[Topic Ufficiale] Demon's Souls - Page 177 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > PlayStation 3
Segna forums come letti

PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network

Guarda i risultati del sondaggio: Dai un voto a questo gioco!
3 1,96%
1 0,65%
5 3,27%
26 16,99%
118 77,12%
Partecipanti: 153. Non puoi votare questo sondaggio senza prima fare il login.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-08-2010, 22.18.24   #3521 (permalink)
First Children

L'avatar di Cloud7896

Registrato il: 16-03-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da anto96ct Visualizza messaggio
Ciao a tutti! Vorrei prendere Demon's Souls ma sono incerto sulla difficoltà...è davvero cosi' ostico come dicono?
non farti impaurire dalle solite chiacchiere che Ds è difficilissimo, la difficoltà è un po sopra la media rispetto ad altri giochi e all'inizio potrebbe essere un po frustrante ma fidati che 1 volta capito il gioco fila tutto liscio nel senso che non diventa 1 passeggiata ma il livello di difficolta diventa più abbordabile , te lo consiglio vivamente secondo me è il più bel action-rpg di questa gen
Cloud7896 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2010, 08.26.19   #3522 (permalink)
Long Live Play

L'avatar di anto96ct

Registrato il: 13-08-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Cloud7896 Visualizza messaggio
non farti impaurire dalle solite chiacchiere che Ds è difficilissimo, la difficoltà è un po sopra la media rispetto ad altri giochi e all'inizio potrebbe essere un po frustrante ma fidati che 1 volta capito il gioco fila tutto liscio nel senso che non diventa 1 passeggiata ma il livello di difficolta diventa più abbordabile , te lo consiglio vivamente secondo me è il più bel action-rpg di questa gen
Ok allora come posso lo prendo
anto96ct non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2010, 17.04.16   #3523 (permalink)
Spettro

L'avatar di Alfa89

Registrato il: 01-02-2010

Predefinito

Mi mancano ancora un paio di armi con le varie pietre e poi platino

Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
Alfa89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2010, 20.12.38   #3524 (permalink)
psn:bradipo11

L'avatar di bradipo11

Registrato il: 15-10-2008

Predefinito

I pezzi di pietra dura e pietraguzza dove li posso trovare?
bradipo11 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2010, 15.23.22   #3525 (permalink)
Spettro

L'avatar di Emmett

Registrato il: 22-05-2004

Predefinito

Dal mercante nel mondo 2 livello 2

Tag Xbox Live : Emmett Lee

Playstation Network : Emmett_Lee
Emmett non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2010, 15.27.56   #3526 (permalink)
Boletarian magician

L'avatar di 87delgra87

Registrato il: 12-06-2010

Predefinito

platinato in 100 ore!!!che massacro!!!
87delgra87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2010, 18.25.08   #3527 (permalink)
Spettro

L'avatar di Natalo

Registrato il: 04-06-2009

Predefinito

Beato te,complimenti!!!Per me ce ne vorrà di tempo..

avrei una curiosità, per utilizzare al massimo la blueblood sword devo esclusivamente potenziare la fortuna o su di essa influiscono anche altri parametri?inoltre è meglio incantarla con light weapon o con curse weapon?
Natalo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2010, 13.08.34   #3528 (permalink)
Spettro

L'avatar di xXMIKKtheKIDXx

Registrato il: 01-08-2010

Predefinito

vorrei chiedervi qualche consiglio. sto al ng+ e sono bloccato su tutti i fronti. al 5-1 nn riesco a battere quei umanoidi alti 10 metri, al 4-2 ci sono quella specie di angeli della morte che mi rompono le scatole e mi uccidono sempre mentre alla torre di latria sto bloccato al primo livello perchè i guardiani mi uccidono subito. sto al livello anima 132 e se qualcuno si chiede come sia possibile che mi sono bloccato tenete conto che perdo la pazienza molto facilmente e spesso muoio 3 volte e cambio gioco. mi potete dare dei consigli su come poter battere i demoni che ho elencato all'inizio??? grazie in anticipo
xXMIKKtheKIDXx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2010, 18.06.01   #3529 (permalink)
Spettro

