|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1767 (permalink) |
|
Atlus & NISA fanboy
|
Assolutamente spettacolare! Non capisco proprio come la gente possa lamentarsi delle texture o anche di altra roba: il gioco prende in una maniera incredibile, e anche coi tasti mi sono trovato benissimo (ho usato la configurazione "Alternativa 2")
|
|
|
|
|
|
#1768 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1770 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
metti alternativo2 e epr mirare premerai il solito l1
|
|
|
|
|
|
|
#1776 (permalink) |
|
SketchBook
|
B-E-L-I-N che roba!!!!!
spettacolare sia da vedere che da giocare!!!! tutto perfetto:coinvolgimento, armi, nemici(certo non tutti furbi, però alzando il livello di difficoltà le cose dovrebbero essere nettamente più interessanti!!). Non mi ha convinto una cosa: la corsa(ho la sensazione che non sia calibrata al meglio, a volte il personaggio tende a prolungarla un pò più del previsto)!! belli amche gli attacchi con il coltello. Però in rete voglio vedere chi avrà il coraggio di lanciarsi in bocca al nemico con quest'arma!!!
|
|
|
|
|
|
#1777 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1778 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
Comunque è davvero uno spettacolo,non credevo sinceramente!!!
|
|
|
|
|
|
|
#1779 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
cmq noto che questa demo e' piaciuta a tutti!
![]() attendo>1)Heavy Rain 2)God of War3 3)Uncharted2 4)InFamous 5)Killzone2
il prossimo>Killzone2/Mirror's Edge now playing>-Resident Evil5-Alone in the Dark |
|
|
|
|
|
|
#1780 (permalink) |
|
Old Player
|
IHMO, per me è ottima, mostra le vere potenzialità del titolo Guerrilla, manca giusto un assaggio dell'on-line, e avrebbe vinto il Goty delle demo
L'unica cosa che mi turba è il Net-Code, perchè per il resto la componente on-line si vede che è ben strutturata, poi con tutte le opzioni oer gestire il clan e gli amici, dove a quanto ho capito hanno preso le caratteristiche di più giochi, tipo la gestione del clan come in MGO, che è fatta molto bene, la possibilità di organizzare piccoli gruppi da 5 con chat privata, oppure si può scegliere se lasciare la chat aperta a tutti, insomma tante piccole opzioni. Da questo punto di vista sembra proprio ben fatto, è l'unica incertezza, perchè ormai del singolo si è capito che è un capolavoro.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|