cit. destino)
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|