Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > PlayStation 3
Segna forums come letti

PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-02-2009, 20.52.05   #1741 (permalink)
Attore da strapazzo

L'avatar di Entreri92

Registrato il: 06-06-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ice_93 Visualizza messaggio
giocata.

finita in 9m 51s....davvero deprimente che duri cosi poco

comunque è davvero bello, i comandi sono un po diversi da re2 quindi mi ci sono dovuto abituare, la copertura funziona bene, e quei bastardi fegli helgast(come dice giustamente il master) non si scoprono nemmeno a pagarli, stanno tutto il tempo coperti e il rinculo rende terribili gli scontri a distanza, insomma credo che lo comprerò ma...

non ho ancora capito una cosa se viene un amico in casa mia che facciamo? possiamo combattere contro offline?possiamo partecipare insieme online?c'è chi mi dice si, chi no ma ancora non l'ho capito, se non esiste sta cosa è na gran cavolata, gia non c'è il coop, poi se per giocare mi obbliga a usare l'online...
In realtà è un bene che duri così poco così non spoilera niente.
Impressioni ehm DIVINO, graficamente allucinante (ho dovuto raccogliere la mia mascella) giocabilità eccellente la resa delle armi è incredibile, sonoro bellissimo e niente spoiler la demo per eccellenza.

It's in the frakking ship!
Entreri92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2009, 20.52.47   #1742 (permalink)
Master

L'avatar di Venom

Registrato il: 10-04-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ice_93 Visualizza messaggio
non ti rovini proprio niente...
Appunto,dura uno sputo e non c'e nessun spoiler sulla trama

adesso pero' l'attesa fino al 25 è decisamente dura

Venom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2009, 20.53.16   #1743 (permalink)
Codice Fiscale

L'avatar di 3cod3

Registrato il: 29-11-2008

Predefinito

Non sapete che voglia di scaricarla .... intanto mi son scaricato quella di RE5 sperando che riesca a distrarmi...
3cod3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2009, 20.57.58   #1744 (permalink)
FeD
Spettro

L'avatar di FeD

Registrato il: 09-07-2005

Predefinito

Mi unisco anche io al club "Noi non scarichiamo la demo,aspettiamo il 25".Facciamoci forza ragazzi,la nostra attesa sarà ripagata alla grande

FeD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2009, 20.58.28   #1745 (permalink)
.

L'avatar di Khuba

Registrato il: 27-05-2008

Predefinito

Io sono rinchiuso in ufficio, proprio oggi! Sto morendo, aiutatemi, ma perchè proprio a me questo male!!!
Sogno questo momento da 4 anni e ora mi ritrovo a leggere i commenti di chi non sapeva neanche cosa fosse un Hellgast, questa è crudeltà!
Khuba è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2009, 21.03.12   #1746 (permalink)
Codice Fiscale

L'avatar di 3cod3

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da joker0309 Visualizza messaggio
Io sono rinchiuso in ufficio, proprio oggi! Sto morendo, aiutatemi, ma perchè proprio a me questo male!!!
Sogno questo momento da 4 anni e ora mi ritrovo a leggere i commenti di chi non sapeva neanche cosa fosse un Hellgast, questa è crudeltà!
MHUAHAHAHHAHAH
Scusami non ho resistito....
3cod3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2009, 21.11.10   #1747 (permalink)
TES:V SPACCA TUTTO!!

L'avatar di Faiv-5

Predefinito

Noooo, gente non è possibile lo downloadizzata ( la demo) alle 6 ora vado a controllare...2%

The Elder of Scroll V: SKYRIM
Faiv-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2009, 21.12.52   #1748 (permalink)
scommettitore folle

L'avatar di palpatine76

Registrato il: 22-11-2004

Predefinito

buahaha tutti quelli che hanno installato la demo sono spariti dal forum

palpatine76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2009, 21.16.18   #1749 (permalink)
Nuovo arrivato

L'avatar di Andrea.Gemmino

Registrato il: 31-01-2009

Predefinito

Citazione:
Non ti peridi niente...
Andrea.Gemmino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2009, 21.19.47   #1750 (permalink)
Nuovo arrivato

L'avatar di Inferno_X

Registrato il: 16-11-2008

Predefinito

soddisfatto ! breve ma intenso,spettacolare!

attendo>1)Heavy Rain 2)God of War3 3)Uncharted2 4)InFamous 5)Killzone2
il prossimo>Killzone2/Mirror's Edge
now playing>-Resident Evil5-Alone in the Dark
Inferno_X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2009, 21.34.29   #1751 (permalink)
Attore da strapazzo

L'avatar di Entreri92

Registrato il: 06-06-2008

Predefinito

Citazione:
Anche io aspetto questo gioco da 4 anni anzi da quando ho finito il primo, e fidati io so bene co'è un hellgast e ti posso assicurare che per chi (come me) ha giocato e amato il primo l'impatto è stato commovente, l'uso dello stesso tema musicale, le stesse armi, gli stessi doppiatori, e la voce di Templar.

