|
|
#101 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
ho visto ora la diretta!!
è vero,tanzen(ma la sua maglietta con R.P.D........sarebbe di resident?)ha detto che ci sarà anche su ps3 in pratica. se!!!!!!!! chissà se già si capirà qualcosa sulla storia
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#105 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
vai sul sito di multiplayer e clicca sull'icona webtv
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#108 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
c'è chi preferisce anche così
![]() ma resident evil è ben altra cosa. le emozioni che regalava giocandoci erano uniche,particolari,mo è uno spara spara in seconda persona. Confido sempre in una trama all'altezza ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
|
|
|
|
|
#109 (permalink) | |
|
siddolo666 [tag psn]
|
Citazione:
Alla fine è anche un bene che hanno cambiato. Poi c'è chi preferisce gli zombie lenti che muoiono solo coi colpi in testa..però... |
|
|
|
|
|
|
#110 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
si si,il cambiento è un bene
anche se troppo radicale secondo me.ma la cosa che non mi è andata giù non è stata quella,bensi il distaccamente dalla trama principale. ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
|
|
|
|
|
#112 (permalink) | |
|
THE EXPENDABLES!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#114 (permalink) |
|
KRATOS INSIDE
|
Tranne ke per ps3 !!! Ke rosikata !!! Sono andato in territorio nemico (area xbox
skerzo nn uccidetemi) e dicono che è bello tranne la grafica ke ha qlk problemino strano che non si è capito ma che cmq è bella (per il fatto che è una build vecchiotta) e hanno inoltre affermato che l'IA nemica è buona ti accoppano per bene quindi ha tutti i presupposti per essere un bellissimo survival horror ![]() Scusate se non mi sono espresso bene ma ho fretta
![]() |
|
|
|
|
|
#118 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
Ragazzi ne avevo parlato a inizio topic,ricordate?
avevo in programma in programma un FILM fatto da me su resident evil. Beh l film è ormai finito e lo posterò a breve ![]() Intanto ecco i "TRAILER"(mi sn venuti na schifezzuola ma li ho fatti un pò di fretta) RESIDENT EVIL - SPECIAL COMPLETE REPORTER ![]() TEASER YouTube - RESIDENT EVIL SPECIAL COMPLETE REPORTER - TEASER.WMV TRAILER 1 YouTube - RESIDENT EVIL SPECIAL COMPLETE REPORTER - TRAILER 2 TRAILER 2 (uguale all'uno ma con una musichetta diversa )YouTube - RESIDENT EVIL SPECIAL COMPLETE REPORTER - TRAILER 3 ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! Ultima modifica di DecaMj : 07-12-2008 alle ore 12.52.05 |
|
|
|
|
|
#120 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|