[Topic Ufficiale] God Of War III[Recensione multi:9,6] - Page 137 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > PlayStation 3
Segna forums come letti

PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-08-2011, 23.10.06   #2721 (permalink)
Spettro

L'avatar di AlwaysTekken

Registrato il: 14-08-2011

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da spawn1988 Visualizza messaggio
Ooooooooooo ciumbia che descrizione dettagliata dei difetti XD devo dire che con alcuni punti della lista sono d'accordo, ma qualcuno mi sembra troppo "cercare il pelo nell'uovo", uno a caso l'inseguimento di Ermes, cioè questo ti prende per i fondelli e Kratos, che sappiamo tutti essere uno che gli vengono i 5 minuti ogni 30 secondi, non mi stupisce che si mette a inseguirlo. Poi diciamola tutta, è anche un bel pretesto per fare una bella sequenza cinematografica (la scena di Kratos che si lancia attacato a una pietra con una catapulta è epica XD)

Ah..... ho provato a fare gli ultimi trofei nell'arena, ma non mi ha dato i trofei. Ho ricominciato il gioco eeeeeeee platino!!!
Ti ringrazio :-) in quanto aspirante game designer mi sono specializzato in recenzioni e nella ricerca di errori.
Per quanto riguarda l'affermazione ''cercare il pelo nell'uovo'' in questo caso viene meno perchè ho detto prima che questi errori sono resi gravi per il sol fatto che parliamo del brand ''God of war'' di una SH first party sony, uno dei giochi di punta di casa sony... insomma , da questo livello di produttori di giochi e da saghe di questo livello sono inammissibili simili fesserie pur di '' mandar avanti il gioco '' , ecco perchè ho sottolineato punti come questo... se il gioco fosse stato un '' Enslaved '' o un ''Dark sector'' sarei stato meno tagliente appunto perchè l'aspettativa era piu bassa.
AlwaysTekken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2011, 00.59.01   #2722 (permalink)
Piromante incazzato

L'avatar di spawn1988

Registrato il: 02-01-2010

Predefinito

Ah ok io parlavo come giocatore qualunque che magari, io ne sono l'esempio, di queste cose se non se ne accorge nemmeno XD
spawn1988 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2011, 08.38.00   #2723 (permalink)
Spettro

L'avatar di AlwaysTekken

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da spawn1988 Visualizza messaggio
Ah ok io parlavo come giocatore qualunque che magari, io ne sono l'esempio, di queste cose se non se ne accorge nemmeno XD
Purtroppo questa è una delle piu tristi verità, di cui tutti gli sviluppatori di giochi sono a conoscenza a causa del quale vediamo simili oscenità nel panorama videoludico
Vecchio 15-08-2011, 08.38.37   #2724 (permalink)
Mod pigRH-o

L'avatar di Rh_negativo

Registrato il: 26-03-2007

Predefinito

Francamente molti di quei punti vanno dall'opinabile al pretestuoso

3DS: 2707-1617-5018
Rh_negativo è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2011, 09.16.30   #2725 (permalink)
Spettro

L'avatar di AlwaysTekken

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
Francamente molti di quei punti vanno dall'opinabile al pretestuoso
Su alcuni lo so pure io di esser stato un po troppo severo.. però di compensa, come ho sempre spiegato, li ho messi per completezza e perchè dà infinitamente fastidio vedere simili errori in un gioco del calibro di gow 3, e vedere la somma idi tutti questi piu o meno grandi errori porta il gioco a perdere parecchi punti.. sarebbe potuto essere un gioco da 100/100 , invece cosi gli si potrebbe dare sennò un 75/100 e nemmeno...

