|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2303 (permalink) | |
|
Tifoso non evoluto
|
Citazione:
Io personalmente sbavo all'idea di un io+un mio amico in un'arena contro 200 nemici+boss finale.....
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
|
#2304 (permalink) |
|
Spettro
|
Dalle immagini sembra un Versus , e sarebbe una bella cosa , una cosa che mi sarebbe piaciuto vedere fin da subito . Fare uno scontro tra i personaggi di GOW dovrebbe essere divertente e non intacchera il gioco , al massimo non si compra . Non vedo l'ora di fare un'altro scontro tra Kratos e Zeus . Che ci siano le mosse finali ?
|
|
|
|
|
|
#2306 (permalink) | |||
|
Vecchio gamer
|
Citazione:
![]() Comunque , appena finito a titano , non ci credo 12 ore e 30 l'ultimo salvataggio
|
|||
|
|
|
|
|
#2307 (permalink) |
|
First Party Sony
|
ehm... forse ti sei perso la notizia... io intendevo la Trilogy Collection che uscirà ad aprile (il 18 se non ricordo male) e costerà 90 euro contenente la God of war collection + God of war 3
Ecco qua: E’ In Arrivo Tutta La Brutalità di God of War – Il Blog Italiano di PlayStation |
|
|
|
|
|
#2308 (permalink) | |
|
Barbra Streisand
|
Citazione:
![]() Verissima (da notare che l'edizione non è affatto male )
![]() Firma irregolare
|
|
|
|
|
|
|
#2309 (permalink) |
|
CRoooooNooooo
|
cmq il dlc del multyplayer è un fake....insomma un pesce d'aprile...una domanda ke vi pongo?qualcuno di voi l'ha finito a livello caos??io lo devo incominciare....spero di finirlo prima delle 14 ore visto ke a titano ce ne ho messe 9 ore e mezza....xd
|
|
|
|
|
|
#2310 (permalink) |
|
Vecchio gamer
|
si ma poi non e' che il tempo dipende tanto dalla difficolta' , il tempo perso per morire non viene salvato quindi non conta , ci puoi mettre anceh 20 ore ma te ne considera 10 magari. Sicuramente come tempo reale insomma ci metti di piu' ma il tempo dei salvataggi potrebbe essere quello . Io ci ho messo per esempio piu' a Dio che a Titano.
|
|
|
|
|
|
#2313 (permalink) |
|
Vecchio gamer
|
Io italiano , per me va benissimo , in inglese non capirei un cavolo! In genere poi quando sento pezzi di film in inglese non mi piaciono mai, mi sembra che non sappiano recitare , hanno un altro modo, io preferisco di gran lunga gli attori e i doppiatori italiani ! Anche se capissi insomma sceglierei l'italiano !
|
|
|
|
|
|
#2314 (permalink) | |||||
|
TES:V SPACCA TUTTO!!
|
Citazione:
Citazione:
... ma baffanculo![]() Citazione:
![]() Citazione:
dillo che hai paura di farti fare il culo da me quando metteranno l' online in GoW III, in una sfida 1 VS 1
![]() The Elder of Scroll V: SKYRIM Ultima modifica di Faiv-5 : 31-03-2010 alle ore 23.10.13 |
|||||
|
|
|
|
|
#2315 (permalink) |
|
leo1585
|
Ragazzi io l'ho finito ieri per la prima volta a modalità normale (credo si chiami "dio"). Ora ricominciandolo non mi mantiene tutti i potenziamenti della prima partita. Non mi sembra possibile. Dovrei ripartire con i valori della partita precedente. O sbaglio? Nel finale non viene creato un salvataggio quindi non saprei cosa caricare. Mi date delucidazioni? Grazie!
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2316 (permalink) | |
|
ID PSN: HouronR
|
Citazione:
![]() PS: e nonè un pesce d'aprile eh, quindi sorry |
|
|
|
|
|
|
#2317 (permalink) |
|
CRoooooNooooo
|
nn è vero s puo rigiocare con tutti le armi potenziate al massimo s si vuole.....il metodo sarebbe questo fare cosi :Entrare nell'arena di combattimento lasciare tutto comè selezionare la difficoltà titano e mettere dei nemici a caso come si vuole meglio se forti. Iniziare e farsi uccidere finche il gioco non chiede se si vuole passare alla modalità facile dire di NO e il gioco tornerà al menu col faccione di Kratos ora scegliete un new game e la difficoltà che volete anche CHAOS e quando riprenderete il controllo di Kratos noterete che avrete già tutto e al massimo unica arma poi da upgradare saranno le lame dell'esilio tutte le altre saranno già vostre
|
|
|
|
|
|
#2318 (permalink) | |
|
ID PSN: HouronR
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|