|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ci sarà solo caos...
|
PS3mote Update: See it in Action « PlayStation LifeStyle
Una cosa in più non può che far bene. Non vedo l'ora che esca anche se ovviamente preferisco I GIOCHI ai giochini stile wii che utilizzao questo controller,però non mi dispiace se è una cosa in +. ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
<3
|
Citazione:
Cmq carino...
![]() No perchè un forum è qualcosa di diverso da come lo intendi tu, di sapere i cazzi della tua vita fotte veramente una sega ai fagiani. (Cit. destino)
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ci sarà solo caos...
|
mika lo cercata
![]() l'ho letto su un altro forum ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ci sarà solo caos...
|
boh.
cmq ho letto che il progetto non è una cosa sony. e che questi(non ricordo il nome dell'azienda) hanno voluto provare il pad su ps3 per vedere cosa ne verrebe fuori. ovviamente saranno in trattativa.boh. ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|