Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > PlayStation 3
Segna forums come letti

PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-01-2009, 12.36.33   #121 (permalink)
Spettro

L'avatar di Kenshiroz86

Registrato il: 26-07-2007

Predefinito

@Hitachi84 ti ho lasciato un mess privato ! Chiunque cmq voglia informazioni sul gioco può aggiungermi su msn (kenshiroz86@hotmail.it) o su psn (Kenshiroz86)
Kenshiroz86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2009, 12.44.45   #122 (permalink)
Spettro

L'avatar di Kenshiroz86

Predefinito

Vi assicuro che nn ha senso ai fini della comprensione del gioco di aspettarlo occidentalizzato.... a parte ke PAL kissà se e quando uscirà stando ai tempi di conversione.... al massimo fossi in voi opterei x quello USA, ma cmq esce troppo in là rispetto a quello JAP secondo me intuitivissimo tale ke lo saprebbe capire anche un menomato (senza offesa x i menomati) poi ripeto c'è il blog TUTTO TRADOTTO aggiornato settimanalmente.... ke cazzo volete di più ????? L'Arcuri su Geonet con un personaggio femminile nudo ke vi salta addosso appena effettuate l'accesso ???? Io ne vendo uno su ebay a 60 euro in arrivo da Tokyo in qualche giorno..... ki lo vuole si faccia avanti !
Vecchio 20-01-2009, 12.54.15   #123 (permalink)
candido ardore

L'avatar di kilokilo

Registrato il: 31-05-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Kenshiroz86 Visualizza messaggio
Vi assicuro che nn ha senso ai fini della comprensione del gioco di aspettarlo occidentalizzato.... a parte ke PAL kissà se e quando uscirà stando ai tempi di conversione.... al massimo fossi in voi opterei x quello USA, ma cmq esce troppo in là rispetto a quello JAP secondo me intuitivissimo tale ke lo saprebbe capire anche un menomato (senza offesa x i menomati) poi ripeto c'è il blog TUTTO TRADOTTO aggiornato settimanalmente.... ke cazzo volete di più ????? L'Arcuri su Geonet con un personaggio femminile nudo ke vi salta addosso appena effettuate l'accesso ???? Io ne vendo uno su ebay a 60 euro in arrivo da Tokyo in qualche giorno..... ki lo vuole si faccia avanti !
Spero tu stia scherzando....

Ti tagli meta' esperienza di gioco se nn comprendi il testo... e no, giocare con la guida sotto mano nn e' la stessa cosa, visto che ti perdi sia la naturalezza dei dialoghi che i vari colpi di scena,eccecc.
Tanto per uscire esce, ci si arma di pazienza e via, che i giochi da giocare nn mancano...

kilokilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2009, 13.28.19   #124 (permalink)
Spettro

L'avatar di Kenshiroz86

Predefinito

Ehm veramente io studio giapponese da quasi 4 anni all'università.... la trama la leggo^^ io parlavo a nome di coloro KE NON SANNO IL GIAPPONESE, nn certo x me
Vecchio 20-01-2009, 13.51.24   #125 (permalink)
candido ardore

L'avatar di kilokilo

Registrato il: 31-05-2005

Predefinito

Citazione:
Ehm veramente io studio giapponese da quasi 4 anni all'università.... la trama la leggo^^ io parlavo a nome di coloro KE NON SANNO IL GIAPPONESE, nn certo x me
Si ma lo stai consigliando a terzi....

kilokilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2009, 14.25.18   #126 (permalink)
Zeo
Old Player

L'avatar di Zeo

Registrato il: 13-09-2005

Predefinito

Citazione:
Non sono d'accordo, preferirei aspettare la versione PAL, e giocarmelo in Italiano, senò mi rovino parte dell'esperienza, se percaso non dovesse uscire PAL, lo compro USA, ma solo in quel caso

Tentativi di sminuire denotano profonda difficoltà (cit. RHiana)
Zeo è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2009, 14.34.03   #127 (permalink)
SketchBook

L'avatar di Raiden_21

Registrato il: 02-12-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
Spero tu stia scherzando....

Ti tagli meta' esperienza di gioco se nn comprendi il testo... e no, giocare con la guida sotto mano nn e' la stessa cosa, visto che ti perdi sia la naturalezza dei dialoghi che i vari colpi di scena,eccecc.
Tanto per uscire esce, ci si arma di pazienza e via, che i giochi da giocare nn mancano...
D'accordissimo!! l'esperienza ne risente parecchio. finche ci sarà speranza di vederlo anche qui aspetterò; se poi non dovesse arrivare valuterò la versione jap e la guida!!!
Raiden_21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2009, 14.38.07   #128 (permalink)
Spettro

L'avatar di Kenshiroz86

Predefinito

Ma PAL nn si sa manco se esce....... fatelo USA se proprio nn volete farlo JAP (cmq ribadisco ke x me il discorso è diverso visto ke la studio cm lingua e sn prossimo ad andare in Giappone, quindi capisco ke preferiate la versione USA se nn esce quella PAL)
Vecchio 20-01-2009, 15.14.39   #129 (permalink)
SketchBook

L'avatar di Raiden_21

Predefinito

Si alla fine il problema è quello: il giapponese non è una lingua accessibille. Con l'inglese invece bene o male quasi tutti riescono destreggiarsi! comunque secondo me in italia arriva!!!
Vecchio 20-01-2009, 15.44.12   #130 (permalink)
Spettro

