|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Ragazzi preso ieri sera, che dire...ha una cura per il senso estetico meravigliosa, non intendo a livello tecnico ( si difende bene, ma è pur sempre un titolo di un anno fà) ma stilisticamente, la coerenza con il proprio stile e le scelte cromatiche e di luce sono puntigliose sena contare, le strutture poligonali che si trovano in Rapture, non sono molto complesse, ma hanno quella attinenza al contesto che rende omogeneo tutto il quadro visivo, le ombre, le musiche, i diari che si trovano lungo il cammino tutto è creato per immergere il giocatore in un mondo surreale, malato ma comunque vivo e nella sua dimensione credibile.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
fragatevene dei pixeloni sul big daddy !! E' un capolavoro che avete l'obbligo di giocare senza se e senza ma...
Solo arcadia vale il prezzo del gioco... ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Minchia che botta!
|
Citazione:
Il gioco non e' finissimo nella grafica perche' e' gia' vecchiotto. Io cmq ho provato la demo sono rimasto folgorato, l'ambientazione, le luci e tutto il contesto sono meravigliosi. Mio a breve |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Ehm.. sì.
é prevista una pacth che risolva un paio di problemini grafici riscontrati già nella demo (nulla di che, qualche texture pixellosa... ma abbastanza da scatenare le ire di quelli che giocano col microscopio puntato sulla tv). Non ci sono date ma presumo la rilascino insieme all'attivazione delle camere extra (novembre) ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Minchia che botta!
|
Azz, io nella demo ne ho vista solo una mi pare, cmq e' abbastanza inquietante come gioco
![]() La scena della tizia coniglio che parla alla culla vuota e' da oscar, la cosa lollosa e' che mi sono avvicinato di soppiatto e m'e' spuntata l'icona di prendere qualcosa e le ho sfilato la pistola s'e' girata e non sapeva come attaccarmi è finita a manate ma io BOM headshot e non ci pensi più.Rulezzzzzz |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
mi riferisco alle Challenge room
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|