|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() "Per una mente ben preparata la caduta è soltanto un nuovo orizzonte"
|
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) |
|
Moderatore
|
Una domanda per quanto riguarda l'assistenza: in qualsiasi caso viene restituita una PS3 rigenerata? Per esempio se si deve sostituire solo L'HDD, cambiano solo quello?
E nel caso di ripristino dopo un aggiornamento del firmware andato male? ![]() Se qualcosa può andare male, sicuramente lo farà. (Legge di Murphy)
![]() HyperJag - La guida italiana di Jag - Avvocati in Divisa |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) |
|
HA FIRMATO!!!!
|
Ciao ragazzi!
Ho comprato da poco la PS3 ed ho notato un piccolo problema nella visualizzazione della vegetazione. Ho notato questo problema sia in Uncharted che nella demo di Everybody Golf: in pratica, intorno alle foglie degli alberi mi visualizza come una specie di "reticolo" che, una volta avvicinatomi abbastanza, comunque sparisce. Il problema è che, da lontano, l'effetto è veramente brutto! Ho la PS3 40GB collegata in HDMI su uno Sharp Aquos HD Ready. Le impostazioni me le ha messe in automatico a 1080i con RGB Complete Gamma Attiva (che ho selezionato manualmente dopo). Ho provato a mettere come risoluzione massima 720p, ma niente. Da che può dipendere? Spero di essere stato chiaro nel descrivervi il problema.
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 Codice Amico 3DS: 3995 - 7173 - 5351 Ultima modifica di roronoa : 24-06-2008 alle ore 15.48.23 |
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
Gabry
|
Citazione:
![]() PSN Tag: uFirp
LIVE Tag: uFirp |
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
HA FIRMATO!!!!
|
Citazione:
Perchè ho anche la 360 collegata (anch se con cavo VGA) e non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Non è che potrebbe essere il cavo HDMI a dare questo problema? (non essendo originale Sony, a differenza del VGA Microsoft?) ![]() EDIT: Riedito il tutto. C'è ugualmente...HELP!!! (Piccolo aggiornamento: con MGS4 nessun problema. Nessuna "imperfezione" del genere vista. Non sò davvero che pesci prendere...
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 Codice Amico 3DS: 3995 - 7173 - 5351 Ultima modifica di roronoa : 25-06-2008 alle ore 17.51.31 |
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
Indoril Nerevar
|
ho acceso la play come al solito, ma il controller continuava a lampeggiare senza trovare la play....... per fargliela trovare ho dovuto attaccare col filo, e infatti quando l'ho tolto andava lo stesso........????????????? vi è mai capitato che il sixaxis facesse fatica a trovare la play??
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#90 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
Nulla di grave
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
Gabry
|
il lettore della mia ps3 ha tirato le cuoia... la lente di tale apparato diabolico ha detto "ciao gabriele, fottiti gabriele... non si gioca più..."
errore 80010514 la mia ps3 è la versione 40gb domani decido se chiamare l'assistenza o vedere se la ps3 è progettata per riuscire a volare... ![]() PSN Tag: uFirp
|
|
|
|
|
#94 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
Indoril Nerevar
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#99 (permalink) |
|
Veon
|
Ragazzi ho un problema
![]() Penso sia andato il gruppo ottico.. in quanto non legge più nè BR nè DVD nè nulla, sono triste ![]() Cosa posso fare..voglio dire assistenza per forza ma come la contatto? C'è un numero o un posto dove andare? Io la PS3 l'ho acquistata a dicembre ad un Auchan, non so se lì possono fare qualcosa... Volevo giocare a MGS4 per sfogarmi dalla litigata con la mia ragazza e pufff addio lettore, adesso impazzisco e killo alla rial qualcuno
|
|
|
|
|
|
#100 (permalink) | |
|
Gabry
|
Citazione:
Centro assistenza sony: 199116266 oppure puoi portarla ad un centro assistenza sony nella tua citta.. lascia perdere il rivenditore.. se non vuoi rivedere la tua ps3 per natale ![]() PSN Tag: uFirp
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|