|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1501 (permalink) | |
|
tag psn : iLMedio
|
Citazione:
...Io posso stare zitto perchè stavo per prenderlo anche io ...
![]() Ultima modifica di iLMedio : 02-02-2009 alle ore 17.43.48 |
|
|
|
|
|
|
#1506 (permalink) |
|
TES:V SPACCA TUTTO!!
|
Noooo! Neanche competizione tipo un tizio(io) contro un altro tizio(un mio amico che mi sbava dietro perché avro killzone 2) che si mazzuolano di mazzuolate ne in locale, ne online?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! ?!?!!!?!!!!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
vabbeh allora ci gioco solo io e il mio amico no
![]() The Elder of Scroll V: SKYRIM |
|
|
|
|
|
#1507 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() No perchè un forum è qualcosa di diverso da come lo intendi tu, di sapere i cazzi della tua vita fotte veramente una sega ai fagiani. (Cit. destino)
|
|
|
|
|
|
|
#1508 (permalink) |
|
tag psn : iLMedio
|
Resoconto della videorecensione:
praticamente non hanno fatto vedere l'online, perchè la connessione loro non andava(non facciamone una colpa, è già tanto che lo fanno in diretta con le nostre domande), e quando riuscivano a ripristinarla andava moooolto a scatti, ma non è un problema perchè lo si può guardare o stasera o domani senza problemi, hanno mostrato l'online con giocatori controllati dalla consolle. Comunque si preannuncia un ottimo titolo, anche se mi ha lasciato un poco perplesso, ma spero che sia stata la qualità della connessione... ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|