[Topic Ufficiale] God Of War III[Recensione multi:9,6] - Page 116 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > PlayStation 3
Segna forums come letti

PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-03-2010, 15.56.07   #2301 (permalink)
Minchia che botta!

L'avatar di cYrcuS

Registrato il: 10-11-2007

Predefinito

Mettere il multiplayer in god of war è una porcata, se i santa monica fanno questa mossa (fatta solo per fare soldi) li odio e li schifo.
cYrcuS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2010, 16.00.02   #2302 (permalink)
Vecchio gamer

L'avatar di bustale

Registrato il: 13-06-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cYrcuS Visualizza messaggio
Mettere il multiplayer in god of war è una porcata, se i santa monica fanno questa mossa (fatta solo per fare soldi) li odio e li schifo.
Arieccolo
bustale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2010, 17.44.25   #2303 (permalink)
Tifoso non evoluto

L'avatar di Gatto_Nero

Registrato il: 27-11-2008

Predefinito

Citazione:
Dipende da che tipo di multyplayer mettono e quanto lo si paga.
Io personalmente sbavo all'idea di un io+un mio amico in un'arena contro 200 nemici+boss finale.....

Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
Gatto_Nero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2010, 17.53.13   #2304 (permalink)
Spettro

L'avatar di jackthekiller

Registrato il: 26-03-2010

Predefinito

Dalle immagini sembra un Versus , e sarebbe una bella cosa , una cosa che mi sarebbe piaciuto vedere fin da subito . Fare uno scontro tra i personaggi di GOW dovrebbe essere divertente e non intacchera il gioco , al massimo non si compra . Non vedo l'ora di fare un'altro scontro tra Kratos e Zeus . Che ci siano le mosse finali ?
jackthekiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2010, 18.14.21   #2305 (permalink)
Tifoso non evoluto

L'avatar di Gatto_Nero

Registrato il: 27-11-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da jackthekiller Visualizza messaggio
Che ci siano le mosse finali ?
Voglio le Fatality!!!!!

Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
Gatto_Nero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2010, 18.39.33   #2306 (permalink)
Vecchio gamer

L'avatar di bustale

Predefinito

Citazione:
Dalle immagini sembra un Versus , e sarebbe una bella cosa , una cosa che mi sarebbe piaciuto vedere fin da subito . Fare uno scontro tra i personaggi di GOW dovrebbe essere divertente e non intacchera il gioco , al massimo non si compra . Non vedo l'ora di fare un'altro scontro tra Kratos e Zeus . Che ci siano le mosse finali ?
Magari , e' quello che voglio io

Comunque , appena finito a titano , non ci credo

12 ore e 30 l'ultimo salvataggio
dopo Zeus 2d
. Cioe' , lo scontro con
Zeus
in totale tra ieri e oggi mi e' durato circa 2 ore , quanto e' tosto ! Calcolando che la prima volta a Dio 14 ore e 30, la seconda con Kratos del terrore mi pare una decina, e ora a Titano 12 ore e 30, un totale di 37 ore , calcolando che poi sono considerati solo i salvataggi e non tutte le morti , se calcolo quello avro' giocato il doppio, e poi dicono che non ha longevita' , se mi rode lo faccio pure a Caos
Vecchio 31-03-2010, 19.34.17   #2307 (permalink)
First Party Sony

L'avatar di MarcoTechnofolle

Registrato il: 17-06-2008

Predefinito

Citazione:
La nuova trilogy? che ti sei fumato?
ehm... forse ti sei perso la notizia... io intendevo la Trilogy Collection che uscirà ad aprile (il 18 se non ricordo male) e costerà 90 euro contenente la God of war collection + God of war 3

Ecco qua: E’ In Arrivo Tutta La Brutalità di God of War – Il Blog Italiano di PlayStation

"Tu dammi un piatto di semplicità e umiltà, io ci faccio i rutti a vita!"

