|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#241 (permalink) |
|
tag psn : iLMedio
|
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=60945
carino Comonque a proposito di grafica si vedono dei difettti di "penetrazione" non so come si chiamano, ad es. al minuto 2.26 Kratos ficca la testa sotto terra... ![]() |
|
|
|
|
|
#246 (permalink) |
|
§- Olympus burns -§
|
....TUTTO IL RESTO È NOIA GENTE...................... STO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....TUTTO IL RESTO È NOIA BASTA...... VIDEO IN HD DA 235 Mb .....sto x resciarmi addosso e mi mancano le parole............................... |
|
|
|
|
|
#247 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
o_o IMPRESSIVE
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#257 (permalink) | |
|
tag psn : iLMedio
|
Citazione:
Comunque io non avrei mai accettato di scrivere quella cosa su MGS4(l'unico gioco da me finito...) ... Piuttosto preferirei vendere la dentiera di mia nonna
![]() |
|
|
|
|
|
|
#259 (permalink) | |
|
Live and let Die
|
Citazione:
non vedi il carisma che c'è dietro a quel "vecchio bastardo di un arteriosclerotico"? Vai a giocarti tutti i capitoli precedenti e soprattutto il 2 e vedrai che lo odierai a Raiden in realtà è una femminuccia con la spada di un ninja basta che guardi snake quando si infiltra nel covo di big mama e capisci quanto sia figo! vai tu a fare il culo a venti uomini a settant'anni ![]() Giocati il primo e vedi quanto Snake sia più figo rispetto a Raiden. Sappi che hai deluso il tuo mentore di little big planet
![]() 'SCUSE ME WHILE I KISS THE SKY™ |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|