|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#125 (permalink) | |
|
Halo 3: ODST ♥
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
Spettro
|
Ultima modifica di The Joker : 14-05-2009 alle ore 01.16.59 |
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
FIFA PLAYER
|
Ho appena visto i 10 minuti di gamplay del 2. Mi hanno convinto a prendere il primo. Come trama e gameplay sembra originalissimo. Il problema è che al momento non ho soldi per prenderlo.
![]() Console - PS3 Slim 160gb K Chassis
ID PSN - ErMarietto Gioco a - FIFA 12 |
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
FIFA PLAYER
|
Grazie Federico.
![]() Considerazioni: -Ambientazione spettacolare e originalissima. La sensazione di solitudine è a 1000 e questo contribuisce a creare molta suspence. -Musiche azzeccatissime che suscitano le emozioni giuste al momento giusto. -Grafica per l'epoca dell'uscita buona, ma rimane buona tuttora. Ho notato solo che dopo il caricamento di una partita salvata le texture si caricano molto lentamente, è come se facessero degli step (precisamente 3). Questo mi costringe a rimanere fermo circa 20 secondi prima di ricominciare a giocare per fa si che si carichi tutto completamente. -Gameplay molto vario. L'alternare armi da fuoco e poteri è una genialata. In questo modo non ci si annoia mai. La difficoltà è abbastanza elevata (sto giocando a medio) ma allo stesso tempo si è più soddisfatti quando si completa una determinata cosa. IA dei nemici non molto sviluppata ma forse è stato fatto apposta proprio per ricreare l'idea della follia e se è così ci sono riusciti bene. -Storia originalissima,intrigante e complicata. Devo dire che a volte faccio fatica a capire però mi sto appassionando molto. Non vedo l'ora di vedere come va a finire. Sono arrivato al
Nel complesso è un gran bel gioco da avere assolutamente. Credo che appena finito non resisterò ad aspettare il secondo capitolo. Voto: 8 su 10. Calcolate che non sto nemmeno a metà quindi potrebbe salire o scendere. (più probabile che salga). ![]() Console - PS3 Slim 160gb K Chassis
ID PSN - ErMarietto Gioco a - FIFA 12 |
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Spettro
|
il tuo 8 diventerà un 10 nelle prossime ore di gioco!!! L'unica critica che mi sento di fargli è su come hanno deciso di raccontarci la storia: se la si vuole capire al 100% bisogna inevitabilmente raccogliere tutti i diari sparsi per il gioco e questa potrebbe anche essere una cosa positiva che invoglia a esplorare ogni minimo angolo, però una storia così bella l'avrei raccontata diversamente, anche perchè la comprensione è influenzata dall'ordine di ascolto dei diari...detto questo, capolavoro assoluto.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|