|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#62 (permalink) |
|
Gamerzzzzzz
|
e invece purtroppo a me capitava anche così... alla sola accensione del main power mi si accendeva la console perchè evidentemente c'erano alcuni impulsi non controllati che facevano accendere la console via internet... lui potrebbe provare a disabilitare l'avvio remoto da internet (verificare in qualche modo se è abilitato e casomai disabilitarlo), in caso contrario nn saprei proprio cosa sia...
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
Moderatore
|
Grazie della risposta, proverò a vedere se sono abilitate le funzioni di cui parlate; fate conto però che non l'ho mai collegata ad internet (non ho una connessione decente, vado a 56K...
) né ho una PSP.
![]() Se qualcosa può andare male, sicuramente lo farà. (Legge di Murphy)
![]() HyperJag - La guida italiana di Jag - Avvocati in Divisa |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Spettro
|
raga, io ho la mia ps3 collegata ad un tvHD. Io però vorrei portarla in un'altra stanza con una tv normale. o gia provato ma non ho il segnale audio/video(prima di staccarla ho modificato l'uscita audio/video nelle impostazioni)come posso fare????
![]() "Per una mente ben preparata la caduta è soltanto un nuovo orizzonte"
|
|
|
|
|
|
#66 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
cavo hdmi? e con che cavo la vuoi collegare al vecchio televisore? Ma hai cambiato le impostazioni e ora non vedi più ? Comunque tenendo premuto il tasto d'accensione per 10 secondi (finchè non senti una serie di bip) riporti i settaggi a standard
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Spettro
|
adesso è collegata ad un plasma con presa DVI(uguale ad HD), voglio collegarla con il classico filo a 3spinotti che va nella presa scart. Io cambiando le impostazioni per metterlo su quello vecchio non vedo, ma ri andando sul plasma vedo invece. Aiutoooo
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
come dicevo tenendo premuto il tasto d'accenzione riporti i settaggi a default (e di default è settata per funzionare cn il cavo AV in dotazione con la console).
Prova così (oltre che controllare che non dipenda dla televisore ovviamente)
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Spettro
|
sono riuscito ad attaccarlo alla play. Provo a registrarmi al PSN ma mi richiede l'aggiornamento 2.35, allora lo scarico, ma arrivato al 3% mi dice che è impossibile stabilire una connesione con il server...come posso fae a risolvere il problema??? aiutatemi sono disperato
Ultima modifica di giova91 : 16-06-2008 alle ore 21.24.47 |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
Capo ufficio PACCHI!
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
La play può entrarci poco, comunque riprova se hai ancora problemi scarica da pc.
In questa discussione trovi spiegato come fare http://www.multiplayer.it/forum/play...-firmwere.html (scusa se non copio solo le parti riguardanti il firmware ma sto uscendo)
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
errrr... no
Quelle pennette in realtà sono ricevitori Wi-Fi caratteristica che la Ps3 ha già integrata. Al limite dovresti prendere una pennetta che "trasmetta" il segnale in modo da trasformare un pc collegato in una specie di router. (imho se attacchi un modem router wi-fi fai prima)
|
|
|
|
|
#76 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Quì link + spiegazione di quelle chiavette
![]() http://shopping.multiplayer.it/video...-wifi-usb.html ![]() Il vantaggio è che basta attaccarla ad un pc collegato in rete e non devi impazzirti con i settaggi. Di contro devi tenere acceso e collegato il pc anche per usare la Playstation :\ ![]() 3DS: 2707-1617-5018 Ultima modifica di Rh_negativo : 18-06-2008 alle ore 22.00.45 |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) | |
|
Gabry
|
Citazione:
la connettività la fornisce il pc ![]() PSN Tag: uFirp
LIVE Tag: uFirp |
|
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
Bananone
|
Citazione:
Quelle di Tim, Vodafone ecc... sono chiavette HSPDA che si collegano a rete UMTS e ti danno connettività internet. Quella per PS3 è semplicemente una chiavetta che prende la connessione dal PC e la butta via Wifi.
![]() Macpod.it - news from the Apple world
Folding@home team Multiplayer.it Team number: 55445 Stats: http://fah-web.stanford.edu/cgi-bin/...&teamnum=55445 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|