|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1922 (permalink) | |
|
2.25 - Grazie Bungie
|
Citazione:
L'ho attaccato al pc per ricaricarlo,ma tanto il voltaggio è uguale
|
|
|
|
|
|
|
#1926 (permalink) |
|
ɟoƃlıɐlnɔǝ
|
Prova a tenere il pulsante di accensione della play premuto finchè non senti un bip, forse così te lo prende...Ma quando lo attacchi al pc le lucine si accendono? Se non si accendono nemmeno così credo sia andato=/
![]() ![]() All Final Fantasy Id PSN: Foglialuce Campione del mondo di Mirror's Edge per 2 settimane consecutive (sfida a tempo-bordo) "Gli aborigeni giocano a palla: entra un elefante ed è tutto una danza" |
|
|
|
|
|
#1927 (permalink) | |
|
2.25 - Grazie Bungie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1929 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Non ne abbiamo bisogno
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#1937 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() No perchè un forum è qualcosa di diverso da come lo intendi tu, di sapere i cazzi della tua vita fotte veramente una sega ai fagiani. (Cit. destino)
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|