|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Qui la recensione sembrerebbe un buon titolo... ma nulla di trascendentale :\
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Spettro
|
Molti sonari sono cresciuti con le avventure di Lara su psone.
Quindi di fan ne ha molti. Ho fatto i primi 2 livelli (ho giocato 40 min perchè dovevo uscire) e a primo impatto: 1. Solito problema di telecamere, in alcuni punti viene il nervoso perchè non si vede dove si deve saltare. 2. Per il resto aspetto oggi pomeriggio. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Minchia che botta!
|
Beh ti conviene aspettare anche se come gioco e' rigiocabilissimo e molto piu' scorrevole, non e' un gta che ti devi sbattere in mille cose.
Cmq io sono cresciuto con i Tomb Raider per PC, che sono usciti prima di quelli quelli per Playstation, li ho giocati tutti tranne TR Underworld che mi ha fatto cagare, ormai i vecchi sono ingiocabili, ma TR Legend e TR Anniversary sono un capolavoro. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Halo 3: ODST ♥
|
Ahimè Tr ormai è superato, ho provato la demo su Pc e che dire....Anche io ho giocato tutti i predecessori sul Pc, ma è veramente patetico il fatto che di migliorie c'è ne son state così poche!
In breve: Se giocate il primo TR e poi all'ultimo, vi accorgete che si tratta dello stesso gioco di base.... Ora, provate Grand theft Auto del 199_ e non ricordo, e poi Gta4 e noterete come il gioco si sia evoluto, INCREDIBBBILE (direbbero i tre comici italiani) Questa volta no, mi dispiace ma Lara ha terminato veramente le cartucce, hai voglia a gonfiarle il seno e le chiappe ogni anno, ormai sta diventando come Pamela Anderson, fa quasi tenerezza (....ehm, dù botte gliele dare cmq...muahhhhhh) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|