|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
make.believe
|
Citazione:
![]() Io sono ancora al secondo mondo: devo dire che graficamente è piacevole, ma come ritmo e scorrevolezza non ci siamo proprio. |
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
make.believe
|
Sono alle battute finali, domani dovrei finirlo finalmente. Non mi sta piacendo troppo, sono sempre più convinto che manchino diverse cose e che la serie non si sia evoluta come altri hanno fatto.
Le sparatorie sono un esempio di ciò che dico. Ma anche l'esplorazione non è sempre piacevole, causa un rampino scomodo e una Lara non agile ai livelli di Nathan Drake.
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
L'anniversary invece giocato con una mano sul cuore è da 9 pieno...Sarà difficile rivedere un tomb raider che arrivi ai lvl del primo fantastico titolo ,ma non si sa mai...molti di noi di sperano
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Spettro
|
aiutatemi,ho comprato il gioco e... ci vorrei giocare,mi sono gia' bloccata non riesco a trovare la seconda barra,sono al primo capitolo il suggerimento dice di cercare all interno nelle zone illuminate,ragazzi io non la trovo la seconda barra aiutatemi!!!
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
Spettro
|
Preso con il plus e platinato dopo quattro giorni.
Complessivamente un buon gioco, ma una telecamerache ricorda quella di un video di Raffaella Carrà e una Lara che si incastra in molti punti manco fosse una Mosca sua,la carta moschicida rovinano non poco l'esperienza ludica. L'unica cosa è che spero che tolgano da questi benedetti giochi la presenza massiccia di tesori da trovare ( alcuni dei quali spesso sono in posti che senza una guida non guarderai mai... |
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Sto giochicchiando anche io adesso per il regalo del plus
![]() Al primo quadro (post tutorial via) mi sono ritrovato ad aggirarmi per un ambiente decisamente vasto, con buoni enigmi, un comparto tecnico più che discreto (considerando poi che il titolo non è recentissimo), un buon tasso di sfida... insomma proprio non capivo come mai quei voti così bas.... poi sono arrivato agli scontri a fuoco ![]() Andando ancora avanti ti accorgi che: La telecamera è odiosa, i controlli anche peggio, collisioni e compenetrazioni da denuncia. Peccato davvero :\ ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
terza stella
|
Graficamente è buono,ma i problemi li ha
![]() -La telecamera è da mal di testa. -Le sparatorie fanno piangere. -Il FR non è solidissimo -Ci sono vari bug,lara che si incastra o non va dove vuoi tu ![]() Cmq è un titolo piu che discreto nel complesso. ![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Certo che quel senso di "dove vado adesso? che cacchio devo fare?" è proprio qualcosa a cui non siamo più abituati in questa gen
![]() Sono ancora al secondo capitolo. Per ora è al 98% esplorazione... e meno male perchè gli scontri sono terribili. Enigmi per ora pochi e abbastanza guidati. L'unica difficoltà è appunto capire dove cacchio devi andare per avanzare.. complici le telecamere che spesso non ti fanno vedere quella sporgenza o quel passaggio ![]() Già so che non lo finirò causa mal di mare :\ ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|