|
|
#63 (permalink) |
|
BUNGA BUNGA!!!
|
Wow!!! Ma che voglia mi mette di giocarlo a vedere queste immagini...
Comunque da PS3 ci si può aspettare di tutto ormai , mi domando come possa fare girare una roba come questa la stessa console che fa girare a malapena PES 2008 .L'unico modo per sfruttare questa console è levarsi di torno la 360 mi sa.... Vai SONY distruggi il male!!! Scherzo eh
![]() PSN: xXPincoXx XBOXLive: kabirajon
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
The Rounder
|
Mi si è rotta la mascella
![]() PS3 60gb 3.01 - HD Ready Philips 32" Pixel Plus - PSN tag: ceSek
PSN: GTHD - Super R'a'D - flOw expansiOn - Calling All Cars - Tekken 5 DRO - SS HD - HSVS Poker - Riff ES - SPF II T HDR - echoCrome BluRay: Resistance FoM - MotorStorm - RS Vegas - CoD 4 - CB Jericho - The Darkness - F.E.A.R. - UT III - Virtua Tennis 3 - Burnout Paradise - GTA IV - DMC 4 - CMR: Dirt - HaZe - Dead Space - Buzz Quiz |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Spettro
|
nella demo pare che vedevo solo il mirino non ricordo dovrei riprovare .
![]() iscrizioni al clan ITS di Multiplayer.it
http://www.multiplayer.it/forum/play...ltyplayer.html Lunedi 19 ore 21 primo grande raduno del clan di Multiplayer.it a Call Of Duty4 . Collegatevi con noi. |
|
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Questo sara' gioco dell'anno....ci scommetto. Infinity Ward sa' il fatto suo. Unica pecca il fatto che su ps3, dato che c'erano e c'e' la possibilita', potevano anche implementare l'uso di mouse e tastiera. Vabbe'.....ci accontentiamo. Io, visto che mi costa 30€ in meno, me lo accatto per pc. Su ps3 piu' in la se lo trovo usato per legnarvi online.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) | ||
|
ItopOne
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|