|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1561 (permalink) | |
|
tag psn : iLMedio
|
Citazione:
![]() Ultima modifica di iLMedio : 03-02-2009 alle ore 19.35.23 |
|
|
|
|
|
|
#1562 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1564 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1574 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Magari non riesci a leggere la scritta KILLZONE2... ma vabbè, particolari inutili.
![]() No perchè un forum è qualcosa di diverso da come lo intendi tu, di sapere i cazzi della tua vita fotte veramente una sega ai fagiani. (Cit. destino)
|
|
|
|
|
|
|
#1575 (permalink) | |
|
tag psn : iLMedio
|
Citazione:
Piccolo OT: Chi è che domani mattina sta fuori con me? possibilmente di parma!!!
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1576 (permalink) |
|
Spettro
|
La versione Steelbox,sarà quella dell'immagine pubblicizzata da Gamestop vero???
EDIT:Non è questa vero??? DVD.CO.UK: Games - PS3 - Shoot-Em-Up - Killzone 2 - Limited Steel Tin Edition (PS3)[/QUOTE] Qualcuno può rispondermi please? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1577 (permalink) | |
|
KRATOS INSIDE
|
Citazione:
nono, non è questa. Io sapevo che era una con la faccia enorme di un helgast troppo cazzuto
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1578 (permalink) |
|
ci siamo...
|
nono, non è questa. Io sapevo che era una con la faccia enorme di un helgast troppo cazzuto
[/QUOTE]NON è Questa assolutamente! Io questa la preferisco, è simile a quella prevista per RE5 e già uscita con DMC4. La versione GameStop è tutta nera e riporta il "solito" sguardo di un hellgast ![]() ![]() Played on Xbox360 - 160 Games Played on PS3 - 57+19 Games |
|
|
|
|
|
#1579 (permalink) | |
|
Revolution Underway
|
Citazione:
Quella dovrebbe essere la steel box USA
![]() È tutto uno scherzo
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|