|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#263 (permalink) | |
|
Gabry
|
Citazione:
devi tener d'occhio il contrasto non inferiore a 8000:1 e un tempo di risposta non superiore a 5ms.. per il resto i tuoi okki sapranno sicuramente giudicare la bontà del pannello confrontandolo con un altro ![]() PSN Tag: uFirp
LIVE Tag: uFirp |
|
|
|
|
|
|
#264 (permalink) |
|
mangiate la merda!
|
Ragazzi una guida su come sostituire il disco rigido di ps3?...
Avrei una domanda soprattuto, è copiarsi tutto i lcontenuto dell'attuale disco da 60 giga sul nuovo disco installato senza perdere nulla di nulla!?.. non vorrei (ma alcune cose soprattutto non posso) riscaricarmi tutto dal psn... grazie. ![]() ![]() Membro fondatore del clan "Ninja cartonati" PsN:Xhebes LiveMSN: thebes_n5@hotmail.com Nintendo WFC Code: 425261 931767 (sempre che serva a qualcosa!?) Play-Asia.com - Your One-Stop-Shop for Asian Entertainment |
|
|
|
|
|
#265 (permalink) | |
|
Gabry
|
Citazione:
per la guida fai una ricerca su youtube.. ci sono un sacco di video
![]() PSN Tag: uFirp
LIVE Tag: uFirp |
|
|
|
|
|
|
#266 (permalink) | |
|
mangiate la merda!
|
Citazione:
Ma solitamente in questo modo (almeno nei pc) con i prgrami di backup classici, se fai un back up di un hd da 80 giga, su di un disco da 200 poi lo vedi come un'80..su ps3 non succede così?... inoltre, che tipo di hd devo comprare?..di che taglie si trovano?..e quanto costano?.. .. grazie.. :d
![]() ![]() Membro fondatore del clan "Ninja cartonati" PsN:Xhebes LiveMSN: thebes_n5@hotmail.com Nintendo WFC Code: 425261 931767 (sempre che serva a qualcosa!?) Play-Asia.com - Your One-Stop-Shop for Asian Entertainment |
|
|
|
|
|
|
#267 (permalink) | |
|
Yin e Yang
|
Citazione:
Come capacità... boh direi che il "taglio" che al momento più diffuso è 250 Gb (costa tra i 70 e gli 80 euro, anche qualcosa meno se hai la pazienza di cercare in rete), trovi in giro anche i 320 Gb ma costano 10-20 euro in più. Più piccoli non li prenderei neanche in considerazione, non valgono la pena come rapporto Gb/prezzo. Per gli altri tuoi quesiti non saprei darti risposte certe (quando ho cambiato HD avevo poca roba installata per cui ho optato per un bel formattone del nuovo HD e reinstallazione) per cui lascio che ti consiglino altri più esperti di me. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#269 (permalink) | |
|
mangiate la merda!
|
Citazione:
..
![]() ![]() Membro fondatore del clan "Ninja cartonati" PsN:Xhebes LiveMSN: thebes_n5@hotmail.com Nintendo WFC Code: 425261 931767 (sempre che serva a qualcosa!?) Play-Asia.com - Your One-Stop-Shop for Asian Entertainment |
|
|
|
|
|
|
#270 (permalink) | |
|
mangiate la merda!
|
Citazione:
cmq orap rovo a fare come mi avete detto.. .. sostiture fisicamente il disco è semplice.. la garanzia decade!?...
|
|
|
|
|
|
#272 (permalink) |
|
Spettro
|
ragazzi sto provando una ps3 usata da 40 gb vuole 280 euro solo che dopo 10 minuti la ventola si fa gia snetire sto scaricando lagironamento e normale che la 40f gb faccia tutto sto rumore ? ho anche la mia da 60 accesa ma nn fa rumore ed e accesa da circa 1 ora .
che dite e normale che faccia rumore la ventola e che gira cosi veloce ? ![]() iscrizioni al clan ITS di Multiplayer.it
http://www.multiplayer.it/forum/play...ltyplayer.html Lunedi 19 ore 21 primo grande raduno del clan di Multiplayer.it a Call Of Duty4 . Collegatevi con noi. |
|
|
|
|
|
#274 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Ma se prima disostituire il disco bisogna fare un back up su un altro hard disk, allora dovrei comprarne 2? Oppure si utilizza sempre lo stesso (prima usandolo come esterno per copiare tutto, e poi inserendolo nella ps3?)
Ultima modifica di ligrestowsky : 17-08-2008 alle ore 10.42.41 |
|
|
|
|
|
#280 (permalink) |
|
Yin e Yang
|
Guarda che non devi partizionare assolutamente niente, io ho utilizzato un HD da 250 Gb e li vede tutti, e ci sono persone che ne hanno messo uno da 320 senza problemi. Basta una bella formattazione appena lo inserisci e via... poi -post formattazione- ripristini tutti i dati che avevi backuppato dal vecchio HD. Facile e veloce. ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|