|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
| Guarda i risultati del sondaggio: Dai un voto a questo gioco! | |||
|
|
3 | 1,96% |
|
|
1 | 0,65% |
|
|
5 | 3,27% |
|
|
26 | 16,99% |
|
|
118 | 77,12% |
| Partecipanti: 153. Non puoi votare questo sondaggio senza prima fare il login. | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#521 (permalink) | |
|
_____
|
Citazione:
![]() @
|
|
|
|
|
|
|
#524 (permalink) | |
|
coglione full time
|
Citazione:
![]() è solo un giohino,se ti terrorizza così tanto puoi pure non giocarci
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#526 (permalink) | |
|
高音質版 CLANNAD
|
Citazione:
![]() ![]() dai se vuoi fare uno scambio tu che ami gli animali come me' facciamo che mi dai il tuo demon Soul e io ti do questo esemplare vivo che qui da me c'e ne sono abbastanza ![]()
![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... |
|
|
|
|
|
|
#529 (permalink) |
|
高音質版 CLANNAD
|
si e vero
ma sai quenti ne ho aiutati da morte certa l'altro anno togliendoli a mano dal mezzo della strada qui da me porelli finiscono schiacciati ![]() io ho sempre studiato insetti e animali ma non catturandolo solo fotografandoli o osservarli e mi accorgo solo adesso che c'e ne di meno rispetto a quendo ero bambino speriamo bene non siano in pericolo. ps scusate x L'ot
![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... |
|
|
|
|
|
#530 (permalink) | |
|
Lazy
|
Citazione:
Cazzo nulla ![]() ![]() Per non andare tanto OT VIVA DS!!!! |
|
|
|
|
|
|
#531 (permalink) | |
|
Pummarola abuser
|
Citazione:
Sembrano proprio due account diversi... non è che hai usato due indirizzi email diversi? ![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
|
#532 (permalink) | |
|
Halo 3: ODST ♥
|
Citazione:
![]() Il bello è che sono sempre le solite persone....
|
|
|
|
|
|
|
#533 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#534 (permalink) | |
|
Lazy
|
Citazione:
![]() Mi scuso con tutti per essere andato OT, è l'ultima volta. |
|
|
|
|
|
|
#536 (permalink) |
|
Pummarola abuser
|
Ok, ho fatto la conoscenza di un simpatico PK... ziopork!!!
E sarò morto almeno 10 volte su quel cazzo di ponte di merda del drago
![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
#537 (permalink) |
|
Spettro
|
Gente ho una domanda per chi ha ordinato.
Non so quale versione prendere: YESASIA: Demon's Souls (Asian Version) - Sony Computer Entertainment, Sony Computer Entertainment - PlayStation 3 (PS3) Games - Free Shipping YESASIA: Demon's Souls (Korean Version) - Sony Computer Entertainment Inc., Sony Computer Entertainment - PlayStation 3 (PS3) Games - Free Shipping La prima o la seconda? Poi ci sarebbe QUESTA che è quella giapponese, con scritto CHIARAMENTE che è doppiato e scritto in giapponese, e quindi la scarto a priori. Ma, delle altre due, qual'è quella giusta? La prima è Cinese/Inglese, la seconda Koreana/Inglese(e, questa, ha scritto fra le note che è in inglese se la lingua della PlayStation è settata in Inglese). Morale, quale prendo? |
|
|
|
|
|
#540 (permalink) |
|
Pummarola abuser
|
Porcoddue, non riesco a passare quel cazzo di ponte di mmmm... per oggi stacco se no con tutte le bestemmie che sto tirando non arrivo a domani...
![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|