|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
| Guarda i risultati del sondaggio: Dai un voto a questo gioco! | |||
|
|
3 | 1,96% |
|
|
1 | 0,65% |
|
|
5 | 3,27% |
|
|
26 | 16,99% |
|
|
118 | 77,12% |
| Partecipanti: 153. Non puoi votare questo sondaggio senza prima fare il login. | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#165 (permalink) |
|
PSN: Snake17x
|
Vado a guardare joker
Non c'è joker :gh: ![]() Il mio Blog dedicato ai Videogame
(Ogni articolo è puramente soggettivo, critiche e commenti sono sempre ben accetti.) Il mio Twitter ID PSN Snake17x MGS Peace Walker, il portale italiano sul nuovo capolavoro della saga Metal Gear Solid Ultima modifica di Snake17 : 14-06-2009 alle ore 19.32.32 |
|
|
|
|
|
#166 (permalink) |
|
Halo 3: ODST ♥
|
Ben 3 pagine di rece ed un 9\10
A calci ti prenderei... ![]() Demon's Souls Review - Page 1 // PS3 /// Eurogamer - Games Reviews, News and More |
|
|
|
|
|
#170 (permalink) | |
|
高音質版 CLANNAD
|
Citazione:
ma lo hai gia' finito ? se mi prendo la Ps3 e il primo gioco che mi prendo
![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... |
|
|
|
|
|
|
#176 (permalink) |
|
Spettro
|
Grande,
finalmente mi è arrivato!!! Provato ieri dopo giornate decisamente pese e non sono più riuscito a staccarmi... Damn sono morto come un piccione al primo mostro, kakugo mi dai una mano a risorgere? Sono un giovane maghetto ma qlche firebolt lo so lanciare... Chiedi se fanno male? Mai quanto la distrazione in un castello tetro e denso di pericoli... Tosto e divertente!!! ![]() PSN: Raxar
|
|
|
|
|
|
#178 (permalink) | |
|
coglione full time
|
Citazione:
![]() semmai se sei vivo posso aiutarti io ad asfaltare qualche boss,mi suicido e co.oppiamo ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#180 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
ed invece se fai un coop con persone che non conosci il sistema automaticamente mette assieme solo persone con lo stesso livello? ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|