|
|
#69 (permalink) |
|
§- Olympus burns -§
|
..interessante video sulla presonalizzazione dei personaggi e una brevissima fase in-game sul finale...
..son fuori sti jappu.....
Ultima modifica di spartarules : 22-09-2008 alle ore 14.43.00 |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
Old Player
|
Da Multy:
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) | |||
|
make.believe
|
Mi chiedo perchè la discussione sul gioco si sia spostata in Console War... Provo a riesumarla nella sua giusta sezione, con link dati e immagini già viste ma sempre interessanti. Il gioco è uscito il giorno di Natale in Giappone, e dovrebbe arrivare nel primo quarto del 2009 in America. Ma prima facciamo mente locale con un pò di video:
Stream - Gamersyde White Knight Chronicles Japan 'Field Battle' clip Video from GameVideos Poi posto le vendite dell'ultima settimana in Giappone, e quelle nei primi dieci giorni dal lancio: White Knight Chronicles (PS3) 73k 276k E poi un bel link con una lunga descrizione del gioco e delle sue meccaniche: White Knight Chronicles FAQ *Lots of Info* Stick? - White Knight Chronicles Message Board for PlayStation 3 - GameFAQs E infine, questo è il commento non esaltante di un ragazzo esperto di j-rpg che l'ha giocato e finito: Citazione:
Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Hey, Dude!
|
Di Famitsu non mi fido per nulla.. oramai è affidabile come il TG4 =p
Sarà mio non appena uscirà, anche perchè vivo per gli RPG..e i Level5 mi piacciono molto (Rogue Galaxy l'ho adorato..un bel seguito?). Per il discorso turni/azione... beh, a me piacciono molto entrambi. Ultimamente vanno più gli action-rpg, e spero che i giochi a turni non spariscano del tutto.. ![]() Squad 7, move out! |
|
|
|
|
|
#80 (permalink) |
|
SketchBook
|
Ciao a tutti!!!
in merito alla questione direi di aspettare prima di sbilanciarci.......il gioco è appena uscito in giappone e con aggiornamenti e patch varie può migliorare sempre di più!!! e poi i level 5, se sono quelli che sono è perchè hanno migliorato costantemente negli anni, non penso che di punto in bianco si mettano a fare cazzate rovinandosi la reputazione...... inoltre vorrei ricordare una cosa: qualcuno si ricorda di dark cloud? il loro primo gioco per ps2. Beh ai tempi venne subito snobbato, salvo poi essere rivalutato dopo diverso tempo dalla sua uscita....quindi direi di prendere con le molle tutte queste recensioni e prove di esperti ecc ecc......attendiamo e cerchiamo di farci un'idea NOSTRA!
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|