L'avatar di Alfa89

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da xXMIKKtheKIDXx Visualizza messaggio
vorrei chiedervi qualche consiglio. sto al ng+ e sono bloccato su tutti i fronti. al 5-1 nn riesco a battere quei umanoidi alti 10 metri, al 4-2 ci sono quella specie di angeli della morte che mi rompono le scatole e mi uccidono sempre mentre alla torre di latria sto bloccato al primo livello perchè i guardiani mi uccidono subito. sto al livello anima 132 e se qualcuno si chiede come sia possibile che mi sono bloccato tenete conto che perdo la pazienza molto facilmente e spesso muoio 3 volte e cambio gioco. mi potete dare dei consigli su come poter battere i demoni che ho elencato all'inizio??? grazie in anticipo
Per i giganti del 5-1 usa i resti di anime, in modo da attirarli e poi li uccidi uno ad uno (io per questo livello uso sempre l'anello del ladro).
Nella seconda parte del 4-2 corri e uccidi direttamente l'angelo nero, in modo da far sparire gli altri (io ho fatto sempre così e non sono mai morto ).
Nel mondo 3, anello del ladro e gli uccidi da dietro.

Io da mago puro, non ho avuto grossi problemi nel ng+. Due, massimo tre colpi e uccidevo tutti. Uccidevo anche i boss con un solo firestorm

ps: solo il trofeo pietramidollo e poi platino

Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Ultima modifica di Alfa89 : 18-08-2010 alle ore 18.11.23
Vecchio 19-08-2010, 14.28.54   #3530 (permalink)
Boletarian magician

L'avatar di 87delgra87

Registrato il: 12-06-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Natalo Visualizza messaggio
Beato te,complimenti!!!Per me ce ne vorrà di tempo..

avrei una curiosità, per utilizzare al massimo la blueblood sword devo esclusivamente potenziare la fortuna o su di essa influiscono anche altri parametri?inoltre è meglio incantarla con light weapon o con curse weapon?
è influenzata da forza,magia e fede...anche se io ho sempre usato la large sword of searching che,anche se non puo essere potenziata è abbastanza potente e soprattutto velocissima
87delgra87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-08-2010, 15.13.15   #3531 (permalink)
Spettro

L'avatar di Emmett

Registrato il: 22-05-2004

Predefinito

E' uscita la nuova puntata della soluzione, con la guida per i primi due mondi

Tag Xbox Live : Emmett Lee

Playstation Network : Emmett_Lee
Emmett non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-08-2010, 17.24.26   #3532 (permalink)
Black Leg

L'avatar di SANJI87

Registrato il: 16-03-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da 87delgra87 Visualizza messaggio
è influenzata da forza,magia e fede...anche se io ho sempre usato la large sword of searching che,anche se non puo essere potenziata è abbastanza potente e soprattutto velocissima
Comunque il parametro migliore della Blueblood sword rimane la fortuna, per utilizzarla al meglio bisogna avere almeno 30 di fortuna.
Anche io ho usato a lungo la Large Sword of Searching è utile contro i Black Phantom invasori
SANJI87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-08-2010, 17.13.29   #3533 (permalink)
Spettro

L'avatar di Alfa89

Predefinito

Dopo ben 126 ore PLATINO

Davvero un gioco stupendo. Spero vivamente in un seguito

ps: forse ho sbagliato a mettere 4 stelle, erano meglio 5

Ultima modifica di Alfa89 : 20-08-2010 alle ore 17.15.10
Vecchio 20-08-2010, 17.24.48   #3534 (permalink)
Spettro

Registrato il: 20-08-2010

Predefinito

Mi chiedevo se c'era qualcuno disposto a darmi una mano in questo gioco, non ho problemi a killare nemici o ad andare avanti, cercavo solo qualcuno disponibile per proseguire il gioco insieme...
Io sono lv 113 e sto all'NG+ se qualcuno è disponibile me lo faccia sapere!
PS:Ovviamente anchio a mia volta aiutero voi ^^
OnsideSilver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-08-2010, 17.43.13   #3535 (permalink)
Spettro

Predefinito

Mi dite dov'è il priveral demon (o almeno credo si chiami cosi) nel mondo 5?
Ho letto che sta nel 5-2 ma non ho capito dove visto che era in inglese!
Vecchio 20-08-2010, 19.52.16   #3536 (permalink)
Spettro

L'avatar di Alfa89

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da OnsideSilver Visualizza messaggio
Mi dite dov'è il priveral demon (o almeno credo si chiami cosi) nel mondo 5?
Ho letto che sta nel 5-2 ma non ho capito dove visto che era in inglese!
Meglio un video

YouTube - Demon's Souls Pure Black WT - Valley of Defilement 5-2 Dirty Colossus + BP Selen + Primevil Demon

Io sono livello anima (se non sbaglio) 165, quindi troppo alto.
Comunque appena ti avvicini, sono disponibile.

