Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > PlayStation 3
Segna forums come letti

PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network

Guarda i risultati del sondaggio: Dai un voto a questo gioco!
2 1,33%
1 0,67%
5 3,33%
26 17,33%
116 77,33%
Partecipanti: 150. Non puoi votare questo sondaggio senza prima fare il login.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-03-2010, 10.01.35   #2521 (permalink)
Darklord

L'avatar di DarkMage

Registrato il: 18-12-2001

Predefinito

Ieri ho seccato l'old monk, due firestorm ed è crepato

PSN: darkmage1974
DarkMage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 13.12.35   #2522 (permalink)
Spettro

L'avatar di Holden

Registrato il: 24-01-2010

Predefinito Cercasi..

Ciao a tutti, sto cercando una Fatal Secret Dagger +5 e una pure darkmoonstone. Se qualcuno ne ha in eccesso o cmq inutilizzati mi faccia sapere please. Mi servono entrambi per un pg di liv 80 che a breve arriverà a 120/130 per poi fermarsi li.

Come da firma ho altri pg nel caso vi serva qualcosa può darsi ce l'abbia.
Ciao ciao.

Ds EU: vari pg lvl 120
Dark Souls: pg lvl 25
DDO: Homuras Guardiani di Eberron su Cannith
Holden non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 15.26.39   #2523 (permalink)
Darklord

L'avatar di DarkMage

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Cavalieroscuro Visualizza messaggio
Io ho un problema.Sto facendo tutte le cose del Pure Black,nell'1-1 ho ucciso Miralda (a proposito,il tesoro sulle impalcature lì vicino contiene qualcosa di buono?Ho provato due volte a prenderlo ma sono morto e ho lasciato perdere),nel 2-2 sto cercando di ammazzare Scirvir (ma non compare,nonostante la tendecy del mondo sia PB)per prendergli il talismano.

Come posso fare?Inoltre,mi sono rimaste un 4 anime di boss che nel Nexus nessuno si piglia,cosa ci devo fare?
è una colorless soul, utilissima per upgradare alcune armi, cammina piano piano dove sta la trave rotta in avanti, ma lentamente senza correre.
Per le anime dei boss guarda qui a cosa servono:
GameFAQs: Demon's Souls (PS3) Soul Usage Chart by Antitype
se non te ne fai nulla usale e prenditi le anime

Ultima modifica di DarkMage : 19-03-2010 alle ore 15.29.24
Vecchio 19-03-2010, 15.37.09   #2524 (permalink)
Darklord

L'avatar di DarkMage

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Cavalieroscuro Visualizza messaggio
Ok grazie,quello era uno dei link che cercavo ma non trovavo.Quello degli eventi delle Tendency l'ho trovato su Gamefaqs,ora me le faccio tutte,cerco di upgradare quante più armi possibile,quindi finisco il gioco (p.s. quelle chunk poi le ho trovate,andando in pbwt nel 2-2 le ho farmate in un attimo)
ma come fai a portare tutti i mondi in pure black? so che si deve morire in forma corporea, ma tu usi le pietre ogni volta o ti fai un boss come fantasma blu? mi sono fatto 2 conti e non credo riuscire a farli tutti con le pietre...

Vecchio 19-03-2010, 19.01.32   #2525 (permalink)
Pummarola abuser

L'avatar di Berek

Registrato il: 05-07-2001

Predefinito

Ci vogliono massimo 35 pietre. 7 pietre per andare da pure white a pure black. Meno se siete neutri o tendenti al black.

Ci si suicida e si risorge in carne ed ossa ripetutamente (massimo 7 volte). Poi si va al Nexus e voilà, la tendency dovrebbe essere pure black.

Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580
Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022
Bomberman Blast: 5456 2056 3226
Berek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2010, 21.51.53   #2526 (permalink)
Darklord

L'avatar di DarkMage

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Berek Visualizza messaggio
Ci vogliono massimo 35 pietre. 7 pietre per andare da pure white a pure black. Meno se siete neutri o tendenti al black.

Ci si suicida e si risorge in carne ed ossa ripetutamente (massimo 7 volte). Poi si va al Nexus e voilà, la tendency dovrebbe essere pure black.
questo lo sapevo, è che non credo di avere così tante pietre, controllerò nel deposito.

Vecchio 21-03-2010, 00.09.26   #2527 (permalink)
Spettro

L'avatar di Reigar

Registrato il: 20-03-2010

Predefinito

Ciao Ragazzi!

Io ho ricevuto il gioco solo ieri e ho giocato e rigiocato il primo livello volentieri, però muoio contro un nemico su una terrazza, con una lancia che mi carica e ammazza in un colpo solo.

