|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2721 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Per quanto riguarda l'affermazione ''cercare il pelo nell'uovo'' in questo caso viene meno perchè ho detto prima che questi errori sono resi gravi per il sol fatto che parliamo del brand ''God of war'' di una SH first party sony, uno dei giochi di punta di casa sony... insomma , da questo livello di produttori di giochi e da saghe di questo livello sono inammissibili simili fesserie pur di '' mandar avanti il gioco '' , ecco perchè ho sottolineato punti come questo... se il gioco fosse stato un '' Enslaved '' o un ''Dark sector'' sarei stato meno tagliente appunto perchè l'aspettativa era piu bassa. |
|
|
|
|
|
|
#2725 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Dimmi quali se ne hai il tempo , sono curioso ... tranquillo non mordo e che dopo tante ore passate a frustrarmi a causa di mille cose che non vanno nei giochi che tanto adoro , mi piace confrontarmi con chi è meno leggero di me e perdona piu facilmente... ( non potrei mai fare il beta tester io XD distruggerei ogni povero programmatore )
Ultima modifica di AlwaysTekken : 15-08-2011 alle ore 09.19.40 |
|
|
|
|
|
|
#2726 (permalink) |
|
Piromante incazzato
|
Ok peró ora mi costringi a una domanda: secondo te esiste un gioco perfetto? Cioè secondo me tutti i giochi hanno delle incongruenze/ errori che io reputo o marginali oppure proprio non li vedo, ma che magari uno come te, che si sta specializzando in questo campo, becca subito e li trova gravi. Come ho detto nel messaggio prima, io certi errori/ mancanze che hai scritto nell'elenco non li ho avvertiti, poi è ovvio che tu hai l'occhio e credo tutti gli altri sensi meglio sviluppati di me in questo campo XD
|
|
|
|
|
|
#2727 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
severo è un conto, pretestuoso un altro
![]() 1. Sistema di comandi di gran lunga migliorabile che sfrutta troppo poco le possibilità offerte dal dualshock 3 Opinabilissimo. Il sistema di controllo è ottimo ed è stato riconosciuto così da tutti 2. Video extra dall’orrenda gestione, non doppiati in italiano e mal sottotitolati opinabile l'orrenda gestione Non doppiati... come tutti gli extra (vedi pure DVD e BR) 3. Impossibilità di saltare i video di gioco che può essere fastidioso giusto in una second run 4. Impossibilità di catturare le immagini di gioco Ecco questa è pretestuosa proprio. Ma in quanti giochi si può fare? una manciata in questa gen, rimarcarlo come difetto su questo mi pare assurdo 5. Assenza di un istallazione facoltativa che avrebbe eliminato i pochi rallentamenti e bug del gioco Va da Dio anche senza installazione, i bug (quali?) non dipendono da quello. 6. Incoerenza tra l’originale design delle spade di Atena visto nelle CG finale di god of war 2, e quello visto nel prologo di GOW 3 ... vabbè non pare questo problema 7. Dopo che Krato uccide Poseidone, molti personaggi hanno l’assurda presunzione di sconfiggere colui il quale ha ucciso le 2 divinità piu potenti dopo Zeus ...e dove sarebbe il problema???? 8. Inseguimento di Hermes non giustificato dall’inizio alla fine Wtf ?!? 9. Riferimento al vaso di pandora come arma per uccidere un dio quando kratos,recuperata la spada dell’olimpo è ridiventato il dio della guerra ed è in grado di uccidere gli dei,come appunto fa con Poseidone e Ade… al limite poteva esser detto che Kratos senza il potere del vaso di pandora non puo tenergli testa a Zeus in un combattimento ...... 10. Inutilità della raccolta documenti definisci inutilità 11 inutilità dei combattimenti in sospensione ma anche no 12. Inutilità del comando L2+X nell’interagire con i muri usando i sandali di Hermes why?!? 13. Assenza della multi assialità del movimento laterale ( quello con l’analogico destro ) eh? 14. Assenza del movimento in guardia Dicesi CS, in parata stai fermo 15. Assenza dello scatto avendo impugnato l’arco o la testa di elio che mi pare pure logico 16. Impossibilità di cambiare in tempo reale l’anima di ade da evocare sfruttando la combinazione di R2+tasti dubito che qualcun'altro nel globo ne abbia sofferto 17. Impossibilità di spezzettare alcune mosse Ripeto: eh?? 18. Doppio salto innaturale come in tutti i giochi (e come fosse naturale il resto) 19. Dresenza di molte fasi platform /enigmistiche ridicole Opinabilissimo 20. Presa in giro da parte degli autori con piccole sequenze e frasi che mostrano come risolvere gli enigmi vedi sopra 21. Presenza di trofei conquistabili da chiunque completi una partita e quindi???????? (come in tutti gli altri giochi) 22. Assenza del mondo sommerso di nettuno Si... manca pure Shangrilla, Alpha Centauri ed il villaggio dei puffi ![]() Il fatto che secondo te doveva esserci non vedo come possa costituire un difetto 23. Una volta ottenuti tutti i potenziamenti continua l’assorbimento di inutili orb rosse di nuovo non vedo il problema 24. Non si possono rivedere i luoghi dell’olimpo al fine di scovare oggetti,boss,e sfide segrete(appunto le sfide dell’olimpo) E' un titolo a struttura lineare, è normale che sia così (come in tutti gli altri action peraltro) 25. Spesso la vittoria non dipende dalla bravura in combattimento,ma dall’abuso degli sgravi di kratos definisci sgravi 26. Mancata giustificazione del blocco dei nemici circostanti durante l’esecuzione di una presa eh?? 27. Inutilità della maggior parte dei Q.T.E. opinabile 28. Mancata inversione in verticale dello scuotimento dell’analogico sinistro in determinate fasi( o mancata sostituzione in scuotimento del pad) ....... ...... ma stai facendo la supercazzola?
