|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
| Guarda i risultati del sondaggio: Dai un voto a questo gioco! | |||
|
|
3 | 1,96% |
|
|
1 | 0,65% |
|
|
5 | 3,27% |
|
|
26 | 16,99% |
|
|
118 | 77,12% |
| Partecipanti: 153. Non puoi votare questo sondaggio senza prima fare il login. | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
§- Olympus burns -§
|
..la versione asia (quindi sottotitoli in inglese) è già fuori da fine febb/marzo.. ma subito sold-out... io ho comandato sia via play-asia sia renchi.com a vedere chi me lo manda per primo.. ma entrambi fuori stock stanno riordinando!!
le rece occidentali lo stanno pagando da dio.. ed io mi sto hyppando come un pupo...... lo vogliorece 1 rece 2 rece 3 rece 4 |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Halo 3: ODST ♥
|
Citazione:
Naturalmente felice di sbagliarmi, ci mancherebbe. |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
candido ardore
|
No.
Ce ne sono tre versioni. Jap > tutto jap Cinese > parlato english Koreana > tutto english Io l'ho ordinato da Playasia (mi arriva nel mese nuovo, a giorni) ordinalo lì, che Pal esce tra minimo 4 mesi....
![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
§- Olympus burns -§
|
Citazione:
![]() ..cqm dalle rece anch'io credevo l'avessero sopravvalutato... ricordo la prima mediocre da famitsu... ma famitsu ultimamente... poi sono iniziate ad arrivare quelle occidentali della versione import... e una e due e tre e quattro che lo strapagano e leggendole mi sono decisamente convinto e hyppato!!
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|