|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#323 (permalink) |
|
Spettro
|
Scusate ma quando faccio il backup per cambiare HD alla PS3 quando metto il nuovo HD mica devo rieinserire la password dell'account PS3 e PSN?
![]() No perchè un forum è qualcosa di diverso da come lo intendi tu, di sapere i cazzi della tua vita fotte veramente una sega ai fagiani. (Cit. destino)
|
|
|
|
|
|
#324 (permalink) | |
|
Gabry
|
Citazione:
ps: sono tornato dalle ferie e oggi a lavoro
![]() PSN Tag: uFirp
LIVE Tag: uFirp |
|
|
|
|
|
|
#325 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#328 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
perche per psn ho l'accesso automatico... ![]() No perchè un forum è qualcosa di diverso da come lo intendi tu, di sapere i cazzi della tua vita fotte veramente una sega ai fagiani. (Cit. destino)
|
|
|
|
|
|
|
#329 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
Ciao a tutti avrei bisogno di una mano!!!ieri sera ho spento la mia play senza uscire dal gioco assasin e oggi sopresa la play si accende ma nn funziona più!!!! appena metto qualsiasi cd sembra che parta e invece si blocca e nn funziona più niente!!AIUTO COSA DEVO FARE?????
|
|
|
|
|
|
#337 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
Lunghini un... ehm... 40 giorni ? (così a memoria eh) contro il decimo che ci mettono a riparare le 40 ![]() Purtroppo con il fatto che sono andate fuori produzione si è venuta a creare una situazione un pò scomoda per noi possessori di 60 riguardo l'assistenza. ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|