|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#181 (permalink) | |
|
Gabry
|
Citazione:
l'upnp se attivo imposta automaticamente le porte tcp/udp da aprire... se disattivato dovrai farlo manualmente... quindi se per giocare a 2k8 hai dovuto aprire alcune porte udp ne deduco che l'upnp sul router è sicuramente disattivato... (tuttavia non è sempre detto) ![]() PSN Tag: uFirp
LIVE Tag: uFirp |
|
|
|
|
|
|
#182 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ho upnp attivato sia nel router che nella connessione, è proprio un problema del gioco nba2k8, infatti nel libretto c'è segnato di aprire la porta udp 4658. dici che full hd è necessario x i film in blue ray, quindi anche per i giochi ps3 in blue ray giusto?
![]() Il popolo italiano perdona tutto ai perdenti,ma non perdona niente ai vincitori. cit: Enzo Ferrari
|
|
|
|
|
|
#183 (permalink) |
|
Gabry
|
non dico che il full hd sia proprio necessario per i film in bluray... ma se non vuoi perderti la piena qualità degli stessi te lo consiglio vivamente... per i giochi invece meno in quanto finora di giochi che girano a 1080p (risoluzione full) non ce ne sono.
![]() PSN Tag: uFirp
|
|
|
|
|
#184 (permalink) |
|
blackfliesclan.com
|
certo che ce ne sono... GT5 ne è un esempio...
![]() (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
www.djhellclub.com http://steamcommunity.com/id/djhell To punish and enslave |
|
|
|
|
|
#186 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
anche nba 2k8 e gta4 vanno a 1080p. ma cmq nn so nemmeno che differenza c'è tra hd ready e full hd.
cambiando discorso, un amico che ha fastweb, se introduce il codice ip router nel browser nn riesce ad entrare nelle impostazioni del virtual server del router, quindi nn riesce a giocare ad nba 2k8 che necessita della porta udp 4658. dubito anche che abbia un router, cmq come può fare? ![]() Il popolo italiano perdona tutto ai perdenti,ma non perdona niente ai vincitori. cit: Enzo Ferrari
Ultima modifica di reortner : 31-07-2008 alle ore 11.51.06 |
|
|
|
|
|
#187 (permalink) |
|
Yin e Yang
|
Come detto da uFirp, mi risulta che anche questi non siano a 1080p nativi ma upscalati.
Anzi mi azzarderei a dire che finora di giochi a 1080p nativi non ce ne siano... se qualcuno ne sa di più smentisca pure, sinceramente su questo punto non sono preparatissimo per cui non prendete le mie affermazioni per oro colato. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#188 (permalink) | |
|
Gabry
|
Citazione:
gta4 gira nativamente a 640p per quanto riguarda il router fastweb apettiamo qualcuno che l'abbia sotto mano... l'interfaccia di quei router non la conosco ![]() PSN Tag: uFirp
|
|
|
|
|
|
#189 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ma allora perchè ci scrivono anche 1080p dietro a quei giochi? un mio amico mi ha detto che nba 2k8 con tv hd migliora così tanto la grafica che sembra un'altro gioco, mostruoso!
![]() Il popolo italiano perdona tutto ai perdenti,ma non perdona niente ai vincitori. cit: Enzo Ferrari
|
|
|
|
|
|
#190 (permalink) | |
|
Yin e Yang
|
Citazione:
Quindi se tu hai un TV fullHD e lo setti a 1080p certo, la PS3 ti sputa fuori un segnale a quella risoluzione; ma non è un vero segnale 1080p, è un 720p "stretchato" a 1080p via software e di conseguenza avrai (come con una qualunque forzatura della risoluzione) una perdita di dettaglio. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#191 (permalink) |
|
blackfliesclan.com
|
ma non ha molto senso, perchè allora tutti i giochi potrebbero essere a 1080 secondo questo ragionamento...
Se scrivono 1080 dietro alla confezione, vorrà dire che lo è nativamente, no? Lo dico seguendo una logica, magari sbaglio e non voglio dire che ho ragione per forza... ma pensandoci, è vero che potrebbero fare tutti i giochi in upscaling... Poi boh... io tanto gioco su un crt, quindi non ho di questi problemi.. ![]() (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
|
|
|
|
|
#193 (permalink) |
|
blackfliesclan.com
|
la fonte di quanto dite, qual è?
sono curioso
|
|
|
|
|
#198 (permalink) |
|
blackfliesclan.com
|
mi è arrivato un listino pubblicitario, e ci sono i fullhd a
1200 euro... 46 pollici samsung... 990 euro... 32" della sony gli hdready da 32" LG a 500.. ne ho scritti 3 a caso... pare che siano calati assai i prezzi
|
|
|
|
|
#199 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
infatti proprio per il calo di prezzi mi sono convinto all'acquisto, mi han detto che con 500 euro si può comprare un bel tv. ma purtroppo sono ignorante in materia. hai parlato di lg che nn so cosa sia. hd ready, full hd, lg, plasma, lcd, tutte parole sconosciute. con 500\1000 euro cosa mi conviene prendere? sul formato pensavo ad un 38\40 pollici, non di più perchè penso sia troppo grande, forse però è meglio un monitor gigante,non so...
|
|
|
|
|
|
#200 (permalink) | |
|
Gabry
|
Citazione:
ti farai grosso modo un'idea sul futuro acquisto oltre ad avere consigli più dettagliati
![]() PSN Tag: uFirp
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|