|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
| Guarda i risultati del sondaggio: Dai un voto a questo gioco! | |||
|
|
3 | 1,96% |
|
|
1 | 0,65% |
|
|
5 | 3,27% |
|
|
26 | 16,99% |
|
|
118 | 77,12% |
| Partecipanti: 153. Non puoi votare questo sondaggio senza prima fare il login. | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1001 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() muoio
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#1002 (permalink) | ||||
|
Pummarola abuser
|
Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
||||
|
|
|
|
|
#1003 (permalink) |
|
高音質版 CLANNAD
|
si io evacuate la avevo solo che ora son morti sa il tipo dei miracoli sia l'altro
quindi ho perso la possibilita' di usarla si il fabbro a 2-1 l'ho trovato ma non mi chiede anime dei demoni e stata pazzesco la donna li dai venditori mi ha perso a falcettate ![]() ![]() mado' cmq c ison rimasto malissimo perche manco me ne son accorto ed e' esploso tutto rido da ore da solo che ho abbrustolito mezzo nexus ![]() va gia bene che almeno le magie son salve.Ps Rh Berek Gunner grazie di tutto ma d'ora in poi gioca lui a Demons io mi faccio da perte e gia' pronto come vedete ![]() ![]() visto che presa che ha sullo stik ![]()
![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... Ultima modifica di schiapcom : 17-08-2009 alle ore 22.26.45 |
|
|
|
|
|
#1007 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
Quel personaggio mi ha ucciso i vari npc addetti alla magia ed io come magician me la sono un po presa! Fai un piacere ai multimondi, trovalo e terminalo! Cmq qlche bell'incantesimo? Non è che ne avete trovati d'interessanti? Al momento il mio migliore fa comparire un 5 dardi di luce che danno il loro dispiacere(dai sono lenti ma sui 400 punti ci si arriva...) N.B. con l'anima della folle avvelenatrice(il mondo sotteraneo) se volete potete avere la death cloud, non male ma occupa 2 slot... ![]() PSN: Raxar
|
||
|
|
|
|
|
#1008 (permalink) |
|
高音質版 CLANNAD
|
grazie ragazzi ! bello il micio !
non mollo un millimetro Rh non so se riusciro ' a finirlo perche non trovo le pietre le cunk per uppare la spada e la lancia pero devo provarci almeno tentar non nuoce solo che non so perche mi preoccupa la Ps3 che vibra parecchio durante il gioco spero non mi si fonda e nuova e ora ho superato le 110 ore ho imparato a tirare giu Rh le sogliole panate volanti con l'arco e roba di decimo di secondo il tipo Yurth non lo trovo ma dove si nasconde ? per me cmq e' il gioco della gen
![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... |
|
|
|
|
|
#1010 (permalink) | |
|
高音質版 CLANNAD
|
![]() Citazione:
e poi Ed mi dava gl uppercut mi prendeva a pugni poi gli altri si son uniti tutti contro di me ![]() ora l'unica cosa devo andare su di magia di memoria che se mi uccide il saggio delle magie almeno le ho in memoria epoi volevo salire un po' di luck che ho a 13 al minimo che se mi droppassero quelche pietra tipo cunk anche gli scheletri son a a cavallo forse
|
|
|
|
|
|
#1011 (permalink) | |
|
Pummarola abuser
|
Citazione:
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
|
#1013 (permalink) | |
|
Pummarola abuser
|
Citazione:
![]() Ah, a proposito, se qualcuno vuole scambiare... P.s. Gunner, scusa se non ti ho risposto oggi, mi sono accorto che mi avevi mandato un messaggio quando non eri più online... non capisco perchè non mi arrivano più le notifiche a video dei messaggi quando vengono ricevuti
|
|
|
|
|
|
#1014 (permalink) |
|
Spettro
|
Ed eccomi pronto al commercio...