Dimmi quali se ne hai il tempo , sono curioso ... tranquillo non mordo e che dopo tante ore passate a frustrarmi a causa di mille cose che non vanno nei giochi che tanto adoro , mi piace confrontarmi con chi è meno leggero di me e perdona piu facilmente... ( non potrei mai fare il beta tester io XD distruggerei ogni povero programmatore )

Ultima modifica di AlwaysTekken : 15-08-2011 alle ore 09.19.40
Vecchio 15-08-2011, 09.52.28   #2726 (permalink)
Piromante incazzato

L'avatar di spawn1988

Registrato il: 02-01-2010

Predefinito

Ok peró ora mi costringi a una domanda: secondo te esiste un gioco perfetto? Cioè secondo me tutti i giochi hanno delle incongruenze/ errori che io reputo o marginali oppure proprio non li vedo, ma che magari uno come te, che si sta specializzando in questo campo, becca subito e li trova gravi. Come ho detto nel messaggio prima, io certi errori/ mancanze che hai scritto nell'elenco non li ho avvertiti, poi è ovvio che tu hai l'occhio e credo tutti gli altri sensi meglio sviluppati di me in questo campo XD
spawn1988 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2011, 09.54.44   #2727 (permalink)
Mod pigRH-o

L'avatar di Rh_negativo

Predefinito

severo è un conto, pretestuoso un altro

1. Sistema di comandi di gran lunga migliorabile che sfrutta troppo poco le possibilità offerte dal dualshock 3

Opinabilissimo.
Il sistema di controllo è ottimo ed è stato riconosciuto così da tutti

2. Video extra dall’orrenda gestione, non doppiati in italiano e mal sottotitolati

opinabile l'orrenda gestione
Non doppiati... come tutti gli extra (vedi pure DVD e BR)

3. Impossibilità di saltare i video di gioco

che può essere fastidioso giusto in una second run

4. Impossibilità di catturare le immagini di gioco

Ecco questa è pretestuosa proprio.
Ma in quanti giochi si può fare? una manciata in questa gen, rimarcarlo come difetto su questo mi pare assurdo

5. Assenza di un istallazione facoltativa che avrebbe eliminato i pochi rallentamenti e bug del gioco

Va da Dio anche senza installazione, i bug (quali?) non dipendono da quello.

6. Incoerenza tra l’originale design delle spade di Atena visto nelle CG finale di god of war 2, e quello visto nel prologo di GOW 3

... vabbè non pare questo problema

7. Dopo che Krato uccide Poseidone, molti personaggi hanno l’assurda presunzione di sconfiggere colui il quale ha ucciso le 2 divinità piu potenti dopo Zeus

...e dove sarebbe il problema????

8. Inseguimento di Hermes non giustificato dall’inizio alla fine

Wtf ?!?

9. Riferimento al vaso di pandora come arma per uccidere un dio quando kratos,recuperata la spada dell’olimpo è ridiventato il dio della guerra ed è in grado di uccidere gli dei,come appunto fa con Poseidone e Ade… al limite poteva esser detto che Kratos senza il potere del vaso di pandora non puo tenergli testa a Zeus in un combattimento

......

10. Inutilità della raccolta documenti

definisci inutilità

11 inutilità dei combattimenti in sospensione

ma anche no

12. Inutilità del comando L2+X nell’interagire con i muri usando i sandali di Hermes

why?!?

13. Assenza della multi assialità del movimento laterale ( quello con l’analogico destro )

eh?

14. Assenza del movimento in guardia

Dicesi CS, in parata stai fermo

15. Assenza dello scatto avendo impugnato l’arco o la testa di elio

che mi pare pure logico

16. Impossibilità di cambiare in tempo reale l’anima di ade da evocare sfruttando la combinazione di R2+tasti

dubito che qualcun'altro nel globo ne abbia sofferto

17. Impossibilità di spezzettare alcune mosse

Ripeto: eh??

18. Doppio salto innaturale

come in tutti i giochi (e come fosse naturale il resto)

19. Dresenza di molte fasi platform /enigmistiche ridicole

Opinabilissimo

20. Presa in giro da parte degli autori con piccole sequenze e frasi che mostrano come risolvere gli enigmi

vedi sopra

21. Presenza di trofei conquistabili da chiunque completi una partita

e quindi????????
(come in tutti gli altri giochi)

22. Assenza del mondo sommerso di nettuno

Si... manca pure Shangrilla, Alpha Centauri ed il villaggio dei puffi
Il fatto che secondo te doveva esserci non vedo come possa costituire un difetto

23. Una volta ottenuti tutti i potenziamenti continua l’assorbimento di inutili orb rosse

di nuovo non vedo il problema

24. Non si possono rivedere i luoghi dell’olimpo al fine di scovare oggetti,boss,e sfide segrete(appunto le sfide dell’olimpo)

E' un titolo a struttura lineare, è normale che sia così
(come in tutti gli altri action peraltro)

25. Spesso la vittoria non dipende dalla bravura in combattimento,ma dall’abuso degli sgravi di kratos

definisci sgravi

26. Mancata giustificazione del blocco dei nemici circostanti durante l’esecuzione di una presa

eh??

27. Inutilità della maggior parte dei Q.T.E.

opinabile

28. Mancata inversione in verticale dello scuotimento dell’analogico sinistro in determinate fasi( o mancata sostituzione in scuotimento del pad)

............. ma stai facendo la supercazzola?

Vecchio 15-08-2011, 10.38.50   #2728 (permalink)
Mod pigRH-o

L'avatar di Rh_negativo

Predefinito

Te l'ho tagliata giù con l'accetta ma ti assicuro che se ti presenti da un editore con una recensione in cui giustifichi un voto di 7.5 (ad un titolo che ha una MEDIA di 9.2) con cose come: "Dopo che Krato uccide Poseidone, molti personaggi hanno l’assurda presunzione di sconfiggere colui il quale ha ucciso le 2 divinità piu potenti dopo Zeus" o "Impossibilità di catturare le immagini di gioco" o "Presenza di trofei conquistabili da chiunque completi una partita".... difficilmente verrà presa sul serio

Vecchio 15-08-2011, 11.26.10   #2729 (permalink)
Play, Create & Share

L'avatar di dnl87

Registrato il: 14-05-2009

Predefinito

C'è un mio amico che direbbe: "ma cos'è sta mer**?"

Dall'analisi che hai fatto mi sembra quella che farebbe una persona che non ne sa niente di giochi e si fa tutti gli interrogativi possibili, perché non si possono visitare i luoghi dell'Olimpo? Doppio salto innaturale? ....... e altre, ma che diavolo di domande sono?

Spero sia una presa in giro
dnl87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2011, 11.51.16   #2730 (permalink)
terza stella

L'avatar di giopavala

Registrato il: 05-09-2009

Predefinito

Tekken hai preso la questione troppo sul serio....
Ricordati che è sempre un VG.
Gow3 si può criticare solo per 2 aspetti:Non è un grosso passo avanti rispetto al 2 e ha una trama un po scontata.
Però anche questi difetti non è che siano tanti gravi,io sono contento che sia come i primi 2 e per la trama...mi sta bene.E poi se non è stato un colpo di scena il finale.....

PsVita: Giopavala
Codice amico 3ds: 4768-8068-9083
http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share
giopavala non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2011, 14.13.51   #2731 (permalink)
Ascension

L'avatar di Neme

Registrato il: 10-10-2002

Predefinito

Io dico solo lol. E poi altri difetti no???

3DS:4596-9810-8190
Neme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2011, 18.43.36   #2732 (permalink)
Spettro

L'avatar di AlwaysTekken

Predefinito

Citazione:
1. Sistema di comandi di gran lunga migliorabile che sfrutta troppo poco le possibilità offerte dal dualshock 3

Opinabilissimo.
Il sistema di controllo è ottimo ed è stato riconosciuto così da tutti
Non ho mai detto che sia brutto, ma che è limitato facilmente migliorabile

Citazione:
2. Video extra dall’orrenda gestione, non doppiati in italiano e mal sottotitolati

opinabile l'orrenda gestione
Non doppiati... come tutti gli extra (vedi pure DVD e BR)
cioè.. i video del vecchio god of war 1 erano doppiati in italiano e quello del next gen god of war 3 sono lasciati sottotitolati ( tra l'altro a cavlolo ) ? facciamo passi indietro invece di passi in avanti.. inoltre il menù di gestione dei filmati è un obrobrio ...

