|
|
#122 (permalink) |
|
Spettro
|
Vi assicuro che nn ha senso ai fini della comprensione del gioco di aspettarlo occidentalizzato.... a parte ke PAL kissà se e quando uscirà stando ai tempi di conversione.... al massimo fossi in voi opterei x quello USA, ma cmq esce troppo in là rispetto a quello JAP secondo me intuitivissimo tale ke lo saprebbe capire anche un menomato (senza offesa x i menomati) poi ripeto c'è il blog TUTTO TRADOTTO aggiornato settimanalmente.... ke cazzo volete di più ????? L'Arcuri su Geonet con un personaggio femminile nudo ke vi salta addosso appena effettuate l'accesso ???? Io ne vendo uno su ebay a 60 euro in arrivo da Tokyo in qualche giorno..... ki lo vuole si faccia avanti !
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
Ti tagli meta' esperienza di gioco se nn comprendi il testo... e no, giocare con la guida sotto mano nn e' la stessa cosa, visto che ti perdi sia la naturalezza dei dialoghi che i vari colpi di scena,eccecc. Tanto per uscire esce, ci si arma di pazienza e via, che i giochi da giocare nn mancano... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Spettro
|
Ma PAL nn si sa manco se esce....... fatelo USA se proprio nn volete farlo JAP (cmq ribadisco ke x me il discorso è diverso visto ke la studio cm lingua e sn prossimo ad andare in Giappone, quindi capisco ke preferiate la versione USA se nn esce quella PAL)
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Spettro
|
il giapponese nn dico ke sia facile ma nn è nemmeno difficile cm possa sembrare....... è a ki nn lo fa ke sembra difficilissimo, facendolo vi accorgereste ke nn è così difficile ! Ci vuole solo TANTA MA TANTA memoria e pazienza ! e chiaramente PASSIONE senza della quale nn si va da nessuna parte.. io l'ho scelta cm lingua all'uni xchè l'inglese alla fine lo sanno cani e porci... ormai servono lingue ke sanni in pochi.... di conseguenza mi sn buttato sul giapponese amando il Giappone x usanze mentalità usi e costumi manga e ovviamente giochi^^
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
PS3 Player
|
Citazione:
![]() ![]() Next Game: Uncharted 2: Among Thieves Collector's Edition,BlazBlue: Calamity Trigger,GoW III e FFXIII |
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
SketchBook
|
Non capisco una cosa; perchè questo pessimismo sull'arrivo del gioco in europa???
i giochi dei level 5 sono arrivati anche da noi; se ancora non ci sono conferme o date non significa che non arrivi!!! quasi tutti i giochi di ruolo giapponese la tirano per le lunghe quando si tratta di approdare in europa; mi sembra che tutto proceda come sempre!
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Mani a bambù (cit.)
|
Citazione:
La versione PlayStation 3 è sempre confermata, vero? Altrimenti si va di PC......e non oso pensarci, mi vengono gli incubi al solo pensiero. |
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
comunque fra poco dovrebbe uscire eternal sonata!! dovrebbe riuscire ad ingannare l'attesa. ho scaricato la demo dallo store usa, sono curioso!
|
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
PS3 Player
|
Citazione:
![]() ![]() Next Game: Uncharted 2: Among Thieves Collector's Edition,BlazBlue: Calamity Trigger,GoW III e FFXIII |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|