|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1761 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Che senso ha vivere se si e morti dentro...
|
|
|
|
|
|
|
#1766 (permalink) | |
|
TES:V SPACCA TUTTO!!
|
Citazione:
![]() The Elder of Scroll V: SKYRIM |
|
|
|
|
|
|
#1768 (permalink) |
|
Like a Dragon
|
Dopo essermi informato per una settimana tra forum e siti vari ormai mi sono praticamente convinto a comprare una PS3 assieme alla tv nuova. Ho solo un paio di dubbi e (questa volta) penso che il thread giusto dove scrivere sia questo
![]() Una delle funzioni che mi interesserebbe è la riproduzione di Divx dato che io ne guardo parecchi e quindi volevo chiedere se i problemi di riproduzione solo all'ordine del giorno o solo raramente ce ne sono. Inoltre volevo sapere se per trasferire i file sull'hard disk della PS3 dal pc si può usare tranquillamente il wi fi attraverso il router (come si fa normalmente tra pc) oppure no. Grazie |
|
|
|
|
|
#1769 (permalink) | |
|
TES:V SPACCA TUTTO!!
|
Citazione:
![]() The Elder of Scroll V: SKYRIM |
|
|
|
|
|
|
#1770 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Con i divx non ho mai avuto problemi! ![]() No perchè un forum è qualcosa di diverso da come lo intendi tu, di sapere i cazzi della tua vita fotte veramente una sega ai fagiani. (Cit. destino)
|
|
|
|
|
|
|
#1771 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
PS. in CW dicono che l'HDD deve essere formattato se no non viene letto, o qualcosa di simile. Se devi portare qualcosa mi sa che devi fare il backup. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1774 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho appena acquistato una PS3 FAT 80GB - Versione systema 2.36
Collegata in HDMI a 720P,1080P,Scart tutto ok con DVD (cavo HDMI della 360) Ho provato il gioco MGS4 Installazione OK (canonici 8 min con il fumatore) Partenza iniziale OK ma quanto compare la sequenza "Dolby digital" e premo START (e anche se non lo premo) ho lo schermo nero e non carica più da HD. Luce BLU+Luce VERDE fisse Il tasto START non risponde più (non vengono visualizzate le opzioni per il riavvio ecc) Prove fatte con risoluzioni 576,720,1080 sia HDMI che NO. Prova fatta disabilitanto internet ecc (non ho il collegamento) Cosa può essere? Console? Gioco? (i dvd vanno) Conviene che la riporti al negozio dove l'ho acquistata? |
|
|
|
|
|
#1775 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#1776 (permalink) |
|
Spettro
|
Beh l'ho acquistata da 3 giorni... in teroria il negoziante dovrebbe prendersi in carico della cosa in maniera diretta visto che non sono trascorsi 10 giorni dall'acquisto.
La mia preoccupazione è che il problema sia solo nel gioco. Visto che ne ho solo uno. Però il comportamento è strano. |
|
|
|
|
|
#1777 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Non ho connessione internet. Comunque proverò ad aggiornare il firmware nei prox giorni. |
|
|
|
|
|
|
#1778 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
I miei orari di forum sono 09.00 - 18.00 ![]() Comunque ho il nipote che me lo scarica anzi vado da lui con la bara (e propruio il caso di dirlo...) |
|
|
|
|
|
|
#1779 (permalink) |
|
make.believe
|
Diamo per scontato che il cavo HDMI e le impostazioni del televisore siano corrette e funzionanti.
Installa innanzitutto l'ultimo firrmware, poi installa MGS4 e vedi se funziona. Che il gioco abbia problemi mi pare strano, quindi è la console. Luci verde e blu fissa vogliono dire che è proprio un problema di visualizzazione. Ti consiglio di fare prima un giro nelle impostazioni della console e impostare tutto correttamente. Se neanche così funziona, non so cosa fare... |
|
|
|
|
|
#1780 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Al lavoro abbiamo un limite di download di 10mbyte e aggiungi che non possiamo usare il protocollo FTP soo HTTP E poi lui è studente non ha nulla da fare ![]() Grazie comunque per il link |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|