|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1962 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao ragazzi ho un Samsung Syncmaster 2232BW che è un 16:10 con risoluzione 1680 x 1050 e volevo sapere come fare visto che volevo prendere una ps3.dovrei prendere un adattatore dvi???e poi per il suono proveniente delle casse cosa dovrei fare???
illuminatemi visto che me ne intendo davvero poco Ultima modifica di NOCS : 11-10-2009 alle ore 23.57.29 |
|
|
|
|
|
#1963 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
Non ho capito bene la tua domanda, cmq la PS3 è possibile collegarla in HMDI che è questo: HDMI ![]() Oppure con il component: Component: ![]() Oppure con la semplice scart. Per quanto riguarda il suono, o lo fai direttamente gestire dal HDMI o dal Component, oppure se hai un Dolby Surround puoi collegarla con questo: ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#1964 (permalink) |
|
Apocalittico
|
ciao, googlando un pochino vedo che puoi andare di cavo HDMI-DVI diretto, ma volendo puoi usare un HDMI-HDMI e mettere un adattatore HDMI-DVI sulla presa HDMI...
per quanto riguarda il suono puoi andare di Toslink (ultima pic di Zeo) se hai un amplificatore di qualche tipo... ![]() Xbox Live Gamertag & PSN ID: PhoenixReloaded
3DS Friend Code: 3737-9551-4855 Ultima modifica di DarthPhoenix : 12-10-2009 alle ore 04.16.31 |
|
|
|
|
|
#1965 (permalink) |
|
Gabry
|
se vai di DVI, oltre al cavo video (dvi per l'appunto) colleghi anche il cavo composito incluso nella ps3.... i cavi rosso e bianco per intenderci, fai la configurazione guidata sulla ps3 per le varie uscite ed il gioco è fatto
![]() PSN Tag: uFirp
LIVE Tag: uFirp |
|
|
|
|
|
#1966 (permalink) |
|
Spettro
|
scusate ho appena preso questa play e collegandola tramite hdmi il mio televisore (lg 42lf75) continua a dirmi assenza segnale devo giocare per forza col cavo av...a qualcuno è capitato....può essere il cavo?!? spero no la play
...grazie..P.S. scusate è che nn posso provare da nessuno in tempi brevi perchè l'unico della compagnia che ha lcd fino al 31 nn viene a casa e io prenderò la tv entro sabato credo e spero ma siccome la tv la rendo dove ho preso la play se è quella che nn va la riportere indietro....zazzarola !!!
Ultima modifica di elbiche : 12-10-2009 alle ore 14.22.08 |
|
|
|
|
|
#1967 (permalink) |
|
Apprendista
|
Forse dovevi postare in Domande Tecniche & Soluzione Problemi che trovi più in alto (magari qualche mod te lo sposta)
Intanto prova questa soluzione: Prova ad accendere la console tenendo premuto il pulsante di accensione, in questo modo dovrebbe accendersi con le impostazioni ottimali per la visualizzazione... Se non fa ancora niente... c'è da provare con un altro cavo |
|
|
|
|
|
#1970 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
niente provato a lasciare lì sia con composito che hdmi....provato a tener premuto il tasto d'accensione ma nulla..spero proprio sia il cavo... Ultima modifica di elbiche : 12-10-2009 alle ore 22.57.46 |
|
|
|
|
|
|
#1972 (permalink) |
|
DK? Donkey Kong!
|
Ciao a tutti volevo sapere una cosa. Ho da poco preso un Tv fullHD e ho impostato tutto su 1920x1080 etc. ma quando faccio avviare per esempio fifa o uncharted 2 la risoluzione cala a 1280x720. ora, so che i giochi girano a 720p ma la risoluzione non dovrebbe rimanere la stessa e venire upscalata dal tv? perchè a un mio amico rimane 1920x1080 su Burnout ( che a me gira a 720)
|
|
|
|
|
|
#1973 (permalink) | |
|
Barbra Streisand
|
Citazione:
![]() Firma irregolare
|
|
|
|
|
|
|
#1974 (permalink) | |
|
Gabry
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1975 (permalink) | |
|
DK? Donkey Kong!
|
Citazione:
![]() EDIT: Upscalato a 1080p fa anche + schifo: pixel enormi o.o lascio a 720 và xD |
|
|
|
|
|
|
#1976 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1979 (permalink) | |
|
Gabry
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|