|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1581 (permalink) | |
|
Spettro
|
nono, non è questa. Io sapevo che era una con la faccia enorme di un helgast troppo cazzuto
[/QUOTE]Citazione:
Io questa la preferisco, è simile a quella prevista per RE5 e già uscita con DMC4. La versione GameStop è tutta nera e riporta il "solito" sguardo di un hellgast[/QUOTE] Meno male ragazzi,ve l'ho chiesto perchè io ho prenotato quella di Gamestop ma avevo paura che mi arrivasse quella che ho linkato
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1582 (permalink) | |
|
.
|
Citazione:
NON è Questa assolutamente! Io questa la preferisco, è simile a quella prevista per RE5 e già uscita con DMC4. La versione GameStop è tutta nera e riporta il "solito" sguardo di un hellgast[/QUOTE] Meno male ragazzi,ve l'ho chiesto perchè io ho prenotato quella di Gamestop ma avevo paura che mi arrivasse quella che ho linkato [/QUOTE]MAGARIIIIII, la scambiavi con me!
|
|
|
|
|
|
|
#1588 (permalink) |
|
.
|
Direttamente da Wikipedia:
Il 2 febbraio 2009, SCEE ha annunciato che una demo di Killzone 2 sarà disponibile per il download dal PlayStation Store europeo dal 5 febbraio 2009. [22] La demo comprenderà le prime due sezioni di 'Corinto River' (il primo livello del gioco) e comprenderà anche il tutorial sequenza finale da gioco. Scimmia...............
Ultima modifica di Khuba : 04-02-2009 alle ore 06.50.14 |
|
|
|
|
|
#1589 (permalink) |
|
It's Time to Meheheh
|
Dio oggi mi sono sognato che al negozio trovavo il gioco, infatti ero stranito perchè mancavano 20 giorni all'uscita ma me ne sbattevo totalmente, gia immaginavo di giocarci e di rinfacciarlo a tutti voi altri che stavate giocando alla demo
![]() era pure molto realistico........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|
|
|
|
#1592 (permalink) | ||
|
SketchBook
|
Citazione:
Citazione:
belin si scarica si ah ah ah ah!!!!
|
||
|
|
|
|
|
#1596 (permalink) |
|
.
|
Leggete quì, magari date anche un'occhiata al video ;-)
Video Confronto: KILLZONE 2 e Gears of War 2 motore grafico :: 4News-2Tech |
|
|
|
|
|
#1598 (permalink) | |
|
Ciao Sic...
|
Citazione:
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
|
#1600 (permalink) | |
|
Live and let Die
|
Citazione:
scherzo, puoi smettere di tagliarti le vene
![]() 'SCUSE ME WHILE I KISS THE SKY™ |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|