|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2161 (permalink) | |
|
I HAVE A DREAM
|
Citazione:
..cmq giocando a fifa10 e gta4 offline,si mette cmq in attesa..mentre giocando ad esempio alla demo di gow3,lo scaricamento continua...quindi da quello che ho capito succede solo con certi giochi..ok grazie!
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2162 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Citazione:
=S ![]() No perchè un forum è qualcosa di diverso da come lo intendi tu, di sapere i cazzi della tua vita fotte veramente una sega ai fagiani. (Cit. destino)
|
||
|
|
|
|
|
#2163 (permalink) |
|
Spettro
|
Scusate il doppio post.
![]() Il backup su ps3 mi salva TUTTI i dati presenti su di essa? Compreso di musica e video? ![]() No perchè un forum è qualcosa di diverso da come lo intendi tu, di sapere i cazzi della tua vita fotte veramente una sega ai fagiani. (Cit. destino)
|
|
|
|
|
|
#2166 (permalink) |
|
Spettro
|
... è possibile collegare alla porta Ethernet della PS3 Slim un Hard Disk esterno per vedere i contenuti multimediali in esso contenuti o è possibile farlo solamente tramite USB?
Grazie in anticipo per le risposte! ![]() Ciao, Marco. |
|
|
|
|
|
#2167 (permalink) |
|
Tifoso non evoluto
|
Prima che ti spostino il topic nelle "domande tecniche e soluzioni" ti rispondo già io avendo avuto in passato lo stesso problema.
Si, si può ma SOLO collegandolo su porta USB e dev'essere un HDD formattato in FAT32. Normalmente gli HDD con capacità superiore ai 16 GB non sono formattabili in tale formato, devi quindi utilizzare un programma apposta. Io ti consiglio questo: CompuApps, Inc. - Download Swissknife Mai visto io un HDD che si connette tramite cavo Ethernet....ma esiste? Che poi scusa che differenza ti fa? E' veloce anche se lo metti sull'USB! Enjoy! ![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
Ultima modifica di Gatto_Nero : 04-11-2009 alle ore 11.54.02 |
|
|
|
|
|
#2168 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Esistono esistono, la differenza è che l'attacco Ethernet è situato dietro la console, dove poi andrei a nascondere l'hd! ![]() Grazie per la risposta! Ciao, Marco. Ultima modifica di mrctzn : 04-11-2009 alle ore 12.27.52 |
|
|
|
|
|
|
#2171 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento in merito ad un problema alla mia PS3: domenica scorsa, dopo aver giocato con Mirror's Edge, sono uscito dal gioco e, mentre mi accingevo a spegnere la console...voilà, se ne va la corrente elettrica. Dopo imprecazioni varie che evito di riportarvi, ho riacceso la macchina che, fortunatamente, è ripartita immediatamente. Causa l'incazzatura presa ed il pranzo che mi aspettava, l'ho ri-spenta dimenticandomi all'interno il blu-ray del gioco.
Ed eccovi servito il problema: oggi ho acceso la console ma non mi appare più l'icona del gioco e, quando tento di espellere il disco tramite il pulsante di eject il mio udito viene investito come da un ciclone da tre brevi bip-bip-bip che, al 99,99%, lasciano presagire guai seri in arrivo. Spero di sbagliarmi, ma non credo proprio, giusto? Un grazie mille in anticipo a chi mi risponderà
|
|
|
|
|
|
#2173 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento in merito ad un problema alla mia PS3: domenica scorsa, dopo aver giocato con Mirror's Edge, sono uscito dal gioco e, mentre mi accingevo a spegnere la console...voilà, se ne va la corrente elettrica. Dopo imprecazioni varie che evito di riportarvi, ho riacceso la macchina che, fortunatamente, è ripartita immediatamente. Causa l'incazzatura presa ed il pranzo che mi aspettava, l'ho ri-spenta dimenticandomi all'interno il blu-ray del gioco.
Ed eccovi servito il problema: oggi ho acceso la console ma non mi appare più l'icona del gioco e, quando tento di espellere il disco tramite il pulsante di eject il mio udito viene investito come da un ciclone da tre brevi bip-bip-bip che, al 99,99%, lasciano presagire guai seri in arrivo. Spero di sbagliarmi, ma non credo proprio, giusto? Un grazie mille in anticipo a chi mi risponderà
|
|
|
|
|
|
#2177 (permalink) | ||
|
Tifoso non evoluto
|
Citazione:
![]() Il punto è che non so se il software della play te lo riconosce come periferica esterna anche se non è attaccato tramite usb... forse ti conviene attaccarlo con l'usb normale e tenerlo lo stesso dietro alla play. Ok esteticamente vedere il cavo che parte dal davanti ed arriva fin dietro la consolle non è il massimo, ma almeno sei sicuro che funzioni ![]() Citazione:
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
||
|
|
|
|
|
#2178 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() Purtroppo si, ho 40gb di salvataggi ma più che salvataggi son le installazioni![]() ![]()
![]() "Per una mente ben preparata la caduta è soltanto un nuovo orizzonte"
|
|
|
|
|
|
|
#2180 (permalink) |
|
Spettro
|
Ragazzi scusate la domanda probabilmente poco intelligente,ieri ho giocato nelle televisione della mia ragazza per la prima votla cn cavo hdmi,a 720 p cn uncharted 2.oggi di ritorno a casa mia,e al vecchio tubo catodico,rimetto la solita scart al televisore della mia stanza(in questi giorni dovrebbe arrivare un full hd anche a casa mia)ma nonostante la ps3 si accenda,lo schermo rimane nero.ciò è dovuto,come credo,al fatto che la ps3 sia rimasta all impostazione della tv della mia ragazza,un hd ready cn cavetto hdmi e quindi per reimpostarla cn scart devo prima rivisualizzarla su un televisore che supporta questo tipo di visualizzazione(720p per l'appunto),e quindi devo ricollegarla a un televisore hd e seguire la procedura di visualizzazione tramite scart,oppure è successo qualcos 'altro e devo cominciare a preoccuparmi..?
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|