Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > PlayStation 3
Segna forums come letti

PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-01-2009, 17.19.47   #101 (permalink)
SketchBook

L'avatar di Raiden_21

Registrato il: 02-12-2008

Predefinito

[QUOTE=Varghulf;6321882]Tra Famitsu e le cose che si possono leggere e vedere in giro sul gioco, mi sono convinto che sicuramente non è un capolavoro e probabilmente non è neanche eccezionale. Ma dato che molti giochi da 7-8 mi sono piaciuti, penso che mi piacerà anche questo. Penso a Legend of Dragoon per PSX: tutt'altro che perfetto, ma molto godibile.[/QUOTE

e già, probabilmente non sarà un capolavoro. Però penso anche che le recensioni contano, ma fino ad un certo punto. Finchè uno non lo prova di persona non può farsi un'idea precisa; a meno che non sia una colossale schifezza!!!!
Raiden_21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2009, 22.41.39   #102 (permalink)
Nuovo arrivato

L'avatar di guile04

Registrato il: 19-06-2008

Predefinito

beh legend of dragoon lo considero un grande gioco,magari nn ai livelli di un FF per profondità e completezza,ed auspico un bel remake o un seguito,d'altronde fu prodotto proprio da sony
guile04 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2009, 00.27.40   #103 (permalink)
SketchBook

L'avatar di Raiden_21

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da guile04 Visualizza messaggio
beh legend of dragoon lo considero un grande gioco,magari nn ai livelli di un FF per profondità e completezza,ed auspico un bel remake o un seguito,d'altronde fu prodotto proprio da sony
era piaciuto molto anche a me; il doppiaggio durante i colpi era esilarante!!!! è tanto che si sente parlare di un nuovo capitolo; però poi non si concretizza mai....
Vecchio 19-01-2009, 01.38.27   #104 (permalink)
Spettro

L'avatar di Kenshiroz86

Registrato il: 26-07-2007

Predefinito

io l'ho appena finito.. vi assicuro che è bellissimo ! Famitsu cmq si basa sull'offline, l'online nn l'ha recensito in quanto i server erano ermeticamente chiusi prima del dayone... spaziogames 8,5 e cmq il voto di famitsu PRIVO di online era cmq uguale a 7... io nn dico ke sia a livelli di FFXIII o altri, ma più bello di Last Remnant, Lost Odyssey e Bluedragon messi insieme.... ve lo dice uno ke i gdr li mangia a colazione così come i giochi giapponesi (xchè studio giapponese difatti XD) e cmq c'è un bel blog dove c'è tutto WKC tradotto per intero... c'è qualche bug giusto x le dimensioni mastodontiche dei boss, il sonoro è da 10, grafica anch'essa su alti livelli, tra le pecche direi assenza (per ora) di dungeons opzionali, o almeno io non ne ho ancora trovati.... ma ha delle trovate ECCEZIONALI, sistema di combattimento STUPENDO, coinvolgente fino allo sfinimento (ricevuto 5 giorni fa, già finito XD) durata 40 ore single player giusto fino al boss finale.... tra online ecc nn si finisce più, e l'online beh è il migliore ke abbia mai visto ! è strutturato in modo pressochè perfetto !!!!!!! Non lagga nulla, veloce immediato preciso, ricco di quests e aggiornamenti..... insomma è veramente notevole !!!! Consigliato a tutti !!!!! E non vi preoccupate della lingua xchè c'è sempre la stella ke vi indica dove andare e cmq su gamefaqs c'è tutto e anche sul blog ke ho trovato io dove un utente l'ha tradotto in inglese quasi del tutto !!!!! Fatelo in attesa di FFXIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ve ne pentirete
Kenshiroz86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2009, 02.23.32   #105 (permalink)
Zeo
Old Player

L'avatar di Zeo

Registrato il: 13-09-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Kenshiroz86 Visualizza messaggio
io l'ho appena finito.. vi assicuro che è bellissimo ! Famitsu cmq si basa sull'offline, l'online nn l'ha recensito in quanto i server erano ermeticamente chiusi prima del dayone... spaziogames 8,5 e cmq il voto di famitsu PRIVO di online era cmq uguale a 7... io nn dico ke sia a livelli di FFXIII o altri, ma più bello di Last Remnant, Lost Odyssey e Bluedragon messi insieme.... ve lo dice uno ke i gdr li mangia a colazione così come i giochi giapponesi (xchè studio giapponese difatti XD) e cmq c'è un bel blog dove c'è tutto WKC tradotto per intero... c'è qualche bug giusto x le dimensioni mastodontiche dei boss, il sonoro è da 10, grafica anch'essa su alti livelli, tra le pecche direi assenza (per ora) di dungeons opzionali, o almeno io non ne ho ancora trovati.... ma ha delle trovate ECCEZIONALI, sistema di combattimento STUPENDO, coinvolgente fino allo sfinimento (ricevuto 5 giorni fa, già finito XD) durata 40 ore single player giusto fino al boss finale.... tra online ecc nn si finisce più, e l'online beh è il migliore ke abbia mai visto ! è strutturato in modo pressochè perfetto !!!!!!! Non lagga nulla, veloce immediato preciso, ricco di quests e aggiornamenti..... insomma è veramente notevole !!!! Consigliato a tutti !!!!! E non vi preoccupate della lingua xchè c'è sempre la stella ke vi indica dove andare e cmq su gamefaqs c'è tutto e anche sul blog ke ho trovato io dove un utente l'ha tradotto in inglese quasi del tutto !!!!! Fatelo in attesa di FFXIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ve ne pentirete
Questo mi rassicura un pò