Citazione:
4. Impossibilità di catturare le immagini di gioco

Ecco questa è pretestuosa proprio.
Ma in quanti giochi si può fare? una manciata in questa gen, rimarcarlo come difetto su questo mi pare assurdo
Ho sottolineato come alcuni sono difetti piccoli , e di averli messi solo per completezza..

Citazione:
5. Assenza di un istallazione facoltativa che avrebbe eliminato i pochi rallentamenti e bug del gioco
Va da Dio anche senza installazione, i bug (quali?) non dipendono da quello.
Ci sono ci sono .. inoltre c'è la solita cosa dei corridoi o di vedere a volte il gioco bloccarsi con in basso il simbolo dell ''omega'' che ruota ...

Citazione:
6. Incoerenza tra l’originale design delle spade di Atena visto nelle CG finale di god of war 2, e quello visto nel prologo di GOW 3

... vabbè non pare questo problema

7. Dopo che Kratos uccide Poseidone, molti personaggi hanno l’assurda presunzione di sconfiggere colui il quale ha ucciso le 2 divinità piu potenti dopo Zeus

...e dove sarebbe il problema????

8. Inseguimento di Hermes non giustificato dall’inizio alla fine

Wtf ?!?

9. Riferimento al vaso di pandora come arma per uccidere un dio quando kratos,recuperata la spada dell’olimpo è ridiventato il dio della guerra ed è in grado di uccidere gli dei,come appunto fa con Poseidone e Ade… al limite poteva esser detto che Kratos senza il potere del vaso di pandora non puo tenergli testa a Zeus in un combattimento

......
Coerenza di stile.. stile visivo e di narrazione.. coerenza : Lo so, quando si parla di videogiochi non ci si fa ami caso.. ma questo è a causa del fatto che i videogiochi non vengono visti come un arte

Citazione:
10. Inutilità della raccolta documenti
definisci inutilità
E dopo che li hai raccolti tutti ?

Citazione:
11 inutilità dei combattimenti in sospensione

ma anche no
qui mi son espresso male : quando sei sospeso e ti attaccano premi come un pazzo i tasti e vedi sempre la stessa scena.. è stato bello la prima volta nel primo gow 1 mapoi ...

Citazione:
12. Inutilità del comando L2+X nell’interagire con i muri usando i sandali di Hermes

why?!?
le scarpe di hermes non sono una vera interazione, sono una presa per i fondelli.. tanto valeva che coparisse la scritta R1 come quando apri una porta.. ricordo il trailer in cui si vedeva kratos combattere con l'ausilio delle scarpe di hermes, come se fosse prince of persia.. che delusione...

Citazione:
13. Assenza della multi assialità del movimento laterale ( quello con l’analogico destro )

eh?
non so se non capisci di cosa parlo o se giochi solo a facile... ma nelle modalità piu incazzate , il rozzo sistema di schivatura è fonte di enorme frustazione..

Citazione:
14. Assenza del movimento in guardia

Dicesi CS, in parata stai fermo
CS sta per ? ... comunque quando sei fermo se inclini l'analogico non ti muovi... è una pesante limitazione .. ( nel ghost of sparta lo fai pero solo con la seconda arma )
Citazione:
15. Assenza dello scatto avendo impugnato l’arco o la testa di elio

che mi pare pure logico
ah

Citazione:
16. Impossibilità di cambiare in tempo reale l’anima di ade da evocare sfruttando la combinazione di R2+tasti

dubito che qualcun'altro nel globo ne abbia sofferto
Semmai sono sicuro che tutti notato il difetto si son detti '' pazienza'' ma pure io ho fatto cosi, per ogni cosa

Citazione:
17. Impossibilità di spezzettare alcune mosse

Ripeto: eh??
Evidentemente giochi a facile... non puoi fare L1+triangolo e far pèartire un intera combo con le spade dell esilio , o non cancellare i colpi , ti scopri e i nemici se ne approfittano .. finisci che usi sempre Q+Q e indietro ... bel tecnicismo ...

Citazione:
18. Doppio salto innaturale

come in tutti i giochi (e come fosse naturale il resto)
Intendevo dire eccessivamente innaturale .. non confondiamo il fantasy con l'assurdo .. cosi come è assurdo che le spad del chaos stiano attaccate alla schiena senza motivo

Citazione:
19. Presenza di molte fasi platform /enigmistiche ridicole

Opinabilissimo
IO in quanoto giocatore e non '' spettatore'' mi sento preso in giro .. tanto vale che lo facciano a film se la vittoria non dipende dalla mia bravura ...

Citazione:
20. Presa in giro da parte degli autori con piccole sequenze e frasi che mostrano come risolvere gli enigmi

vedi sopra
vedi sopra di nuovo .. è un gioco !!! ci manca solo il sottotitolo dove scorre la soluzione del gioco

Citazione:
21. Presenza di trofei conquistabili da chiunque completi una partita

e quindi????????
(come in tutti gli altri giochi)
sarebbe stato bello distinguersi ...

Citazione:
22. Assenza del mondo sommerso di nettuno

Si... manca pure Shangrilla, Alpha Centauri ed il villaggio dei puffi
Il fatto che secondo te doveva esserci non vedo come possa costituire un difetto
Kratos va ovunque.. inoltre è assurdo che Nettuno non si giochi la carta :'' ora ti trascino nel mio mondo dove sarò avvantaggiato ''

Citazione:
23. Una volta ottenuti tutti i potenziamenti continua l’assorbimento di inutili orb rosse

di nuovo non vedo il problema
coerenza .. so che è difficile da prendere in considerazione

Citazione:
24. Non si possono rivedere i luoghi dell’olimpo al fine di scovare oggetti,boss,e sfide segrete(appunto le sfide dell’olimpo)

E' un titolo a struttura lineare, è normale che sia così
(come in tutti gli altri action peraltro)
Qui un po ti posso dar ragione .. ma ad esempio dmc fa questo e la cosa è decisamente bella .. sa di giochino per bimbi trovarsi le sfide servite su un piatto d'argento..

Citazione:
25. Spesso la vittoria non dipende dalla bravura in combattimento,ma dall’abuso degli sgravi di kratos

definisci sgravi
gli sgravi sono mosse con la quale puoi sconfiggere un nemico con cui altrimenti dovresti affrontare un bellissimo e duro combattimento ...

Citazione:
26. Mancata giustificazione del blocco dei nemici circostanti durante l’esecuzione di una presa

eh??
Coerenza!! è veramente bello vedere Kratos che si diverte con i nemici e gli altri nemici imbambolati che stanno a guardare... ahhh sempre perchè è un videogioco la coerenza non viene nemmeno presa in considerazione.. certo non è mai stato cosi .. ma pensavo che con la next generation , che con i gioconi del futuro .. tutto cio sarebbe cambiato

Citazione:
27. Inutilità della maggior parte dei Q.T.E.

opinabile
I QTE tanto vale levarli .. danno solo fastidio alla visuale.. per sbagliarli devi farlo a posta

Citazione:
28. Mancata inversione in verticale dello scuotimento dell’analogico sinistro in determinate fasi( o mancata sostituzione in scuotimento del pad)

............. ma stai facendo la supercazzola?
la posizione dello stick analogico destro impone che il pollice stia in posizione orizzontale, dunque scuoterlo in senso verticale viene naturale... ma no .. come se stessi giocando con un pad della 360 ( dove lo stick sinistro è in alto e il pollice sta in posizione verticale ) viene richiesto lo squitimento in senso orizzontale... viene malissimo , sei costretto a prendere il pad... è frustante nelle partite ad alto livello

come vedi .. piccoli o grandi che siano i difetti ci sono .. non ho mai parlato di non accettarli , li ho solo elencati .. purtroppo quando si parla di videogiochi il metro di giudizio è veramente basso .. e basta solo il carisma, la grafica e il fatto che sia fluido da giocare a far si che un gioco possa prendere voti altissimi ... certo queste caratteristiche sono importanti .. ma lasciano il tempo che trovano dopo che hai visto i titoli di coda la prima volta... quindi diventano giochi da affittare e restituire 5 ore dopo ... certo non c'è nulla di male.. ma nemmeno cosi si possono definire i giochi dei capolavori ... si puo dire che sono che in alcune specifiche caratteristiche sono ottimi ma nulla di piu ...