Che dici Bereck, hai qlche full moon stone e se si che pietre ti interessano? Invece per yurt @schiapcom dispiace ma io l'ho trovato dove ti ho indicato, nascosto dietro l'ultima colonna in fondo al piano rialzato sopra al nexus... Accidenti quanto ho odiato quel personaggio... Dai a parte la strage che hai compiuto almeno tu hai capito subito che stava succedendo ai sopravissuti... Dagli forte ai prossimi demoni anche da parte mia... ![]() PSN: Raxar
|
|
|
|
|
|
#1015 (permalink) | |
|
Pummarola abuser
|
Citazione:
Comunque ho un sacco di roba e me ne manca altrettanta. Oggi comunque ho finito il primo run e ho calcolato che il materiale che mi manca dovrei riuscire a recuperarlo nel secondo run, ma se qualcuno vuole scambiare faccio prima così ![]() Comunque dopo aver finito il primo run, salgo al Pantheon a raccogliere una SoEE in un cadavere e butto un occhio alla classifica e chi ti ci trovo in posizione 29 tra gli uniters of worlds? Non ve lo dico, andate a vederlo voi
|
|
|
|
|
|
#1016 (permalink) |
|
高音質版 CLANNAD
|
mado' ieri sera avevo 33 gradi in camera dove ho Ps3 e 360
cmq a me macano solo 2 chunk of hardstone per uppare la lancia a 9 ora son a 8 provero' a uppare la luck cmq ho giocato un ora a Demon non riuscivo a fare nulla da svenire ho perso tipo 150000 anime non riuscivo a combinare nulla mi uccidevano sempre quanto li odio quegli scheletri rossi e doro con le spadone di adjudicator 4-2 poi le sogliole son letali una spina nel fianco e terribile che e' 2 settimane che son li bloccato ora provo a farmi boletaria 3-1 se non fosse per quei due fetenti rossi con il cappello sarei gia dal penetrator ora qui 38 a genova gradi pesantissimo non si riesce a fare nulla altro che giocare ... ![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... |
|
|
|
|
|
#1017 (permalink) |
|
Pummarola abuser
|
Ragazzi, non è per buttarvi giù di morale, ma il New game+ è ancora più impestato di prima... solo per fare Boletaria 1-1 ho perso tipo 40.000 anime che avevo da parte dalla fine del primo run, e tra una cosa e l'altra sono a 1-2 e quel figlio di mignotta del cavaliere gigante mi ha seccato non so nemmeno io come (stavo andando alla grande) e ho perso almeno altre 20.000 anime... sto gioco è stronzo mica poco...
|
|
|
|
|
#1018 (permalink) | |
|
高音質版 CLANNAD
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1019 (permalink) |
|
Lazy
|
Oh rieccomi....sono andato avanti abbastanza (per me è tanto)..
Allora diciamo che i black phantom che fanno irruzione li frego staccando il modem ..tièHo sconfitto l'adjudicator che è una gran cavolata come il dragon god...ho forgiato dall'anima dell'adjudicator il Meat clever...potente ma nn ho strenght necessaria,che poi vidi che qualcuno ne aveva 2 (Kakugo?) mah.... Prendo la dozer axe grazie al Grey demon soul ma anche quella è impressionante a statistiche. La scraping spear,cioè la lancia del primo boss era penosa e l ho subito degradata riprendendo la lancia normale. Ultima cosa entrando come black phantom al 3-2 diventeresti tipo un boss di livello per l'user che sta lì, infatti tu aspetti che arrivi l'utente e hai molta + energia del normale, io ho avuto molta fortuna e credo che siano morti prima quindi sono rivissuto e in + un filmato ti mostra che un certo old monk ti dà questo: ![]() io lo uso, aumenta l'attacco magico e pesa Zero...ce l'avete anche voi? |
|
|
|
|
|
#1020 (permalink) | |
|
Pummarola abuser
|
Citazione:
Comunque ragazzi, ho dovuto smettere di giocare perchè tra il caldo e il sudore, le madonne che ho tirato (mi sono assicurato come minimo l'inferno per le mie prossime 10 vite) e le anime che ho perso non ce la potevo fare. Ho provato pure a summonare un tizio prima di entrare dal tower knight ma il tizio è stato così inutile che avrei fatto meglio a risparmiarmi la SoEE... Cazzarola, nel primo run rullavo come uno schiacciasassi, mo sembra di essere tornati da zero, ma il brutto è che ho l'equipaggiamento che prima era uber e mo invece non è che faccia più molto, solo che non posso più potenziarlo (beh la lancia e lo scudo sì ancora un livello, ma valle a trovare le pietre che mi mancano con i nemici impestati come sono ora ).
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|