Tentativi di sminuire denotano profonda difficoltà (cit. RHiana)
Zeo è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2009, 02.40.03   #106 (permalink)
Spettro

L'avatar di alecimiano

Registrato il: 01-12-2008

Predefinito

ma per voi quale è la presumibile data europea dell'uscita del gioco?
alecimiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2009, 02.51.29   #107 (permalink)
Zeo
Old Player

L'avatar di Zeo

Registrato il: 13-09-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alecimiano Visualizza messaggio
ma per voi quale è la presumibile data europea dell'uscita del gioco?
Temo verso Maggio/Giugno se tutto va bene, e se mai arriverà qua in Europa

Tentativi di sminuire denotano profonda difficoltà (cit. RHiana)
Zeo è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2009, 03.43.05   #108 (permalink)
SketchBook

L'avatar di Raiden_21

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Kenshiroz86 Visualizza messaggio
Bene bene una belle notizia finalmente!!! ineressante il fatto della traduzione; non si sa mai; magari faccio la pazzia!!
Vecchio 19-01-2009, 03.44.57   #109 (permalink)
SketchBook

L'avatar di Raiden_21

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da faggy Visualizza messaggio
Temo verso Maggio/Giugno se tutto va bene, e se mai arriverà qua in Europa
Ma si secondo me arriva!! sono arrivati tutti i giochi di level 5 in europa; non capisco perchè non dovrebbe arrivare questo; stai sereno secondo me quest'estate o al massimo in autunno ce lo godremo!!
Vecchio 19-01-2009, 05.00.23   #110 (permalink)
.

L'avatar di Khuba

Registrato il: 27-05-2008

Predefinito

Non è il mio genere, ma se lo fosse avrei preso già la versione jappo...Ma cosa aspettate?
Khuba è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2009, 10.18.42   #111 (permalink)
make.believe

L'avatar di Varghulf

Registrato il: 19-08-2008

Predefinito

Aspettiamo la versione occidentale...
Io credo che arriverà in Europa e lo tradurranno: bisogna solo vedere quando. Non escludo di prendere la versione americana se quella europea tardasse tanto.

Varghulf è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2009, 11.36.50   #112 (permalink)
Spettro

Registrato il: 19-01-2009

Predefinito

Kenshiroz potresti darmi il link al blog con la traduzione,sono molto interessato all'acquisto del gioco import!
hitachi84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2009, 16.03.22   #113 (permalink)
SketchBook

L'avatar di Raiden_21

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da joker0309 Visualizza messaggio
Non è il mio genere, ma se lo fosse avrei preso già la versione jappo...Ma cosa aspettate?
Che arrivi in italia tradotto almeno in inglese!!!! certo se poi disgraziatamente decidessero di non portarlo.......l'unica soluzione sarebbe quella. per un momento l'idea di fare la pazzia mi è frullata in testa; ma per il momento preferisco resistere e aspettare!!!!
Vecchio 19-01-2009, 16.57.21   #114 (permalink)
It's Time to Meheheh

L'avatar di Il Ghiacciolo

Registrato il: 10-09-2008

Predefinito

ma non è sicuro per febbraio?

Il Ghiacciolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2009, 17.54.46   #115 (permalink)
SketchBook

L'avatar di Raiden_21

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ice_93 Visualizza messaggio
Non mi risulta!!! mi pare che di date non ce ne siano ancora!
Vecchio 19-01-2009, 22.03.39   #116 (permalink)
Nuovo arrivato

L'avatar di guile04

Registrato il: 19-06-2008

Predefinito

invece demon's souls quando esce??
guile04 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2009, 22.38.19   #117 (permalink)
make.believe

L'avatar di Varghulf

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ice_93 Visualizza messaggio
E' sicuro che non esce a febbraio nè in America nè in Europa...

Vecchio 19-01-2009, 22.40.44   #118 (permalink)
It's Time to Meheheh

L'avatar di Il Ghiacciolo

Registrato il: 10-09-2008

Predefinito

a bene -.- le previsioni per quando sono si sa?

Il Ghiacciolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2009, 22.41.41   #119 (permalink)
make.believe

L'avatar di Varghulf

Predefinito

Si rumoreggia che esca entro aprile/maggio in America. Mentre per l'Europa è in dubbio pure l'uscita, ma arriverà.

Vecchio 19-01-2009, 23.10.52   #120 (permalink)
SketchBook

L'avatar di Raiden_21

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Varghulf Visualizza messaggio
Si rumoreggia che esca entro aprile/maggio in America. Mentre per l'Europa è in dubbio pure l'uscita, ma arriverà.
Secondo me arriverà in autunno o alla peggio nel periodo natalizio!!!
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione