|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1705 (permalink) |
|
Master
|
Cmq il sistema di coperture funziona benissimo
Il gioco ha un impostazione "pesante",le armi hanno un bel rinculo e si fa una bella fatica per stanare i maledetti helghast,cioè con COD non centra proprio una mazza bellissimo,era proprio come me lo immaginavo graficamente non aggiungo altro,lo vedrete voi ps concordo con pazzoide,capolavoro assoluto
|
|
|
|
|
|
#1716 (permalink) |
|
Spettro
|
Per Nero92:
Ecco le mie personali e soggettivissime impressioni su questa demo. Non sono stato molto convinto di questo gioco fino a poco fa. Questo pomeriggio ho letto che la demo era scaricabile e alle 17 in punto mi sono collegato e l'ho trovata li. Naturalmente l'ho messa subito a scaricare! Dopo circa un ora avevo scaricato e installato la demo. L'ho provata e subito la grafica spettacolare mi ha affascinato (e premetto che ho un televisore a tubo catodico...non oso immaginare cosa sia su un tv lcd !!! - Credo che per l'uscita di k2 mi compro un lcd da 40'' sicuro ). Credevo che fosse il solito Fps come call of duty (che seppur bellissimo ha i comandi e la giocabilità molto simile ad ogni capitolo) e invece mi sono accorto che i comandi sono molto diversi il giocatore non corre come "sonic" ma è appesantito dalle armi e si sente il rinculo. Gli helgast sono furbi e si nascondono e il sistema di copertura come gli altri pulsanti non sono spiegati subito ma si capiscono al volo con un po di pratica. Appena iniziata la demo sono morto circa 3 volte ... dopodichè (non credo che si scriva cosi) ho appreso i comandi e sono giunto fino alla conclusione della demo!La longevità non è molta e fino a quando qualcuno non mi smentisce è solo un livello giocabile! Però mi ha convito a prendere questo gioco! sarà una grande bella esclusiva per PS3!!! Se qualcosa non vi è chiaro chiedete pure
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|