It's in the frakking ship!
Entreri92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2009, 21.48.51   #1752 (permalink)
Spettro

Registrato il: 08-03-2006

Predefinito

Vorrei dire che ho giocato la demo e lho finita in poco tempo e mi è piaciuto molto anche se killzone 1 lo avevo giocato da piu piccolo e non mi piacevano ancora gli FPS... adesso posso dire che questo mi è piaciuto molto e sto aspettando che un amico mi porti il primo. Questo per dire che se a me è piaciuto non oso immaginare cosa può provare una persona che lo aspetta da 4 anni!!!!!!! Comunque mi dispiace per tutte quelle persone che hanno difficoltà a scaricare la demo ma sicuramente la staranno scaricando moltissime persone (probabilmente da tutto il mondo)... Per chi pensa di non provare la demo fino al giorno dell'uscita del gioco sono contento per lui perchè probabilmente avrà le idee chiare e cioè sapeva già da tempo di prenderlo al day one... però per gente come me che era indecisa se prenderlo o meno questa demo è ottima perchè può sia deciderti a prendere il gioco e sia per chi magari si aspettava un call of duty o se lo immaginava diverso deciderti a non prendere il gioco... cmq Io lo prenderò!
DonnieDarko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2009, 21.54.21   #1753 (permalink)
100% ON-LINE

L'avatar di pancio1985

Registrato il: 07-05-2008

Predefinito

89% Ci Siamo Quasi!!!
pancio1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2009, 22.04.23   #1754 (permalink)
Solid Ocelot

L'avatar di Obelisk_92

Registrato il: 25-06-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da capitsansorro Visualizza messaggio
giocato!! graficamente molto bello ma non mi ha fatto gridare al miracolo, i controlli non mi sono piaciuti per usare il mirino bisogna schiacciare r3 e per me è scomodo preferivo usare l1 ma penso che nella verione finale si possono cambiare, l'arma mi è sembrata troppo grossa e l'azione abbastanza incasinata ma tutto cambierà prendendoci la mano.
insomma a me ha parzialmente deluso per tutto l'hype che gira intorno a questo gioco mi aspettavo qualcosa di più ma è leggermente più bello di un cod (ho giocato solo al 4).
domani la rigioco con più calma ma a freddo queste sono le mia conclusioni.
e adesso sicuramente mi massacrerete di critiche e altro, siate indulgenti please!!!!!
... cioè, ti ha deluso ma dici che è più bello di CoD 4?

Boh. xD

Comunque io l' ho messa alle 5 e sta ancora al 17%.
Obelisk_92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2009, 22.33.29   #1755 (permalink)
It's Time to Meheheh

L'avatar di Il Ghiacciolo

Registrato il: 10-09-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da FedericoM1981 Visualizza messaggio
Mi unisco anche io al club "Noi non scarichiamo la demo,aspettiamo il 25".Facciamoci forza ragazzi,la nostra attesa sarà ripagata alla grande
sinceramente non capisco quale sarebbe il guadagno...forse quello di giocare il gioco senza conoscere per niente i comandi?.......

Citazione:

oddio povero joker...pensa che se lo scaricheresti ora ti andrebbe piano se invece lo scarichi più tardi scarichi a un ottima velocità xD

Il Ghiacciolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2009, 22.45.46   #1756 (permalink)
Spettro

L'avatar di NickV91

Registrato il: 13-07-2008

Predefinito

Provato!!! è semplicemente stupendo,demo breve ma soddisfacente e soprattutto senza spoiler.
Non avevo dubbi già da prima sul prenderlo ma ora mi è salita l'adrenalina a mille
NickV91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2009, 22.51.30   #1757 (permalink)
It's Time to Meheheh

L'avatar di Il Ghiacciolo

Registrato il: 10-09-2008

Predefinito

comunque guardando le classifiche di ItaliaTopGames(non sò se posso nominarlo senza link, in caso mi scuso coi mod) si puo notare come killzone2 qui in italia strappa votoni a raffica, tutti i siti che hanno gia votato hanno dato voti superiori maggiori o uguali a quelli di GoW2(che ormai è il gioco con la miglior media), è riuscito a strappare 9 a eurogamer che è na cosa non poco ardua...

Il Ghiacciolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2009, 22.52.45   #1758 (permalink)
100% ON-LINE

L'avatar di pancio1985

Registrato il: 07-05-2008

Predefinito

Ragazzi 4 anni d'attesa ripagati in pieno..e pensare che e' solo una demo..grafica splendida,sonoro ottimo(troppo bella la musica iniziale),sistema di copertura che s'impara subito...che dire se nn che e' gia prenotato!!!
pancio1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2009, 23.06.33   #1759 (permalink)
Revolution Underway

L'avatar di Ghimbo

Registrato il: 26-10-2008

Predefinito

Citazione:
...
Hellche?

È tutto uno scherzo
Ghimbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2009, 23.28.34   #1760 (permalink)
hazzard forever!

L'avatar di capitsansorro

Registrato il: 14-12-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Obelisk_92 Visualizza messaggio
... cioè, ti ha deluso ma dici che è più bello di CoD 4?

Boh. xD

Comunque io l' ho messa alle 5 e sta ancora al 17%.
voglio dire che da come lo mettevano sembrava che stesse per uscire il gioco del millennio e per me e ripeto per me è non è stato così!
ho giocato a cod4 e mi ha preso subito questo non più di tanto anche se è un giocone, questione di gusti,ma ripeto domani lo riprovo con calma e valuterò meglio.

capitsansorro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione