|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1741 (permalink) | |
|
Attore da strapazzo
|
Citazione:
Impressioni ehm DIVINO, graficamente allucinante (ho dovuto raccogliere la mia mascella) giocabilità eccellente la resa delle armi è incredibile, sonoro bellissimo e niente spoiler la demo per eccellenza. ![]() It's in the frakking ship!
|
|
|
|
|
|
|
#1746 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
Scusami non ho resistito.... |
|
|
|
|
|
|
#1749 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1751 (permalink) |
|
Attore da strapazzo
|
Anche io aspetto questo gioco da 4 anni anzi da quando ho finito il primo, e fidati io so bene co'è un hellgast e ti posso assicurare che per chi (come me) ha giocato e amato il primo l'impatto è stato commovente, l'uso dello stesso tema musicale, le stesse armi, gli stessi doppiatori, e la voce di Templar.
![]() It's in the frakking ship!
|
|
|
|
|
|
#1752 (permalink) |
|
Spettro
|
Vorrei dire che ho giocato la demo e lho finita in poco tempo e mi è piaciuto molto anche se killzone 1 lo avevo giocato da piu piccolo e non mi piacevano ancora gli FPS... adesso posso dire che questo mi è piaciuto molto e sto aspettando che un amico mi porti il primo. Questo per dire che se a me è piaciuto non oso immaginare cosa può provare una persona che lo aspetta da 4 anni!!!!!!! Comunque mi dispiace per tutte quelle persone che hanno difficoltà a scaricare la demo ma sicuramente la staranno scaricando moltissime persone (probabilmente da tutto il mondo)... Per chi pensa di non provare la demo fino al giorno dell'uscita del gioco sono contento per lui perchè probabilmente avrà le idee chiare e cioè sapeva già da tempo di prenderlo al day one... però per gente come me che era indecisa se prenderlo o meno questa demo è ottima perchè può sia deciderti a prendere il gioco e sia per chi magari si aspettava un call of duty o se lo immaginava diverso deciderti a non prendere il gioco... cmq Io lo prenderò!
|
|
|
|
|
|
#1754 (permalink) | |
|
Solid Ocelot
|
Citazione:
Boh. xD Comunque io l' ho messa alle 5 e sta ancora al 17%.
|
|
|
|
|
|
|
#1755 (permalink) | ||
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
Citazione:
oddio povero joker...pensa che se lo scaricheresti ora ti andrebbe piano se invece lo scarichi più tardi scarichi a un ottima velocità xD ![]() |
||
|
|
|
|
|
#1757 (permalink) |
|
It's Time to Meheheh
|
comunque guardando le classifiche di ItaliaTopGames(non sò se posso nominarlo senza link, in caso mi scuso coi mod) si puo notare come killzone2 qui in italia strappa votoni a raffica, tutti i siti che hanno gia votato hanno dato voti superiori maggiori o uguali a quelli di GoW2(che ormai è il gioco con la miglior media), è riuscito a strappare 9 a eurogamer che è na cosa non poco ardua...
![]() |
|
|
|
|
|
#1759 (permalink) | |
|
Revolution Underway
|
Citazione:
Hellche?
![]() È tutto uno scherzo
|
|
|
|
|
|
|
#1760 (permalink) | |
|
hazzard forever!
|
Citazione:
ho giocato a cod4 e mi ha preso subito questo non più di tanto anche se è un giocone, questione di gusti,ma ripeto domani lo riprovo con calma e valuterò meglio. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|