|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
ItopOne
|
Citazione:
[AK] Apocalypse Killer Clan
|
|
|
|
|
|
|
#122 (permalink) |
|
Tre scotteches
|
intanto la versione ps3 gira a 1080p effettivi e a 60 frame N4G.com : Call of Duty 4 (PS3) Does Run at 1080p |
|
|
|
|
|
#123 (permalink) | |
|
BUNGA BUNGA!!!
|
Citazione:
Quindi qualcuno aveva messo in dubbio la cosa? Soliti boxari ![]() Qh raga clan, clan a sto gioco (contrariamente a WarHawk), non dovremmo avere difficoltà a giocare tutti insieme (Party rulez).... Ommiodddioooo ....
![]() PSN: xXPincoXx XBOXLive: kabirajon
|
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
Tre scotteches
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Stenciler
|
Infatti, al contrario di Warhawk, party tra italiani a go go voglio
!!!Comunque tornando all'uscita di giovedì nelle gradi catene ecc...Stamattina dopo l'uni mi sono fatto MW, Eb, GameStop e Global Game, e tutti mi hanno detto che il gioco è disponibile da venerdì. Soltanto MW e GlobalGame mi hanno detto di provare a fare una chiamata giovedì per sapere se è possibile già andarlo a prendere o meno . . . .quindi il giovedì è probabile ![]() Comunque su internet un botto di gente prenderà CoD per la 3, e questo vuol dire una mega community alla resistance di CoD di soli italiani, e qui sarà spettacolo !!!
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | |
|
BUNGA BUNGA!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
Stenciler
|
Citazione:
!!!Ecco perchè chiedo a TopO che sicuramente è stato più presente di me a resistance di avvisare tutti i suoi amici di prendere CoD, così ci aggiungiamo tutti in lista amici e facciamo dei mega party all-ita che solo il pensiero mi va ...Ah dimenticato, MrFree ti odio per il video...ti odio !!!!
|
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Bananone
|
1080p a 60fps?
Complimenti agli Infinity.
![]() forma.8, an adventure game for iOS: forma8.net
Facebook: facebook.com/forma8 Facebook: facebook.com/maurofanelli Twitter: @skyrise77 |
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
ItopOne
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Pessimo utente
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
Spettro
|
noooooo
dai che ne abbiamo gia sei altri 2 giorni ed e nostro . magari io so dove trovarlo prima . ricordate di aderire al topic che ho aperto per il clan su multiplayer . ![]() iscrizioni al clan ITS di Multiplayer.it
http://www.multiplayer.it/forum/play...ltyplayer.html Lunedi 19 ore 21 primo grande raduno del clan di Multiplayer.it a Call Of Duty4 . Collegatevi con noi. |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
BUNGA BUNGA!!!
|
Recensione di IGN : IGN: Call of Duty 4: Modern Warfare Review :9.4
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
Bethesda lover
|
Citazione:
la conferma che quando si vuole e si è capaci i gioconi vengono fuori.alla faccia di tutti quei capoccia di programmatori che sputtanano ps3 a casusa della loro incapacità. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|