|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1486 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() No perchè un forum è qualcosa di diverso da come lo intendi tu, di sapere i cazzi della tua vita fotte veramente una sega ai fagiani. (Cit. destino)
|
|
|
|
|
|
|
#1488 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Premetto che è un RUMOR e non ci credo assolutamente ma.....
![]() Citazione:
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#1490 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Sembra STRANISSIMO ma pare confermato....
![]() Citazione:
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#1495 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Confermato
![]() "I can confirm that this will be live on the PSN store on Thursday 5th February (same day as SCEA) across all SCEE PSN locales," wrote Sony Computer Entertainment UK Limited's Hugo Bustillos in an email. According to Bustillos, the demo will consist of the first two areas of 'Corinth River,' the game's first level, described as 'beach landing' and 'warehouse.' A tutorial will be included as well, ensuring that all ISA greenhorns will be up to speed when the full game arrives for the PS3 on February 27. ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#1499 (permalink) |
|
tag psn : iLMedio
|
Mamma mia ma avete letto il multy che fi##ta??? cioè io salgo di livello e sblocco il personaggio, e poi avanzando ulteriormente sblocco la possibilità di usare il primo potenziamento di uno e il secondo dell'altro? e poi se riesco ad uccidere un tot di nemici con un personaggio(diciamo) mi sblocca degli altri gadget da utilizzare con quel personaggio? Cioè un po come accade in CoD che facendo i colpi alla testa sblocca le mimetiche colorate?
![]() |
|
|
|
|
|
#1500 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|