|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#82 (permalink) |
|
Spettro
|
L'inverno sta per ritornare e di nuovo ssx non si vede........
Perchè??? Ma so' proprio citrulli quelli che hanno fatto sto gioco!! Con una console come la ps3 farne ALMENO UNO no eh???? Già il gioco è stupendo di per sè e se ci mettiamo pure la grafica della ps3 cosa ne verrebbe fuori?? |
|
|
|
|
|
#83 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Non ho certo accantonato l'idea di un SSX, ma quello che sto per scrivere non ci farà piacere, neanche un po...
Dopo aver sentito più volte le voci di un seguito di SSX in preparazione, o in fantomatica preparazione negli studi di Criterion......così, invece di cercare e cercare news finte o blog che mi dicono le stesse cose, ho scritto a loro Citazione:
Purtroppo stamatttina alle ore 10 mi è arrivata questa mail: Citazione:
Meno male che THQ mi ha regalato Mx Reflex quest'anno altrimenti sarei sotto XANAX. Bless you all |
||
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Let's Rock Baby!!!
|
Da news
![]() Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
Spettro
|
Per dovere di cronaca.
Ieri al Gamesweek ho provato SSX per PS3! Ero contentissimo di farmi mezzora di coda dietro ad uno scarso che giocava prima di me. Continuava a cadere e non faceva combo. Pensavo che fosse alle prime armi....invece sucoteva la testa sconsolato. Giunto il mio turno ho preso in mano il pad e ho immaginato di trovarmi di fronte a SSX on Tour ( giocato la sera prima sulla cara Ps2) e invece..... gioco scattoso, grafica sfarfallante, errori di programmazione.... ma mi sono detto "è in fase beta se non alpha, diamogli fiducia", solo che i contorlli NON solo quelli che conoscevo, lo spin non è reattivo come sulla ps2, la naturalezza dei comandi che ha fatto la forza del titolo si è persa per strada. Mi auguro che si mettano al lavoro e facciano uscire il prodotto migliorato in tutti gli aspetti. Il sito ufficiale è pieno di cose inutile...ma ch emi frega della biografia dei protagonisti, FATE UN GIOCO DECENTE! SSX è un mostro sacro, NON SI TOCCA !
|
|
|
|
|
|
#92 (permalink) |
|
Spettro
|
non è un gioco prioritario però mi intriga parecchio
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
Like a Dragon
|
Ormai una costante:
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) |
|
Spettro
|
SSX creative director Todd Batty has revealed on The Ubercast podcast that a demo will launch on Xbox Live on 21st February. PSN users can grab the demo on 21st February in US, but those in Europe will have to wait until 22nd February.
SSX Demo hits XBL and PSN next week | N4G Finalmente la demo arriverà a fine Febbraio. Da quest'ultima dipenderà il mio acquisto.... sono sicuro della qualità del titolo, ma voglio prima provarlo per bene! |
|
|
|
|
|
#100 (permalink) |
|
Spettro
|
in down load
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita
il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|