L'avatar di Kenshiroz86

Predefinito

il giapponese nn dico ke sia facile ma nn è nemmeno difficile cm possa sembrare....... è a ki nn lo fa ke sembra difficilissimo, facendolo vi accorgereste ke nn è così difficile ! Ci vuole solo TANTA MA TANTA memoria e pazienza ! e chiaramente PASSIONE senza della quale nn si va da nessuna parte.. io l'ho scelta cm lingua all'uni xchè l'inglese alla fine lo sanno cani e porci... ormai servono lingue ke sanni in pochi.... di conseguenza mi sn buttato sul giapponese amando il Giappone x usanze mentalità usi e costumi manga e ovviamente giochi^^
Vecchio 20-01-2009, 15.51.02   #131 (permalink)
SketchBook

L'avatar di Raiden_21

Predefinito

Citazione:
il giapponese nn dico ke sia facile ma nn è nemmeno difficile cm possa sembrare....... è a ki nn lo fa ke sembra difficilissimo, facendolo vi accorgereste ke nn è così difficile ! Ci vuole solo TANTA MA TANTA memoria e pazienza ! e chiaramente PASSIONE senza della quale nn si va da nessuna parte.. io l'ho scelta cm lingua all'uni xchè l'inglese alla fine lo sanno cani e porci... ormai servono lingue ke sanni in pochi.... di conseguenza mi sn buttato sul giapponese amando il Giappone x usanze mentalità usi e costumi manga e ovviamente giochi^^
il giappone mi ha sempre attirato(al di la dei giochi, manga ecc ecc)non mi dispiacerebbe imparare un po della loro lingua; la passione ce l'ho, manca solo la pazienza!!!
Vecchio 20-01-2009, 16.14.39   #132 (permalink)
Flippato a Rock Band

L'avatar di A_Zizou

Registrato il: 24-01-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Raiden_21 Visualizza messaggio
manca solo la pazienza!!!
Beato te perché a me manca anche il tempo .
A_Zizou non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2009, 18.10.56   #133 (permalink)
PS3 Player

L'avatar di skorge_GoW

Registrato il: 13-11-2008

Predefinito

Citazione:
io lo sto imparando da lui!

Next Game: Uncharted 2: Among Thieves Collector's Edition,BlazBlue: Calamity Trigger,GoW III e FFXIII
skorge_GoW non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2009, 19.31.30   #134 (permalink)
inchiappettabile

L'avatar di capitanotylor

Registrato il: 21-10-2003

Predefinito

ok, prendiamolo usa, ma la tanto decantata attenzione al mercato europeo da parte di noi giocatori sbandierata da molti utenti qui nel forum?

TOP O NERAE!
capitanotylor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2009, 19.43.39   #135 (permalink)
SketchBook

L'avatar di Raiden_21

Predefinito

Non capisco una cosa; perchè questo pessimismo sull'arrivo del gioco in europa??? i giochi dei level 5 sono arrivati anche da noi; se ancora non ci sono conferme o date non significa che non arrivi!!! quasi tutti i giochi di ruolo giapponese la tirano per le lunghe quando si tratta di approdare in europa; mi sembra che tutto proceda come sempre!
Vecchio 20-01-2009, 20.03.41   #136 (permalink)
Mani a bambù (cit.)

L'avatar di Emerald_Weapon

Registrato il: 02-10-2007

Predefinito

Citazione:
Non capisco una cosa; perchè questo pessimismo sull'arrivo del gioco in europa??? i giochi dei level 5 sono arrivati anche da noi; se ancora non ci sono conferme o date non significa che non arrivi!!! quasi tutti i giochi di ruolo giapponese la tirano per le lunghe quando si tratta di approdare in europa; mi sembra che tutto proceda come sempre!
L'assenza di jrpg si fa sentire........ma per quanto tempo quella ....... di The Last Remnant sarà esclusiva Xbox 360?
La versione PlayStation 3 è sempre confermata, vero? Altrimenti si va di PC......e non oso pensarci, mi vengono gli incubi al solo pensiero.
Emerald_Weapon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2009, 20.06.46   #137 (permalink)
Spettro

L'avatar di Kenshiroz86

Predefinito

Ho letto giorni fa l'anteprima per Ps3 di Last Remnant.... quindi uscire esce, solo ke esce Jap nel 2009.... pal nn ne ho idea, ma penso nn tarderà dato ke su 360 è già uscito e in teoria hanno sempre 1 anno di esclusiva !
Vecchio 20-01-2009, 20.09.14   #138 (permalink)
PS3 Player

L'avatar di skorge_GoW

Predefinito

si pero' con sti tempi di localizzazione quando arriva un gioco abbiamo gia' le balls al centro della Terra anche piu' in basso!XD

Next Game: Uncharted 2: Among Thieves Collector's Edition,BlazBlue: Calamity Trigger,GoW III e FFXIII
Vecchio 20-01-2009, 20.09.59   #139 (permalink)
SketchBook

L'avatar di Raiden_21

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
L'assenza di jrpg si fa sentire........ma per quanto tempo quella ....... di The Last Remnant sarà esclusiva Xbox 360?
La versione PlayStation 3 è sempre confermata, vero? Altrimenti si va di PC......e non oso pensarci, mi vengono gli incubi al solo pensiero.
Quello è vero; però dobbiamo cercare di avere pazienza come sempre! comunque fra poco dovrebbe uscire eternal sonata!! dovrebbe riuscire ad ingannare l'attesa. ho scaricato la demo dallo store usa, sono curioso!
Vecchio 20-01-2009, 20.13.33   #140 (permalink)
PS3 Player

L'avatar di skorge_GoW

Predefinito

Citazione:
Quello è vero; però dobbiamo cercare di avere pazienza come sempre! comunque fra poco dovrebbe uscire eternal sonata!! dovrebbe riuscire ad ingannare l'attesa. ho scaricato la demo dallo store usa, sono curioso!
si ES e' bello ma non come WKC,cosi' come WKC e' bello ma non come FF XIII!

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione