|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1543 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Io non la scarico... non voglio rovinarmi niente, voglio rimanere a bocca aperta il 25...
Il 13 vado a prenotare la Steel box ![]() Nel frattempo mi sto guardando tutto Killzone 1 su youtube ![]() Non sembra affatto brutto, apparte qualche picco di demenza artificiale... lo metto tra i giochi che comprerò appena avrò la PS2
|
|
|
|
|
|
#1546 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
Forse si riferiscono a quello italiano (durante il gioco vero e proprio). |
|
|
|
|
|
|
#1547 (permalink) | |
|
Attore da strapazzo
|
Citazione:
P.s Killzone 2 ha preso anche un 9.2 da gamestrailer. ![]() It's in the frakking ship!
|
|
|
|
|
|
|
#1548 (permalink) |
|
Ciao Sic...
|
E conta che manca una campagna coop. online, sarebbe potuto arrivare tranquillamente ad un 9.8 complessivo. Per il sonoro penso si riferisca al doppiaggio in italiano (si sa, i nostri doppiatori valgono quello che valgono...) ma comunque non è male!
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
#1549 (permalink) | ||
|
tag psn : iLMedio
|
Citazione:
Citazione:
- Comparto tecnico eccezionale - Direzione artistica coraggiosa e geniale - Gameplay realistico, ostico e solidissimo - Comparto multiplayer personalizzabile e tatticamente completo e i contro: - Narrazione discontinua, personaggi stereotipati - Manca una modalità cooperativa... Con quest'ultima sarebbe potuto arrivare più in alto... Comunque sorprende quel 10 in grafica, il sito lo ha dato solo a DooM3(e si può capire il perchè, io ogni tanto ci gioco e rimango ancora a bocca aperta) e Gears of war per xbox. ![]() |
||
|
|
|
|
|
#1551 (permalink) | |
|
tag psn : iLMedio
|
Citazione:
dovrebbero essere in qualche pagina indietro dovrebbe averli messi faggy se non sbaglio... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1558 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
,io prima dell'impianto audio devo pensare a prendere il televisore
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1560 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
anche io volevo prendere un 46,ma per questioni di spazio non posso prenderlo ![]() Mi "accontenterò" di un 40 pollici ![]() Ps:La versione Steel,sarà quella dell'immagine pubblicizzata da Gamestop vero??? EDIT:Non è questa vero??? DVD.CO.UK: Games - PS3 - Shoot-Em-Up - Killzone 2 - Limited Steel Tin Edition (PS3) ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|