|
|
#81 (permalink) |
|
make.believe
|
Il problema è che patch e aggiornamenti non posso completare la storia che, ormai è appurato, è troncata di netto... E' chiaro ormai che, per rispettare i tempi, Level-5 ha dovuto correre presentando ciò che era riuscita a fare fino a quel momento. Comunque se il problema è solo nella storia, non è neanche troppo disastroso.
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
comunque anche se non sarà perfetto non ne farò un dramma; secondo me ci divertiremo comunque!!
|
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) |
|
Doctor
|
Un sito concorrente (non lo dico qui, ma se volete ve lo passo in privato), l' ha preso dal Giappone e l' ha recensito, dandogli un bel 8,5. Dalla recensione sono rimasto molto soddisfatto, sembra che questo gioco sia realizzato molto bene, a partire dalla componente grafica fino al sistema di combattimento, con una storia che si attesta (a detta sempre del recensore) sulle 40 ore, con in più una modalità online veramente molto curata. Io lo prendo, naturalmente se uscirà mai da noi ^_^
![]() Gametarg: Galeonz
PSN ID: MatteoMarco |
|
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
make.believe
|
Mi mandi un pm col link alla recensione per favore? Grazie.
Comunque io ho la sensazione che il gioco sia da 7-7,5, e dunque sarà piacevole da giocare, soprattutto perchè su PS3 mancano j-rpg. Non è il capolavoro dei Level-5 che immaginavo, ma forse è un bel passo verso il futuro grazie alla componente online. |
|
|
|
|
|
#94 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
beh mi sembra piuttosto longevo; se poi uno conta le quest secondarie ecc ecc...... mi fa proprio piacere!! a questo punto bisogna solo sapere la data.......
|
|
|
|
|
|
|
#97 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
secondo me invece da quello che ho visto io si merita anche un 8,5/9
![]() |
|
|
|
|
|
|
#99 (permalink) |
|
...
|
carino sembra di giocare un po a FFXI
poi con tutte quelle scritte in jappo che scorrono sembra un mmorpglo prendo anche se è action, mi piacerebbe sapere di una combat fase un po più ragionata, ma di questi tempi è meglio non lamentarsi
![]() Let Your Wings Shine!
|
|
|
|
|
|
#100 (permalink) |
|
make.believe
|
Tra Famitsu e le cose che si possono leggere e vedere in giro sul gioco, mi sono convinto che sicuramente non è un capolavoro e probabilmente non è neanche eccezionale. Ma dato che molti giochi da 7-8 mi sono piaciuti, penso che mi piacerà anche questo. Penso a Legend of Dragoon per PSX: tutt'altro che perfetto, ma molto godibile.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|