Comunque volevo chiedervi, come livella il personaggio?
E le anime le spendo solo dal fabbro o c'è un'altra figura che non ho trovato?Perchè il fabbro non ha nessuna armatura da vendere per il mio Barbaro quindi giro nudo...ho solo ascia e clava...
Reigar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2010, 01.21.16   #2528 (permalink)
Topic Killer

L'avatar di Kuma

Registrato il: 18-08-2004

Predefinito

Scusa te ma ho bisogno di aiuto... non so dove andare!
Stonefang e la valley of defilement li ho finiti. Lo shrine of storm ho problemi ad andare avanti dopo l'abjudicator e la tower of latria non trovo la strada!!! (anche se ho letto che ci vuole la white tendency ma non ho capito molto su come funziona...)
Come posso andare avanti?
Aiuto!!!

Kuma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2010, 04.19.54   #2529 (permalink)
panico da 3.0

L'avatar di Sanosuke

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

da onim4ru

Tower of Latria - sicuramente non hai notato le scalette semi nascoste che stanno prima della cella di Sage Freke. Li vicino alle scale che ti conducono a quel piano si trovano delle scalette seminascoste che scendono

Sanosuke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2010, 05.49.34   #2530 (permalink)
Spettro

L'avatar di Reigar

Predefinito

Olè, grazie ai consigli di Kuma sono riuscito a finire il primo livello :p
Ora ho un pezzetto di armatura e l'ascia aumentata.Che pacco però il Boss di fine livello...

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne` posto. Non abbiamo la grande guerra ne` la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita."
Vecchio 21-03-2010, 11.54.16   #2531 (permalink)
Antimod

L'avatar di raidensparda

Registrato il: 14-05-2009

Predefinito

per ammazzarlo bastava usare l' oggetto che ti infuoca l' arma
oppure quelle bombe infuocate

Quando lo penso e scrivo lui appare, come una figura angelica, pronta ad indicarmi la via.
Quando lo nomino lui appare, come un' amante che dimostra di esserci sempre nel momento del bisogno.
E quando apro un topic lui lo chiude, e solo per farmi capire che dobbiamo chiavare... lui è RH- non un semplice nome, non una semplice persona, ma uno stile di vita, il mio stile di vita

raidensparda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2010, 12.12.58   #2532 (permalink)
Spettro

L'avatar di Reigar

Predefinito

Si, ma io non l'ho usata la fiamma perchè non lo sapevo ancora, non capisco l'utilità di molti oggetti ancora.Però l'ho battuto lo stesso senza morire nessuna volta.Ora ho preso pure la Claymore e l'ho potenziata, sto diventando più forte, ho anche battuto il cavaliere della torre senza morire nessuna volta.A vederlo non ci avrei dato speranza ad una vittoria XD

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne` posto. Non abbiamo la grande guerra ne` la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita."
Vecchio 21-03-2010, 12.24.44   #2533 (permalink)
Topic Killer

L'avatar di Kuma

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sanosuke Visualizza messaggio
da onim4ru

Tower of Latria - sicuramente non hai notato le scalette semi nascoste che stanno prima della cella di Sage Freke. Li vicino alle scale che ti conducono a quel piano si trovano delle scalette seminascoste che scendono
se dici quelle che stanno subito sulla sinistra si... cmq mi ero scordato del primo mondo! (avevo fatto una pausa ^^)
Sto facendo
Penetrator
!

EDIT: Sconfitto! Ma quanto è lungo sto primo mondo? XD

Ultima modifica di Kuma : 21-03-2010 alle ore 13.06.26
Vecchio 22-03-2010, 10.45.11   #2534 (permalink)
Spettro

L'avatar di Ghostwriters

Registrato il: 12-08-2009

Predefinito

salve a tutti ragazzi io ho da poco iniziato questo fantastico ( difficilissimo almeno per me ) gioco.Per ora ho ucciso solo lo Sphalanx e ho tentato di uccidere il cavaliere gigante dopo le mura con l'assalto del drago.Mamma mia che faticaccia ma che soddisfazioni che da giocare a questo gioco.Per ora ho tentato vanamente a fare anche gli altri mondi più che altro sto ottenendo un po di anime per upgradere armi e personaggio.Nel mondo Shrine ho superato le guardie sulla scalinata e ho preso un oggetto sembra tipo un punta di freccia l'ho equipaggiato ma il mio pg sembra non saperelo usare avete qualche consiglio??In cosa consiste la world tendecy cioè a cosa serve?Leggevo più sopra che per mantenere una certa tendency non bisogna mai tornare al Nexus ma per me che sono una schiappa è una vera salvezza.Al momento ho acquistato un miracle che non posso usare ( heal) poi ho la magia del fuoco , cloak , il mantello d'acqua.Poi non ricordo.Se avete qualche utile consiglio sarò ben lieto di ascoltarvi.^_^
Ghostwriters non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-03-2010, 15.48.36   #2535 (permalink)
Spettro

