|
|
#101 (permalink) |
|
SketchBook
|
[QUOTE=Varghulf;6321882]Tra Famitsu e le cose che si possono leggere e vedere in giro sul gioco, mi sono convinto che sicuramente non è un capolavoro e probabilmente non è neanche eccezionale. Ma dato che molti giochi da 7-8 mi sono piaciuti, penso che mi piacerà anche questo. Penso a Legend of Dragoon per PSX: tutt'altro che perfetto, ma molto godibile.[/QUOTE
e già, probabilmente non sarà un capolavoro. Però penso anche che le recensioni contano, ma fino ad un certo punto. Finchè uno non lo prova di persona non può farsi un'idea precisa; a meno che non sia una colossale schifezza!!!!
|
|
|
|
|
|
#103 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
è tanto che si sente parlare di un nuovo capitolo; però poi non si concretizza mai....
|
|
|
|
|
|
|
#104 (permalink) |
|
Spettro
|
io l'ho appena finito.. vi assicuro che è bellissimo ! Famitsu cmq si basa sull'offline, l'online nn l'ha recensito in quanto i server erano ermeticamente chiusi prima del dayone... spaziogames 8,5 e cmq il voto di famitsu PRIVO di online era cmq uguale a 7... io nn dico ke sia a livelli di FFXIII o altri, ma più bello di Last Remnant, Lost Odyssey e Bluedragon messi insieme.... ve lo dice uno ke i gdr li mangia a colazione così come i giochi giapponesi (xchè studio giapponese difatti XD) e cmq c'è un bel blog dove c'è tutto WKC tradotto per intero... c'è qualche bug giusto x le dimensioni mastodontiche dei boss, il sonoro è da 10, grafica anch'essa su alti livelli, tra le pecche direi assenza (per ora) di dungeons opzionali, o almeno io non ne ho ancora trovati.... ma ha delle trovate ECCEZIONALI, sistema di combattimento STUPENDO, coinvolgente fino allo sfinimento (ricevuto 5 giorni fa, già finito XD) durata 40 ore single player giusto fino al boss finale.... tra online ecc nn si finisce più, e l'online beh è il migliore ke abbia mai visto ! è strutturato in modo pressochè perfetto !!!!!!! Non lagga nulla, veloce immediato preciso, ricco di quests e aggiornamenti..... insomma è veramente notevole !!!! Consigliato a tutti !!!!! E non vi preoccupate della lingua xchè c'è sempre la stella ke vi indica dove andare e cmq su gamefaqs c'è tutto e anche sul blog ke ho trovato io dove un utente l'ha tradotto in inglese quasi del tutto !!!!! Fatelo in attesa di FFXIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ve ne pentirete
|
|
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
ineressante il fatto della traduzione; non si sa mai; magari faccio la pazzia!!
|
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
sono arrivati tutti i giochi di level 5 in europa; non capisco perchè non dovrebbe arrivare questo; stai sereno secondo me quest'estate o al massimo in autunno ce lo godremo!!
|
|
|
|
|
|
|
#113 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
certo se poi disgraziatamente decidessero di non portarlo.......l'unica soluzione sarebbe quella. per un momento l'idea di fare la pazzia mi è frullata in testa; ma per il momento preferisco resistere e aspettare!!!!
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|