|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#163 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Ragazzi, io ho aperto solo una porta udp obbligatoria per il gioco nba2k8. Ma ci sono delle porte da aprire assolutamente che migliorano il gioco online? e soprattutto x chi usa wireless? oppure ogni gioco ha le sue porte preferite elencate nel proprio libretto?
![]() Il popolo italiano perdona tutto ai perdenti,ma non perdona niente ai vincitori. cit: Enzo Ferrari
|
|
|
|
|
|
#164 (permalink) | |
|
Gabry
|
Citazione:
![]() PSN Tag: uFirp
LIVE Tag: uFirp |
|
|
|
|
|
|
#171 (permalink) |
|
Spettro
|
raga, non volendo fare stupidate chiedo a voi, questo HD andrebbe bene sulla ps3?
Hard Disk Samsung 2,5" 160gb Sata HM160HI HD 160 GB su eBay.it Hard Disk, Componenti, Informatica e Palmari ![]() "Per una mente ben preparata la caduta è soltanto un nuovo orizzonte"
|
|
|
|
|
|
#172 (permalink) | |
|
Gabry
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#173 (permalink) |
|
Spettro
|
grazie 1000 uFirp, poi volevo un'altro consiglio sulle cuffie. Ho provato ad usare quelle del cellulare(nokia 6680) ma non me le rileva, quale altro modello con una buon rapporto qualità/prezzo mi consigliate?? (ho letto il topic dedicato ma non ciò capito granchè)
![]() "Per una mente ben preparata la caduta è soltanto un nuovo orizzonte"
|
|
|
|
|
|
#174 (permalink) |
|
Gabry
|
personalmente utilizzo delle cuffie blutooth nokia e mi ci trovo benissimo ma non ricordo che modello sono.. ora sono a lavoro magari stasera ti faccio sapere...
anche le jabra usb sono ottime... aspettiamo RH che le ha provate di tutte
|
|
|
|
|
#175 (permalink) |
|
Yin e Yang
|
Ieri ho avuto un piccolo problema nel backup: inserisco la chiavetta col backup precedente, elimino il backup ormai obsoleto (via menù nella XMB) e ne faccio uno nuovo. Non so come ma queste operazioni hanno mandato gambe all'aria il filesystem della chiavetta: una volte reinserita non la leggeva più, anche provandola su PC non sono riuscito in alcun modo ad utilizzarla, anzi Windows mi ha informato immediatamente che era necessario formattarla per poterla usare.
Niente di che, stasera la formatto, rifaccio il backup e via... volevo solo sapere se a qualcuno di voi ha mai fatto uno scherzo simile. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#176 (permalink) | |
|
Gabry
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#177 (permalink) | |
|
Yin e Yang
|
Citazione:
Scherzi a parte, siccome mi è successo la prima volta in cui ho eliminato via PS3 un backup vecchio, mi è sorto il dubbio che potesse dipendere da quello; se poi è una coincidenza, tanto meglio. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#178 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ragazzi, visto che devo acquistare una tv nuova, penso di prenderne un lcd di almeno 38 pollici con hd. ma ho visto nella prima pag di questa discussione che sarebbe meglio che habbia la presa hdmi. con cavo hdmi. ma devo specificarlo al negoziante o è incluso a tutte le tv hd? il cavo hdmi se è compreso con la tv e nn è sony va bene uguale o è meglio prendere a parte il cavo hdmi sony?
Altra domanda: ho il router, e ho aperto upnp nella configurazione di rete nella ps3. per aprirlo anche nel router, dove devo cercarlo? ad esempio nel virtual server inserisco i codici. per chi ha la connessione fastweb è probabilmente senza router, e come fa ad aprire porte? ![]() Il popolo italiano perdona tutto ai perdenti,ma non perdona niente ai vincitori. cit: Enzo Ferrari
|
|
|
|
|
|
#179 (permalink) | |
|
Gabry
|
Citazione:
2.Se hai fastweb hai un hug dove puoi tranquillamente nattare le porte tcp e udp o attivare l'upnp.. di solito per entrare in un router si utilizza il browser di internet... nella barra degli indirizzi ti basta digitare l'indirizzo ip del router ed entrare nelle impostazioni. ![]() PSN Tag: uFirp
|
|
|
|
|
|
#180 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
grazie ufirp, cmq nn ho fastweb. per la tv è meglio hd ready o full hd? se ho dovuto inserire un codice udp per poter giocare con nba 2k8 significa che nn ho impostato upnp attivo nel router?
![]() Il popolo italiano perdona tutto ai perdenti,ma non perdona niente ai vincitori. cit: Enzo Ferrari
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|