Ultima modifica di Alfa89 : 20-08-2010 alle ore 19.59.15
Vecchio 20-08-2010, 20.35.25   #3537 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Alfa89 Visualizza messaggio
Meglio un video

YouTube - Demon's Souls Pure Black WT - Valley of Defilement 5-2 Dirty Colossus + BP Selen + Primevil Demon

Io sono livello anima (se non sbaglio) 165, quindi troppo alto.
Comunque appena ti avvicini, sono disponibile.
Grazie ci stavo diventando matto^^

Curiosità... non è che hai la lancia unica che si prende killando il BP Lord Rydell?
(se si mi sai dire se ne vale la pena se no me la prendo all'NG++

E mi dici anche se da NG+ a NG++ la difficolta cambia di molto?

PS:Ovvio che sono domande rivolte a tutti quelli che leggono ^^
Vecchio 21-08-2010, 13.07.22   #3538 (permalink)
Spettro

L'avatar di xXMIKKtheKIDXx

Registrato il: 01-08-2010

Predefinito

voi in quante ore avete completato il ng+??? avete trovato grandi difficoltà ????
io piano piano lo sto completando ma ho trovato un'ulteriore difficoltà. gli scheletri d'oro del 4-2 li riuscite a batterli tutti e due contemporaneamente o uno alla volta???? sfortunatamente al primo game nn ho preso molte armi, anelli e armature che ora mi sarebbero state molto utili :'(
xXMIKKtheKIDXx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2010, 13.16.13   #3539 (permalink)
Spettro

L'avatar di Alfa89

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da OnsideSilver Visualizza messaggio
Grazie ci stavo diventando matto^^

Curiosità... non è che hai la lancia unica che si prende killando il BP Lord Rydell?
(se si mi sai dire se ne vale la pena se no me la prendo all'NG++

E mi dici anche se da NG+ a NG++ la difficolta cambia di molto?

PS:Ovvio che sono domande rivolte a tutti quelli che leggono ^^
dipede, il bastone di rydell se portato a +5 con le anime incolore ricarica 1 mp al secondo e inoltre come bonus C/E/S/-.
Dipende com'è il tuo personaggio

Da ng+ a ng++ non cambia molto la difficoltà. Se non sbaglio i nemici sono più forti dell8%. Comuque la difficoltà maggiore si ha dall'ng all'ng+

x xXMIKKtheKIDXx: ng+ diciamo che è abbastanza impegnativo. Io sinceramente non ho trovato grosse difficoltà. Forse perchè sono un mago puro. Se sei una via di mezzo tra mago e guerriero la difficoltà si nota maggiormente.

Vecchio 21-08-2010, 13.26.46   #3540 (permalink)
Spettro

L'avatar di Natalo

Registrato il: 04-06-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Alfa89 Visualizza messaggio
dipede, il bastone di rydell se portato a +5 con le anime incolore ricarica 1 mp al secondo e inoltre come bonus C/E/S/-.
Dipende com'è il tuo personaggio

Da ng+ a ng++ non cambia molto la difficoltà. Se non sbaglio i nemici sono più forti dell8%. Comuque la difficoltà maggiore si ha dall'ng all'ng+

x xXMIKKtheKIDXx: ng+ diciamo che è abbastanza impegnativo. Io sinceramente non ho trovato grosse difficoltà. Forse perchè sono un mago puro. Se sei una via di mezzo tra mago e guerriero la difficoltà si nota maggiormente.
Sante parole ragazzi,evitate assolutamente di concentrarvi su piu fronti disperdendo troppe anime e potenziate il personaggio in base a un'idea ben precisa,se volete un mago create un mago puro e poi quando siete abbastanza potenti(se proprio volete essere versatili) semmai andate a puntellare qalcosa per nn rimanere completamente indifesi sul corpo a corpo(giusto qualcosina),stessa cosa se volete un personaggio forte sul melee,io mi sn ritrovato con un personaggio inadeguato dopo un settantina di ore,e ho dovutofaticare parecchio per riuscire a renderlo decente(sia in pve che in pvp)..se avessi preso una strada piu definita e avessi pianificato il suo sviluppo sicuramente mi sarei risparmiato diversi problemi..senza contare che ultimamente ho scoperto quanto sia divertente il pvp,un gioco dentro al gioco e ho creato un altro personaggio ad hoc,che si fermerà alv 120..
Natalo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione