|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
Bananone
|
Citazione:
![]() In settimana faccio la stessa cosa, sono a cortissimo di spazio... ![]() Macpod.it - news from the Apple world
Folding@home team Multiplayer.it Team number: 55445 Stats: http://fah-web.stanford.edu/cgi-bin/...&teamnum=55445 |
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
qualcuno sa dirmi come entrare nelle impostazioni del router poi nel virtual server? ci vuole un codice da scrivere nel browser. questo codice è uguale x tutti o varia dal provider o da utente a utente? devo spiegarlo ad un'amico, che deve inserire codici udp per aprire delle porte, ma ha fastweb, e un codice ip o router standard che ho trovato nn gli funziona.
![]() Il popolo italiano perdona tutto ai perdenti,ma non perdona niente ai vincitori. cit: Enzo Ferrari
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | |
|
blackfliesclan.com
|
I have a little question...
Con la mia tv, un CRT da 32", non riesco a leggere i messaggi... Li vedo tutti sfumati e li leggo solo con un pò di intuito...
Che diavolo posso fare? I messaggi di aiuto e i sottotitoli li leggo perfettamente, ma gli sms proprio no... ![]() (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
www.djhellclub.com http://steamcommunity.com/id/djhell To punish and enslave |
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
blackfliesclan.com
|
ma tipo in GT5 posso zoommare... sembra una cagata, ma ora come ora sarebbe proprio il top ^^
Quindi non ci sono impostazioni o altro? Mi tengo il problema ^^ ![]() (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Su un Crt non puoi sbagliare impostazioni più di tanto visto che prende solo la 576i come impostazione.
Potrebbe leggermente migliorare la situazione usare un cavo RGB o S-Video, ma sinceramente non saprei se può risolvere completamente :\ Ps. prova a chiedere anche nel topic del gioco se altri giocano con CRT ed hanno avuto/risolto problemi simili
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
blackfliesclan.com
|
che scarsi sti crt... non li pensavo così limitati ^^
Grazie della dritta.. ![]() (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Spero di non aver sbagliato posto.... Nel caso chiedo subito scusa al mod.
Ho appena ricevuto in regalo una ps3 con GTA4.... L'ho installato e ci gioco molto bene. Ho provato però ad installare un'altro gioco e durante l'istallazione mi dice che lo spazio sull'HD è insufficente. E' possibile che GTA4 occupi quasi 40Gb ( ho la ps3 da 40Gb)????????? Oppure sbaglio qualche cosa io???? Grazie.... |
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Gabry
|
Citazione:
gta4 occupa circa 4giga e mezzo...sei sicuro di non aver altro installato o qualche video o musica ecc... ecc... che gioco cerchi di installare ? ![]() PSN Tag: uFirp
LIVE Tag: uFirp |
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Non ho istallato nessuna immagine e ne musica.... Provo a giocare con "Ratchet & Clank" ma mi dice che mancano 412Mb di spazio sul disco fisso... Quest'ultimo gioco l'ho provato a casa di un mio amico (che oltre a GTA4 ha anche altri 8 giochi nella play) e funziona...
Provero' a formattare, altrimenti la porto in assistenza.... Che ne dici??? Ciao e grazie..... |
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
La cosa è veramente strana ... hai acceso al PSN? puoi provare a scaricare qualcosa (un video, una demo qualsiasi cosa anche gratiuta)?
Prima di iniziare il downlaod ti dice lo spazio disponibile su HD ![]() Edit: no più semplice ancora Impostazioni di sistema: Informazioni sul sistema e ti dice quanto spazio hai. ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Per restare in argomento io vorrei sapere se per creare più spazio basti cancellare i demo, trailer e giochi che ho scaricato, cd musicali che ho copiato, sfondi ecc.. oppure bisogna formattare il disco una volta pieno?
![]() Il popolo italiano perdona tutto ai perdenti,ma non perdona niente ai vincitori. cit: Enzo Ferrari
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Ciao a tutti, ho un "piccolo" problema e spero mi potrete aiutare.Ho aquistato da poco una TV SamsungMaster932mw 19 pollici e un cavo HDMI-HDMI category 2 della Gebl x connettere la play alla TV. La play rileva il cavo e io accetto di usarlo x l' audio video. Vado x godermi l' HD e non sento l' audio. Preoccupato vado alle impostazioni della play e alla scelta audio, imposto nuovamente HDMI come uscita audio e mi comunica testualmente IMPOSSIBILE USARE QUESTO DISPOSITIVO HDMI X L' USCITA AUDIO (a cosa si rivolge?), così provo ad usare i cavetti bianco e rosso della scart x l' audio insieme al cavo HDMI dedicato solo al video, di accettare accetta ma niente suoni. Il cavo HDMI-HDMI come dice il manuale supporta il Dolby TrueHD & DTS 5.1/7.1. e visto i risultati nn sò se è supportato dalla play. Confido in un vostro aiuto x risolvere il problema relativo al cavo o la TV. Ipotesi: forse è il formato audio in HD della PS3 che nn è supportato dalla TV? Giuro stò uscendo PAZZO!!!!
Ultima modifica di Andy2184 : 25-07-2008 alle ore 08.47.22 |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
Spettro
|
salve a tutti, volevo un consiglio su auricolari bluetooth e ps3.
ho trovato in un negozio vicino casa in offerta 2 auricolari e non saprei quale scegliere! uno è un jabra BT3010 e l'altro è 1idea BH2100, sono compatibili tutti e due? quale prendo? nessuno dei due? grazie |
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
Gabry
|
Citazione:
![]() PSN Tag: uFirp
LIVE Tag: uFirp |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|