|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
| Guarda i risultati del sondaggio: Dai un voto a questo gioco! | |||
|
|
3 | 1,96% |
|
|
1 | 0,65% |
|
|
5 | 3,27% |
|
|
26 | 16,99% |
|
|
118 | 77,12% |
| Partecipanti: 153. Non puoi votare questo sondaggio senza prima fare il login. | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1522 (permalink) | |
|
Antimod
|
Citazione:
) cmq nn sò, anche io la cercavo,
![]() ARTISTA
|
|
|
|
|
|
|
#1523 (permalink) |
|
Pummarola abuser
|
Istarelle sta in un posto un po' complicato da raggiungere, io ricordo di averla recuperata per caso, seguendo un sentiero che non avevo mai fatto...
![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
#1525 (permalink) | |
|
Antimod
|
Citazione:
xò nn l' ho fatto di proposito, senza accorgermene ho ucciso tutti i demoni, e sn stato costretto a finire ho perso 4 colorless ps: come mai io ho liberato yurt e subito ucciso a tradimento xò nn ho trovato quello con la maschera al secondo livello del nexuss? pps: avevo preso anche l' anello che da monumental, ma adesso è sparito terribile pps: mi da sempre 270 d' attacco alla regalia, anche se sono in pure black o whit
![]() ARTISTA
|
|
|
|
|
|
|
#1530 (permalink) | |
|
Antimod
|
Citazione:
ma allora è facilissimoooo xò nn trovo broken sword, e quindi ho qualche problemino ![]() anche io nn lo sta sto usando.... ma nn è che la whith o black tendency della regalia si riferisca a quella totale, del personaggio? un esempio, se la maggio rparte dei mondo sono pure whit o quasi, si vede una lucina nel petto di una statua a forma di uomo, nn è che quindi la regalia si riferisca a quello?? ![]() ARTISTA
|
|
|
|
|
|
|
#1531 (permalink) |
|
bambocha...
|
E dire che l'ho scritto ieri
![]() Damage bonus increases with white/black character tendency PhyAtk Bonus ranged from 0 (Neutral) to +135 (Pure White/Black) MagAtk Bonus ranged from 0 (Neutral) to +135 (Pure White/Black) Charater=Personaggio Ultima modifica di IO_ODIO_MIO_FRATELLO : 29-09-2009 alle ore 19.20.19 |
|
|
|
|
|
#1532 (permalink) | |
|
Antimod
|
Citazione:
![]() ![]() eppure lo sapevo che charater vuol dire personaggio, l' ho pure studiato xchè esiste l' inglese sceglievano l' italiano come lingua madre ed eravamo tutti più felici
![]() ARTISTA
|
|
|
|
|
|
|
#1534 (permalink) | |
|
Antimod
|
Citazione:
![]() edit: è uscita la beta di unchy 2 correte a scaricarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]() ARTISTA
|
|
|
|
|
|
|
#1535 (permalink) | |
|
高音質版 CLANNAD
|
Citazione:
![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... |
|
|
|
|
|
|
#1536 (permalink) | |
|
Antimod
|
Citazione:
oppure io sono riuscito a batterlo anche fisicamente, ma è un poco più ostico
![]() ARTISTA
|
|
|
|
|
|
|
#1539 (permalink) | |
|
Antimod
|
Citazione:
nn sò come aumentare la tenden
![]() ARTISTA
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|