Ultima modifica di MarcoTechnofolle : 31-03-2010 alle ore 20.00.07
MarcoTechnofolle è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2010, 20.11.00   #2308 (permalink)
Barbra Streisand

L'avatar di Sh4nK_92_

Registrato il: 12-08-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da MarcoTechnofolle Visualizza messaggio
ehm... forse ti sei perso la notizia... io intendevo la Trilogy Collection che uscirà ad aprile (il 18 se non ricordo male) e costerà 90 euro contenente la God of war collection + God of war 3

Ecco qua: E’ In Arrivo Tutta La Brutalità di God of War – Il Blog Italiano di PlayStation
Ha fumato roba buona cyrcus

Verissima (da notare che l'edizione non è affatto male )

Firma irregolare
Sh4nK_92_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2010, 20.33.57   #2309 (permalink)
CRoooooNooooo

L'avatar di ilsem32

Registrato il: 07-02-2010

Predefinito

cmq il dlc del multyplayer è un fake....insomma un pesce d'aprile...una domanda ke vi pongo?qualcuno di voi l'ha finito a livello caos??io lo devo incominciare....spero di finirlo prima delle 14 ore visto ke a titano ce ne ho messe 9 ore e mezza....xd
ilsem32 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2010, 20.41.50   #2310 (permalink)
Vecchio gamer

L'avatar di bustale

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ilsem32 Visualizza messaggio
cmq il dlc del multyplayer è un fake....insomma un pesce d'aprile...una domanda ke vi pongo?qualcuno di voi l'ha finito a livello caos??io lo devo incominciare....spero di finirlo prima delle 14 ore visto ke a titano ce ne ho messe 9 ore e mezza....xd
si ma poi non e' che il tempo dipende tanto dalla difficolta' , il tempo perso per morire non viene salvato quindi non conta , ci puoi mettre anceh 20 ore ma te ne considera 10 magari. Sicuramente come tempo reale insomma ci metti di piu' ma il tempo dei salvataggi potrebbe essere quello . Io ci ho messo per esempio piu' a Dio che a Titano.
Vecchio 31-03-2010, 21.51.44   #2311 (permalink)
CRoooooNooooo

L'avatar di ilsem32

Predefinito

voi ke doppiaggio usate??io un po italiano e un po inglese ke è sicramente mejo
Vecchio 31-03-2010, 22.33.17   #2312 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 24-03-2010

Predefinito

inglese parlato sottotitoli in italiano anche se l'hò già finito 2 giorni dopo il d1 in 6 ore a dio

Ultima modifica di nicobellik90 : 31-03-2010 alle ore 22.34.58
nicobellik90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2010, 22.48.30   #2313 (permalink)
Vecchio gamer

L'avatar di bustale

Predefinito

Citazione:
voi ke doppiaggio usate??io un po italiano e un po inglese ke è sicramente mejo
Io italiano , per me va benissimo , in inglese non capirei un cavolo! In genere poi quando sento pezzi di film in inglese non mi piaciono mai, mi sembra che non sappiano recitare , hanno un altro modo, io preferisco di gran lunga gli attori e i doppiatori italiani ! Anche se capissi insomma sceglierei l'italiano !
Vecchio 31-03-2010, 23.08.49   #2314 (permalink)
TES:V SPACCA TUTTO!!

L'avatar di Faiv-5

Registrato il: 29-11-2008

Predefinito

Citazione:
Faiv incredibile, non hai azzeccato un verbo....manco uno oh..
a me sarebbe piaciuto se ad un certo punto zeus si fosse ingigantito e si fosse preso a botte con gaia, e il loro combattimento si fosse visto come sfondo mentre tu cercavi di salire su gaia attaccando zeus, insomma avrei voluto tanta roba in movimento come all' inizio, poi ovviamente ci sono state morti moooolto più violente di quella di zeus

Citazione:
Messaggio inviato da Edodo Visualizza messaggio
Finalmente si comincia a capire il perché del cinque.
Citazione:
No edodo ti sbagli..... è -5
Che non è 5-
Quindi sarebbe sotto lo zero XD ahahhahahaha
... ma baffanculo
Citazione:
Credo che fosse la magia di Atena a far ingigantire gli Dei , in GOW 2 è Atena che fa rimpicciolire Kratos all'inzio del gioco . E poi così secondo me e più epico .
ma che dici? quando devi fare lo scontro con zeus in God of War II mica viene athena e fa ingigantire zeus, in god of war I ares mica viene ingigantito da athena, non c' entra un piffero

