|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2961 (permalink) |
|
ACHIEVE YOUR DESTINY
|
FINITO!
![]() son riuscito a copiare tutti i save, ma proprio tutti tutti, anche LBP e Assassins Creed che inizialmente mi davano problemi ma poi ho buttato nell'Arno la chiavetta usb dimmerda e ho usato l'hdd esterno e ho fatto in un attimo ![]() ho copiato anche tutti i save di WipEout HD, uno per uno, 57 file di salvataggio maledetto Studio Liverpoolcmq a grande sorpresa tutti gli account e le impostazioni di sistema me le ha mantenute, evidentemente queste cose le salva sulla console e non sull'hdd, compresi tutti e tre gli account, che bello ![]() Questo significa che Rh non è così saggio come sembrava, eggià
![]() ![]() Ultima modifica di Tabris the Great : 01-04-2010 alle ore 00.10.20 |
|
|
|
|
|
#2963 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
![]() (non so perchè avevo capito che dovevi cambiare ps3) ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#2966 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
ragazzi ho un amico che deve collegare la ps3 al pc.
l'unico modo è con il cavo dvi/hdmi? con component per l'audio? vga non si sono inventati ancora niente ??
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#2967 (permalink) |
|
Spettro
|
basta guardare dietro...c'è l'attacco VGA sulla PS3? nou...
per cui o usa HDMI nativo oppure usa un convertitore HDMI-DVI, ma ovviamente l'audio non passa per il convertitore -DVI ma deve farlo uscire fuori per l'uscita ottica della PS3 mentre il video, tramite il -DVI, passa al monitor. ![]() ID_PSN: emandt
Sistema: PS3 40Gb (@320Gb) Online in: MAG (Raven) |
|
|
|
|
|
#2969 (permalink) |
|
TES:V SPACCA TUTTO!!
|
ma non c'è un modo per recuperare i dati dall' HD della PS3 FAT tramite computer o qualsiasi altra cosa che non sia un' altra PS3 FAT? perchè avrei i save di OBLIVION con 300 e passa ore che quando gli ho persi ho smadonnato come una bestia
![]() The Elder of Scroll V: SKYRIM |
|
|
|
|
|
#2971 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Ho avuto un problema, da quando tempo fa ho aggiornato la mia seconda ps3 fat 80gb al 3.15 (non so se è dovuto a quell'aggiornamento) ho notato che in giochi come assassin's creed 1 e il 2 ma anche gta4 ci sono cali di frame rate e il gioco risulta a scatti, tuttavia ho giocato a bournaut o bbc2 ma non ho avuto problemi.
Sapete a cosa può essere dovuto? In alcuni giochi non riesco a giocare, avete qualche idea o soluzione? |
|
|
|
|
|
#2972 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2973 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2976 (permalink) |
|
Vecchio gamer
|
Oggi dopo qualche giorno che non sonos tato a casa subito il disastro. Torno , accendo la ps3 e mi dice di fare l'aggiornamento se non sbaglio 3.21 del cavolo dicendo che poi non potrei piu' installare altri sistemi operativi ,e scarico e installo tanto a me non interessa installare ste cose extra. Fatto questo , mi vado a connettere al psn per andare la playstation store e niente mi dice che per questo paese non e' valido , mi da' unos strano errore insomma e non posso piu' connettermi ad internet, disperazione
, qualcuno sa come posso risolvere per favore ?
|
|
|
|
|
|
#2978 (permalink) |
|
Spettro
|
Io ho un problema a trasferire i mie dati sul ID portatile , vado sul sito della playstation , faccio accesso , metto indirizzo e password e la mi riconosce e mi manda alla pagina di trasferimento , rimetto i dati ma ogni volta mi dice che c'è un errore !! Dalla playstation 3 ho rimesso e-mail e password, ma niente , ho provato anche a fare "password dimenticata" , ma niente mi manda un e-mail con su scritto che hanno cambiato la password , ci riprovo e niente ancora , non può essere nessuna altra password perchè usa solo quella ed è anche quella giusta per forza , se no non riuscirei a cambiarla dalla playstation . Lo so che non è proprio un problema sulla PS3 , però non capisco il perchè. Qualcuno ha qualche soluzione ?
Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2979 (permalink) |
|
Spettro
|
Qualcuno può illuminarmi? Ho appena comprato una ps3 slim. L'ho collegata alla tv e tutto ok. Però non si collega a internet. Ho la connessione wireless, ho inserito ogni tipo di dato (wep, wpa, ip, router ecc.). Ho seguito tutto: impostazioni, connessione, scandisci, ecc. Al momento della verifica dice "collegamento dati in corso" ma poi "tempo scaduto" e dice connessione fallita. Eppure a casa collego il portatile e il fisso senza problemi!
Help... |
|
|
|
|
|
#2980 (permalink) | |
|
Play, Create & Share
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|