Per rispondere agli altri : il finale è stupendo , inoltre altri difetti sono la scarsa longevità la bassa rigiocabilità , il basso tecnicismo .. certo è giusto che chi è scarso possa finire il gioco , ma è ingiusto il trattamento riservato agli hardcore gamer...

Ultima modifica di AlwaysTekken : 15-08-2011 alle ore 18.46.33
Vecchio 16-08-2011, 14.02.30   #2733 (permalink)
Spettro

L'avatar di Rubbenino

Registrato il: 02-10-2008

Predefinito

Dai però, la critica alla trama perchè tutti vogliono sconfiggere Kratos dopo che questo ha ucciso Poseidone mi sembra veramente esagerata... Se così non fosse, la trama non ci sarebbe

Vivi il lato PlayStation della vita!
Rubbenino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2011, 14.47.58   #2734 (permalink)
omgwtfbbq!

L'avatar di Berserk987

Registrato il: 28-01-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da AlwaysTekken Visualizza messaggio
cut
Ah beh e allora perchè non mettiamo che ci sono troppi pixel nelle immagini, l'acqua è troppo acqua, i giganti sono troppo grandi, i bauli troppo piccoli, kratos non schiaccia gli insetti che volano in giro...
Meno pippe e più gioco grazie...

Ah ps, Vedi di giocare a difficoltà differenti dal facile TROLLONE

Se volete aggiungermi inviatemi un mp qui nel sito. Non aggiungo persone di cui non ho idea di chi siano
Giocando a:
Ps3: /. PC: Guild wars, ITG2. Arcade: PIU fiesta ex
Berserk987 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2011, 16.09.57   #2735 (permalink)
Spettro

L'avatar di AlwaysTekken

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Berserk987 Visualizza messaggio
Ah beh e allora perchè non mettiamo che ci sono troppi pixel nelle immagini, l'acqua è troppo acqua, i giganti sono troppo grandi, i bauli troppo piccoli, kratos non schiaccia gli insetti che volano in giro...
Meno pippe e più gioco grazie...

Ah ps, Vedi di giocare a difficoltà differenti dal facile TROLLONE
Facile scagliarsi cosi contro chi si limita ad essere oggettivo ... (ps se vogliamo dirla tutta manca lo shader bagnato e l'interazione con l'acqua, lo si nota quando kratos è nel fiume dei dannati ) ... cmq, non sono io quello che gioca a facile trollone, posso portarti la partita che dimostra che l'ho finito a difficile e che a molto difficile mi son fermato solo contro il boss finale ( nn voglio far spoiler) ...
La dimostrazione del fatto che gioco a difficoltà elevate sta nel fatto che ho notato gli errori circa la gestione dei comandi e delle mosse, di cui posso fornire vari e specififi esempi.

uno a caso : ci sono molti nemici che si possono uccidere ripetendo la presa ( come quello che va sotto terra e sguscia all'improvviso ) mentre se lo affronti senza la presa risulta una sfida degna di nota..

esempio due : i ciclopi corazzati , prendi le lame di ade e fai la combo QQT ( credo nn ricordo perfettamente la combinazione ) le lame faranno un esplosione che farà sobbalzare tutti i ciclopi corazzati indipendentemente da cio che fanno , anche se sei circondato l'incontro finisce prima che inizi anche a difficoltà elevata.

ripeto , gow 3 è un bel gioco, divertente , carismatico e piacevole da vedere,a ma se guardate oltre la superfice oro luccicante scoprite un contenuto fatto di metalli decisamente piu poveri...
Vecchio 16-08-2011, 16.47.41   #2736 (permalink)
fantasy fan

L'avatar di kurt_cobain1994

Registrato il: 31-01-2010

Predefinito

Citazione:
Facile scagliarsi cosi contro chi si limita ad essere oggettivo ... (ps se vogliamo dirla tutta manca lo shader bagnato e l'interazione con l'acqua, lo si nota quando kratos è nel fiume dei dannati ) ... cmq, non sono io quello che gioca a facile trollone, posso portarti la partita che dimostra che l'ho finito a difficile e che a molto difficile mi son fermato solo contro il boss finale ( nn voglio far spoiler) ...
La dimostrazione del fatto che gioco a difficoltà elevate sta nel fatto che ho notato gli errori circa la gestione dei comandi e delle mosse, di cui posso fornire vari e specififi esempi.

