|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1621 (permalink) |
|
Live and let Die
|
A questo punto è molto più ragionevole
infatti sarebbe strano mettere la demo a parte quando il giorno stesso il psn viene aggiornato. ![]() Ciò mi fa credere che la demo sarà disponibile più o meno verso le 5 del pomeriggio P ![]() 'SCUSE ME WHILE I KISS THE SKY™ |
|
|
|
|
|
#1622 (permalink) | |
|
tag psn : iLMedio
|
Citazione:
![]() Ultima modifica di iLMedio : 04-02-2009 alle ore 21.39.31 |
|
|
|
|
|
|
#1623 (permalink) | |
|
Live and let Die
|
Citazione:
![]() 'SCUSE ME WHILE I KISS THE SKY™ |
|
|
|
|
|
|
#1624 (permalink) | |
|
tag psn : iLMedio
|
Citazione:
cioè io mi sono giocato 1/3 dei miei pochi neuroni rimasti per scrivere quel messaggio e tu mi dici eh? Mi sa che nemmeno a te stasera conviene aprire la porta se qualcuno ti suona...
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1626 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1630 (permalink) | |
|
ci siamo...
|
Citazione:
Sicuro che la includeranno nell'aggiornamento settimanale dello store e quindi non prima delle 17.30 di domani. Purtroppo domani lavoro, alle 22.30 torno a casa, ma nel pomeriggio chiederò a qualcuno di scaricarla al posto mio. A dire il vero un pò sono scettico, ho paura che la demo mi smonti un pò, forse le mie aspettative sono troppo entusiastiche, forse non averrà quello che mi attendo e cioè un effetto tipo questo Comunque chi vivrà vedrà... |
|
|
|
|
|
|
#1631 (permalink) | |
|
KRATOS INSIDE
|
Citazione:
fidati ti piacerà un sacco E poi devi pensare che è pur sempre un fps !!! Non porta tutta questa ventata di novità !!! Ha una grafica ultra pompata e tutto, stai tranquillo
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1632 (permalink) | |
|
ci siamo...
|
Citazione:
Che mi piacerà non ci son dubbi... |
|
|
|
|
|
|
#1638 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
dai scherzo,secondo me grazie alla demo rimarrai ancora piu' sorpreso...almeno spero ![]() attendo>1)Heavy Rain 2)God of War3 3)Uncharted2 4)InFamous 5)Killzone2
il prossimo>Killzone2/Mirror's Edge now playing>-Resident Evil5-Alone in the Dark |
|
|
|
|
|
|
#1640 (permalink) |
|
Forza Napoli
|
Di solito aggiornano tra le 12 e le 14 comunque.
![]() [FONT="Tahoma"]Sto giocando a:
Fifa 11 Ps3 Mario Striker (dove in coppia con mio fratello online ho il record (mondiale?) di 132 vittorie consecutive!!!!!)- Assassins Creed 2 (Ps3); Grand Slam Tennis Wii Gran Turismo 5 Ps3 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|