|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
| Guarda i risultati del sondaggio: Dai un voto a questo gioco! | |||
|
|
3 | 1,96% |
|
|
1 | 0,65% |
|
|
5 | 3,27% |
|
|
26 | 16,99% |
|
|
118 | 77,12% |
| Partecipanti: 153. Non puoi votare questo sondaggio senza prima fare il login. | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3521 (permalink) | |
|
First Children
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3522 (permalink) | |
|
Long Live Play
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3527 (permalink) |
|
Spettro
|
Beato te,complimenti!!!Per me ce ne vorrà di tempo..
avrei una curiosità, per utilizzare al massimo la blueblood sword devo esclusivamente potenziare la fortuna o su di essa influiscono anche altri parametri?inoltre è meglio incantarla con light weapon o con curse weapon? |
|
|
|
|
|
#3528 (permalink) |
|
Spettro
|
vorrei chiedervi qualche consiglio. sto al ng+ e sono bloccato su tutti i fronti. al 5-1 nn riesco a battere quei umanoidi alti 10 metri, al 4-2 ci sono quella specie di angeli della morte che mi rompono le scatole e mi uccidono sempre mentre alla torre di latria sto bloccato al primo livello perchè i guardiani mi uccidono subito. sto al livello anima 132 e se qualcuno si chiede come sia possibile che mi sono bloccato tenete conto che perdo la pazienza molto facilmente e spesso muoio 3 volte e cambio gioco. mi potete dare dei consigli su come poter battere i demoni che ho elencato all'inizio??? grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#3529 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Nella seconda parte del 4-2 corri e uccidi direttamente l'angelo nero, in modo da far sparire gli altri (io ho fatto sempre così e non sono mai morto ).Nel mondo 3, anello del ladro e gli uccidi da dietro. Io da mago puro, non ho avuto grossi problemi nel ng+. Due, massimo tre colpi e uccidevo tutti. Uccidevo anche i boss con un solo firestorm ps: solo il trofeo pietramidollo e poi platino
|
|
|
|
|
|
|
#3530 (permalink) | |
|
Boletarian magician
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3532 (permalink) | |
|
Black Leg
|
Citazione:
Anche io ho usato a lungo la Large Sword of Searching è utile contro i Black Phantom invasori
|
|
|
|
|
|
|
#3534 (permalink) |
|
Spettro
|
Mi chiedevo se c'era qualcuno disposto a darmi una mano in questo gioco, non ho problemi a killare nemici o ad andare avanti, cercavo solo qualcuno disponibile per proseguire il gioco insieme...
Io sono lv 113 e sto all'NG+ se qualcuno è disponibile me lo faccia sapere! PS:Ovviamente anchio a mia volta aiutero voi ^^ |
|
|
|
|
|
#3536 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() YouTube - Demon's Souls Pure Black WT - Valley of Defilement 5-2 Dirty Colossus + BP Selen + Primevil Demon Io sono livello anima (se non sbaglio) 165, quindi troppo alto. Comunque appena ti avvicini, sono disponibile. |
|
|
|
|
|
|
#3537 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Curiosità... non è che hai la lancia unica che si prende killando il BP Lord Rydell? (se si mi sai dire se ne vale la pena se no me la prendo all'NG++ E mi dici anche se da NG+ a NG++ la difficolta cambia di molto? PS:Ovvio che sono domande rivolte a tutti quelli che leggono ^^ |
|
|
|
|
|
|
#3538 (permalink) |
|
Spettro
|
voi in quante ore avete completato il ng+??? avete trovato grandi difficoltà ????
io piano piano lo sto completando ma ho trovato un'ulteriore difficoltà. gli scheletri d'oro del 4-2 li riuscite a batterli tutti e due contemporaneamente o uno alla volta???? sfortunatamente al primo game nn ho preso molte armi, anelli e armature che ora mi sarebbero state molto utili :'( |
|
|
|
|
|
#3539 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Dipende com'è il tuo personaggio Da ng+ a ng++ non cambia molto la difficoltà. Se non sbaglio i nemici sono più forti dell8%. Comuque la difficoltà maggiore si ha dall'ng all'ng+ x xXMIKKtheKIDXx: ng+ diciamo che è abbastanza impegnativo. Io sinceramente non ho trovato grosse difficoltà. Forse perchè sono un mago puro. Se sei una via di mezzo tra mago e guerriero la difficoltà si nota maggiormente. |
|
|
|
|
|
|
#3540 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|