uno a caso : ci sono molti nemici che si possono uccidere ripetendo la presa ( come quello che va sotto terra e sguscia all'improvviso ) mentre se lo affronti senza la presa risulta una sfida degna di nota..

esempio due : i ciclopi corazzati , prendi le lame di ade e fai la combo QQT ( credo nn ricordo perfettamente la combinazione ) le lame faranno un esplosione che farà sobbalzare tutti i ciclopi corazzati indipendentemente da cio che fanno , anche se sei circondato l'incontro finisce prima che inizi anche a difficoltà elevata.

ripeto , gow 3 è un bel gioco, divertente , carismatico e piacevole da vedere,a ma se guardate oltre la superfice oro luccicante scoprite un contenuto fatto di metalli decisamente piu poveri...
davvero meno pippe

Vendo biglietto concerto Blink-182 Milano.
Prezzo Trattabile
kurt_cobain1994 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2012, 19.19.54   #2737 (permalink)
medtuning

L'avatar di med007

Registrato il: 31-05-2003

Predefinito

salve a tutti... domanda facile facile: ho finito il gioco a normale e mi sono perso solo un collezionabile. a questo punto se mi rifinisco il gioco velocemente a facile, prendendo il solo oggetto segreto mancante, posso farlo a difficile con tutti gli oggetti?

PS3: medtuning
med007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2012, 18.14.45   #2738 (permalink)
omgwtfbbq!

L'avatar di Berserk987

Registrato il: 28-01-2010

Predefinito

È una vita che non ci gioco, però se ricordo bene, alla prima partita di ogni difficoltà non è possibile usare le urne speciali. Il trofeo delle urne dovrebbe darlo solo se trovi tutti gli oggetti in un new game o NG+ quindi se usi due difficoltà diverse non dovrebbe funzionare.

Se volete aggiungermi inviatemi un mp qui nel sito. Non aggiungo persone di cui non ho idea di chi siano
Giocando a:
Ps3: /. PC: Guild wars, ITG2. Arcade: PIU fiesta ex
Berserk987 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2012, 21.08.48   #2739 (permalink)
Spettro

L'avatar di romaeterna476

Registrato il: 29-05-2009

Predefinito

Citazione:

chiamarle pippe mentali le tue sarebbe riduttivo,allora lamentiamoci del perchè a kratos abbiano fattosolo l barbetta e non i peli nel naso e qualche brufeletto,e perchè zeus non ha riunito tutta l'energia atmosferica scatenando un'esplosione nucleare e friggere kratos e perchè qundo corre sotto la pioggia kratos non scivola su quel marmo luccicante,e percheè dopo essere sbattuto a terra da un ciclope riesce a rialzarsi senza neanche una costola rotta e perchè..........trolololollolllllissimo
romaeterna476 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2012, 22.04.45   #2740 (permalink)
Spettro

L'avatar di jotaro1980

Registrato il: 13-05-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da romaeterna476 Visualizza messaggio
chiamarle pippe mentali le tue sarebbe riduttivo,allora lamentiamoci del perchè a kratos abbiano fattosolo l barbetta e non i peli nel naso e qualche brufeletto,e perchè zeus non ha riunito tutta l'energia atmosferica scatenando un'esplosione nucleare e friggere kratos e perchè qundo corre sotto la pioggia kratos non scivola su quel marmo luccicante,e percheè dopo essere sbattuto a terra da un ciclope riesce a rialzarsi senza neanche una costola rotta e perchè..........trolololollolllllissimo
Si in effetti non fa na piega..

''dai Rh, lo sappiamo tutti che i bungie sono quelli che hanno creato il gamplei sulla Console..non mi aspetto chissà cosa ma giocabilità migliore più di tutti gli fps sonari...'' cit.
jotaro1980 è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione