|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
candido ardore
|
Parlo del bundle di Mgs4 versione pal.... ancora nn e' chiaro se esca o no... nemmeno al Gamestop me lo hanno saputo dire, pero' si sono raccomandati di preordinarlo perche' stanno ricevendo ordini da record per lo stesso.
Se ne sa nulla ? Chiedo ai piu' informati. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
candido ardore
|
![]() Niente bundle MGS4 per l’europa - Io Videogioco Citazione:
La cosa che mi rode e' che uscira' pure in america... fosse solo jappo, ci avrei fatto il dente e via.... Anche se io ci spero ancora... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Gabry
|
Citazione:
io aspetto MGS4 così come pcgg mi aspetta agli spigoli in MGO per tendermi un'imboscata... non vedo l'ora che arrivi il 12giugno... ![]() PSN Tag: uFirp
LIVE Tag: uFirp |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Bananone
|
Il bundle EU di MGS4 esce.
Il bundle di GTA pure, in teoria è fuori da oggi. ![]() Macpod.it - news from the Apple world
Folding@home team Multiplayer.it Team number: 55445 Stats: http://fah-web.stanford.edu/cgi-bin/...&teamnum=55445 |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() non se ne sa niente? ![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|