|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#141 (permalink) | |
|
Gabry
|
Citazione:
anche i nokia sono ottimi ![]() PSN Tag: uFirp
LIVE Tag: uFirp |
|
|
|
|
|
|
#142 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, e mi sono iscritto perché non riesco a venire a capo di un problema.. Dunque, in breve, ho la ps3 da 4 giorni, collegata ad una tv CRT tramite il cavo presente in confezione, quindi con i 3 cavi collegati alla scart, e non riesco a vedere i blu-ray a colori, ma li vedo in bianco e nero e con i pixel giganti, tutti sgranati. Ho provato a cambiare tutte le impostazioni nel menù ma non c'è nulla da fare. Voi per caso non sapreste dirmi come fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#143 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Allora nelle impostazioni avevo ancora a disposizione circa 32Gb, quindi il problema è della PS....
L'ho portata dove i miei amici l'hanno aquistata e, dopo una prova, l'hanno sostituita.... Non ho cercato di risolvere il problema da solo visto che rientrava ancora nella garanzia degli 8 giorni e scadeva domani.... Ringrazio vivamente tutti coloro che mi hanno dato consigli.... bel forum, complimenti..... ciao Sandro |
|
|
|
|
|
#144 (permalink) | |
|
Gabry
|
Citazione:
![]() PSN Tag: uFirp
|
|
|
|
|
|
#148 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Ricordo che per domande curiosità consigli sugli auricolari c'è l'apposito
Topic ufficiale in area Playstation Network & On-line
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#149 (permalink) |
|
Spettro
|
grazie RH-
adesso ho un'altro problema ho appena acquistato un sony bravia 32'', preso anche cavo HDMI, collego tutto, imposto uscita audio e video, però i colori non sono belli nitidi, ma sono trubi, non belli nitidi. Ho provato a smanettare un pò con impostazioni e quant'altro ma nulla da fare
![]() "Per una mente ben preparata la caduta è soltanto un nuovo orizzonte"
|
|
|
|
|
|
#150 (permalink) | |
|
Gabry
|
Citazione:
hai provato ad attivare la gamma completa sulla ps3 ? ![]() PSN Tag: uFirp
|
|
|
|
|
|
#154 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Avevo pensato anchi al cavo, ne ho provato uno normale ed uno schermato, ma non cambia nulla praticamente
![]() "Per una mente ben preparata la caduta è soltanto un nuovo orizzonte"
|
|
|
|
|
|
|
#155 (permalink) |
|
Mago Nero
|
io ho lo stesso problema della ventola : la mia PS3 è da 40 Giga e ha 7 mesi di vita e da giugno dopo un paio di ore che è in moto inizia a girare la ventola in modo veramente fastidioso. pensavo fosse, come ho letto qua in giro, la ventola che spzza via la polvere dall'interno o che sia un medo per raffreddare la PS dal momento che in questo periodo estivo le temperature sono salite.....ma adesso succede anche dopo mezz'ora che è accesa! prima di giungno non era mai successo! è una palla sto rumore, sembra la ventola di un boing 747!
|
|
|
|
|
|
#156 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
La ventola aumenta la velocità in base al surriscaldamento (ha tre step mi pare).
Quidi è normale che dopo un pò di utilizzo cominci a girare più velocemente producendo più rumore. Ma se il rumore sembra essere veramente eccessivo forse è il caso di farla vedere all'assistenza
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#158 (permalink) | |
|
ACHIEVE YOUR DESTINY
|
Gente sapete quali porte vanno aperte per avere il NAT di tipo 1 (che credo sia meglio di 2 e 3
)ho la PS3 collegata con il cavo (no Wi-Fi) per ora ho aperto solo la porta 5730 ma credo che ce ne siano altre da aprire... fatemi sapere in fretta please ![]() ![]() EDIT: ho navigato un po e ho trovato queste: Citazione:
![]() cmq ho scoperto che il NAT di tipo 1 ce l'ha colo che si collega direttamente al modem, io che uso un router è normale che sia di tipo 2 quindi tutto ok no?
![]() ![]() Ultima modifica di Tabris the Great : 27-07-2008 alle ore 19.26.18 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|