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#2728 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Te l'ho tagliata giù con l'accetta ma ti assicuro che se ti presenti da un editore con una recensione in cui giustifichi un voto di 7.5 (ad un titolo che ha una MEDIA di 9.2) con cose come: "Dopo che Krato uccide Poseidone, molti personaggi hanno l’assurda presunzione di sconfiggere colui il quale ha ucciso le 2 divinità piu potenti dopo Zeus" o "Impossibilità di catturare le immagini di gioco" o "Presenza di trofei conquistabili da chiunque completi una partita".... difficilmente verrà presa sul serio
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#2729 (permalink) |
|
Play, Create & Share
|
C'è un mio amico che direbbe: "ma cos'è sta mer**?"
Dall'analisi che hai fatto mi sembra quella che farebbe una persona che non ne sa niente di giochi e si fa tutti gli interrogativi possibili, perché non si possono visitare i luoghi dell'Olimpo? Doppio salto innaturale? ....... e altre, ma che diavolo di domande sono? ![]() Spero sia una presa in giro
|
|
|
|
|
|
#2730 (permalink) |
|
terza stella
|
Tekken hai preso la questione troppo sul serio....
Ricordati che è sempre un VG. Gow3 si può criticare solo per 2 aspetti:Non è un grosso passo avanti rispetto al 2 e ha una trama un po scontata. Però anche questi difetti non è che siano tanti gravi,io sono contento che sia come i primi 2 e per la trama...mi sta bene.E poi se non è stato un colpo di scena il finale..... ![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#2732 (permalink) | ||||||||||||||||||||||||
|
Spettro
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
come vedi .. piccoli o grandi che siano i difetti ci sono .. non ho mai parlato di non accettarli , li ho solo elencati .. purtroppo quando si parla di videogiochi il metro di giudizio è veramente basso .. e basta solo il carisma, la grafica e il fatto che sia fluido da giocare a far si che un gioco possa prendere voti altissimi ... certo queste caratteristiche sono importanti .. ma lasciano il tempo che trovano dopo che hai visto i titoli di coda la prima volta... quindi diventano giochi da affittare e restituire 5 ore dopo ... certo non c'è nulla di male.. ma nemmeno cosi si possono definire i giochi dei capolavori ... si puo dire che sono che in alcune specifiche caratteristiche sono ottimi ma nulla di piu ... Per rispondere agli altri : il finale è stupendo , inoltre altri difetti sono la scarsa longevità la bassa rigiocabilità , il basso tecnicismo .. certo è giusto che chi è scarso possa finire il gioco , ma è ingiusto il trattamento riservato agli hardcore gamer... Ultima modifica di AlwaysTekken : 15-08-2011 alle ore 18.46.33 |
||||||||||||||||||||||||
|
|
|
|
|
#2734 (permalink) |
|
omgwtfbbq!
|
Ah beh e allora perchè non mettiamo che ci sono troppi pixel nelle immagini, l'acqua è troppo acqua, i giganti sono troppo grandi, i bauli troppo piccoli, kratos non schiaccia gli insetti che volano in giro...
Meno pippe e più gioco grazie... Ah ps, Vedi di giocare a difficoltà differenti dal facile TROLLONE
|
|
|
|
|
|
#2735 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
La dimostrazione del fatto che gioco a difficoltà elevate sta nel fatto che ho notato gli errori circa la gestione dei comandi e delle mosse, di cui posso fornire vari e specififi esempi. uno a caso : ci sono molti nemici che si possono uccidere ripetendo la presa ( come quello che va sotto terra e sguscia all'improvviso ) mentre se lo affronti senza la presa risulta una sfida degna di nota.. esempio due : i ciclopi corazzati , prendi le lame di ade e fai la combo QQT ( credo nn ricordo perfettamente la combinazione ) le lame faranno un esplosione che farà sobbalzare tutti i ciclopi corazzati indipendentemente da cio che fanno , anche se sei circondato l'incontro finisce prima che inizi anche a difficoltà elevata. ripeto , gow 3 è un bel gioco, divertente , carismatico e piacevole da vedere,a ma se guardate oltre la superfice oro luccicante scoprite un contenuto fatto di metalli decisamente piu poveri... |
|
|
|
|
|
|
#2736 (permalink) | |
|
fantasy fan
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#2737 (permalink) |
|
medtuning
|
salve a tutti... domanda facile facile: ho finito il gioco a normale e mi sono perso solo un collezionabile. a questo punto se mi rifinisco il gioco velocemente a facile, prendendo il solo oggetto segreto mancante, posso farlo a difficile con tutti gli oggetti?
![]() PS3: medtuning
![]() |
|
|
|
|
|
#2738 (permalink) |
|
omgwtfbbq!
|
È una vita che non ci gioco, però se ricordo bene, alla prima partita di ogni difficoltà non è possibile usare le urne speciali. Il trofeo delle urne dovrebbe darlo solo se trovi tutti gli oggetti in un new game o NG+ quindi se usi due difficoltà diverse non dovrebbe funzionare.
|
|
|
|
|
|
#2739 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2740 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ''dai Rh, lo sappiamo tutti che i bungie sono quelli che hanno creato il gamplei sulla Console..non mi aspetto chissà cosa ma giocabilità migliore più di tutti gli fps sonari...'' cit.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|