Citazione:
ma ti lamenti come alle puttane dai dillo che hai paura di farti fare il culo da me quando metteranno l' online in GoW III, in una sfida 1 VS 1

The Elder of Scroll V: SKYRIM

Ultima modifica di Faiv-5 : 31-03-2010 alle ore 23.10.13
Faiv-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-04-2010, 00.41.22   #2315 (permalink)
leo1585

L'avatar di LeoKillBill

Registrato il: 19-07-2008

Predefinito

Ragazzi io l'ho finito ieri per la prima volta a modalità normale (credo si chiami "dio"). Ora ricominciandolo non mi mantiene tutti i potenziamenti della prima partita. Non mi sembra possibile. Dovrei ripartire con i valori della partita precedente. O sbaglio? Nel finale non viene creato un salvataggio quindi non saprei cosa caricare. Mi date delucidazioni? Grazie!

LeoKillBill non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-04-2010, 10.37.31   #2316 (permalink)
ID PSN: HouronR

L'avatar di Houron

Registrato il: 21-03-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da KillBillGates Visualizza messaggio
Ragazzi io l'ho finito ieri per la prima volta a modalità normale (credo si chiami "dio"). Ora ricominciandolo non mi mantiene tutti i potenziamenti della prima partita. Non mi sembra possibile. Dovrei ripartire con i valori della partita precedente. O sbaglio? Nel finale non viene creato un salvataggio quindi non saprei cosa caricare. Mi date delucidazioni? Grazie!
Ricominciandolo non si mantengono i potenziamenti precedenti, ogni nuova partita è effettivamente una nuova partita

PS: e nonè un pesce d'aprile eh, quindi sorry

Houron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-04-2010, 11.07.53   #2317 (permalink)
CRoooooNooooo

L'avatar di ilsem32

Predefinito

nn è vero s puo rigiocare con tutti le armi potenziate al massimo s si vuole.....il metodo sarebbe questo fare cosi :Entrare nell'arena di combattimento lasciare tutto comè selezionare la difficoltà titano e mettere dei nemici a caso come si vuole meglio se forti. Iniziare e farsi uccidere finche il gioco non chiede se si vuole passare alla modalità facile dire di NO e il gioco tornerà al menu col faccione di Kratos ora scegliete un new game e la difficoltà che volete anche CHAOS e quando riprenderete il controllo di Kratos noterete che avrete già tutto e al massimo unica arma poi da upgradare saranno le lame dell'esilio tutte le altre saranno già vostre
Vecchio 01-04-2010, 12.03.39   #2318 (permalink)
ID PSN: HouronR

L'avatar di Houron

Registrato il: 21-03-2007

Predefinito

Citazione:
nn è vero s puo rigiocare con tutti le armi potenziate al massimo s si vuole.....il metodo sarebbe questo fare cosi :Entrare nell'arena di combattimento lasciare tutto comè selezionare la difficoltà titano e mettere dei nemici a caso come si vuole meglio se forti. Iniziare e farsi uccidere finche il gioco non chiede se si vuole passare alla modalità facile dire di NO e il gioco tornerà al menu col faccione di Kratos ora scegliete un new game e la difficoltà che volete anche CHAOS e quando riprenderete il controllo di Kratos noterete che avrete già tutto e al massimo unica arma poi da upgradare saranno le lame dell'esilio tutte le altre saranno già vostre
è un pesce d'aprile?

Houron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-04-2010, 12.21.31   #2319 (permalink)
Vecchio gamer

L'avatar di bustale

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Houron Visualizza messaggio
è un pesce d'aprile?
No mesa' che e' vero , e' un trucco ,gia' l'avevano messo una volta qui se non sbaglio !
Vecchio 01-04-2010, 14.48.09   #2320 (permalink)
CRoooooNooooo

L'avatar di ilsem32

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Houron Visualizza messaggio
è un pesce d'aprile?
guarda ke funziona veramente tu prova e poi vedrai
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione