|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
| Guarda i risultati del sondaggio: Dai un voto a questo gioco! | |||
|
|
3 | 1,96% |
|
|
1 | 0,65% |
|
|
5 | 3,27% |
|
|
26 | 16,99% |
|
|
118 | 77,12% |
| Partecipanti: 153. Non puoi votare questo sondaggio senza prima fare il login. | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2001 (permalink) | |
|
W la g____a!!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2007 (permalink) |
|
_____
|
Praticamente equipaggi l'arco, togli l'armatura pesante (e rumorosa) se ne indossi e equipaggi anche il Thief's Ring (vallo a recuperare, è l'oggetto più indispensabile del gioco).
Vai in fondo alla sala e sulla sinistra c'è una scalinata rotta, lì sei irragiungibile, sfrutta quel posto quando l'Old Hero ispeziona l'area venendo verso di te. Quando va via ti metti accanto alla scala e spari una freccia, aspetti che urla e ne tiri un'altra. Quando ispeziona vicino a te vai nelle scale e poi ripeti ricominci. L'ho affrontato 3 volte e mi ha dato una spadata solo al primo run
![]() @
|
|
|
|
|
|
#2008 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
![]() Eppure nel corpo a corpo oggi sono andato molto vicino a batterlo; purtroppo mi ha dato due colpi ravvicinati e mi ha ucciso!
|
|
|
|
|
|
|
#2012 (permalink) |
|
Pummarola abuser
|
Perché riduce il campo visivo dei tuoi nemici e quindi ti puoi avvicinare maggiormente a loro prima che ti scorgano...
![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
#2015 (permalink) | |||
|
_____
|
Citazione:
Demon's Souls poi è l'eccezione a questa regola. L'Old Hero in ogni caso ha come punto forte l'attacco fisico quindi utilizzare spell come Warding diventa indispensabile. Citazione:
Se lo hai affrontato solo per prendere il Demonbrand non hai ancora visto niente. Quando combatte sul serio è una furia. La combo capriola+attacco che fa equivale quasi sempre a morte certa dato che ti azzera la stamina e con un colpo ti ammazza. Equipaggia uno scudo con 100% di riduzione dei danni fisici ![]() Poi c'è sempre la tattica Thief's Ring + Posion Cloud ![]() Citazione:
![]() @
|
|||
|
|
|
|
|
#2016 (permalink) |
|
Pummarola abuser
|
Per i trofei in inglese si può anche andare sul sito del PSN americano e fare login con i propri dati e nella sezione dei trofei troverete anche quelli di Demon's souls.
![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
#2017 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
è una bella sfida però! effettivamente la tentazione di usare la poison cloud è stata forte!
|
|
|
|
|
|
|
#2019 (permalink) |
|
Play, Create & Share
|
Raga ma giocando a demon's souls offline poi mi connetto al PSN automaticamente anche il gioco è online oppure dovrei salvare tornare al menu principale e poi passo online?
Quando gioco online posso essere attaccato giusto mi spiegate che succede in tutte le situazioni cioè se attacco o vengo attaccato da un altro? e che fine fanno gli oggetti e le anime, le perdo? |
|
|
|
|
|
#2020 (permalink) |
|
Spettro
|
la versione americana ha i sottotitoli in italiano?
![]() Quindi se il vostro condizionatore fa i capricci, la lavatrice impazzisce, il vostro televisione si oscura all'improvviso e si accendono i tre led rossi sulla vostra xbox 360...prima di chiamare un tecnico... accendete tutte le luci e guardate in tutti gli armadi e sotto il letto,perchè non si sa mai... può darsi che a casa vostra sia capitato un gremlin!!
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|