Registrato il: 16-03-2010

Predefinito

mmm...ho trovato una black stone. E' per caso un oggetto mono utilizzo, o mi rimane per sempre, come la blue stone?
Poseon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-03-2010, 16.42.44   #2536 (permalink)
Spettro

L'avatar di Holden

Registrato il: 24-01-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ghostwriters Visualizza messaggio
salve a tutti ragazzi io ho da poco iniziato questo fantastico ( difficilissimo almeno per me ) gioco.Per ora ho ucciso solo lo Sphalanx e ho tentato di uccidere il cavaliere gigante dopo le mura con l'assalto del drago.Mamma mia che faticaccia ma che soddisfazioni che da giocare a questo gioco.Per ora ho tentato vanamente a fare anche gli altri mondi più che altro sto ottenendo un po di anime per upgradere armi e personaggio.Nel mondo Shrine ho superato le guardie sulla scalinata e ho preso un oggetto sembra tipo un punta di freccia l'ho equipaggiato ma il mio pg sembra non saperelo usare avete qualche consiglio??In cosa consiste la world tendecy cioè a cosa serve?Leggevo più sopra che per mantenere una certa tendency non bisogna mai tornare al Nexus ma per me che sono una schiappa è una vera salvezza.Al momento ho acquistato un miracle che non posso usare ( heal) poi ho la magia del fuoco , cloak , il mantello d'acqua.Poi non ricordo.Se avete qualche utile consiglio sarò ben lieto di ascoltarvi.^_^
Ciao,
penso che l'oggetto a cui ti riferisci sia il talisman of god, permette di usare i miracoli(ti po heal appunto) ma devi averli imparati e poi memorizzati(sempre dal tipo nel nexus) ed ovviamente avere abbastanza mana e spazio per memorizzarli ed usarli.
La tendency non crea piu problemi dopo la patch, cmq sarebbe meglio sloggare fuori dal nexus. tornarci puoi tornarci ma se muori mentre sei in body form quando torni al nexus ti scala di uno la tendency.
Visto che sei alle prime armi ti consiglio di upparti le armi, uccidere un mob con un colpo invece che due può cambiare molto.
In generale io trovo facilissimo il secondo mondo, sopratutto se impari la scorciatoia per arrivare subito al boss, cmq tutti i mondi son piuttosto semplici se affrontati con i giusti oggetti/magie. Ti conviene summonare i fantasmi che trovi.
Cya.

Ds EU: vari pg lvl 120
Dark Souls: pg lvl 25
DDO: Homuras Guardiani di Eberron su Cannith
Holden non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-03-2010, 17.48.56   #2537 (permalink)
Topic Killer

L'avatar di Kuma

Predefinito

Ma è possibile fare il platino senza usufruire dell'online?
Mi interessa saperlo perché non vorrei trovarmi in una situazione che non ci gioca più nessuno (ho poco tempo e ci metto un mese o due a finire un gioco) e non potrei più sbloccare alcuni trofei!!!

Vecchio 22-03-2010, 20.16.04   #2538 (permalink)
Pummarola abuser

L'avatar di Berek

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Kuma Visualizza messaggio
Ma è possibile fare il platino senza usufruire dell'online?
Mi interessa saperlo perché non vorrei trovarmi in una situazione che non ci gioca più nessuno (ho poco tempo e ci metto un mese o due a finire un gioco) e non potrei più sbloccare alcuni trofei!!!
Sì, l'online non è necessario, anche se è più divertente.

Vecchio 22-03-2010, 20.31.02   #2539 (permalink)
Topic Killer

L'avatar di Kuma

Predefinito

Si ovvio! XD
Cmq non entra mai nessuno a invadere il mio mondo... a parte uno che faceva solo capriole... ma è a casaccio o devo fare qualcosa per far entrare qualcuno?

Vecchio 22-03-2010, 20.46.35   #2540 (permalink)
Pummarola abuser

L'avatar di Berek

Predefinito

Chi entra per farti fuori lo fa di sua spontanea volontà (ma capita nel game di un giocatore a caso) mentre se tu vuoi farti aiutare da qualcuno devi essere in carne ed ossa ed usare la pietruzza azzurra.

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione