|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1507 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho appena letto su di un sito concorrente, e si può vedere anche da una delle Gif postate sopra, che hanno introdotto una modalità che permette, nelle uccisioni più cruenti, di usare la visuale del nemico mentre Kratos lo fa a pezzi!!!!!
CHE SPETTACOLO!
![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway
TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti MSN: fabio.devoti@fastwebnet.it Skype: fabio.devoti |
|
|
|
|
|
#1511 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho scaricato la DEMO, spero che sia davvero lontana da ciò che attualmente il gioco possa offrire. L'ho trovato bellissimo da vedere, ma una spalmata di grafica che si muove a fatica... sembra che Kratos senta gli anni, mettete a confronto il gameplay di GoW 1 o 2 e il 3 poi ditemi quale vi diverte di più. La reattività della schivata è emblematica.......Credo molto in sto titolo, spero non mi deluda come ha fatto il demo.
|
|
|
|
|
|
#1512 (permalink) |
|
TES:V SPACCA TUTTO!!
|
Tutti quelli che hanno provato GoW III dicono di scordarsi completamente la DEMO che è la merda sciolta in confronto, basta anche poco per accorgersene vatti a vedere il video in gameplay di 15 minuti nella sezione Console War
non ti preoccupare, non ti basare sulla DEMO perché il gioco completo è nettamente superiore
![]() The Elder of Scroll V: SKYRIM |
|
|
|
|
|
#1513 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
10 MINUTI DI GAMEPLAY tratto dallo special di GTTV ![]() MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#1515 (permalink) |
|
eye have you
|
nuovo video di gameplay
![]() ![]() ![]() PS3 Trophies I'm no hero, never was, never will be. I'm just an old killer hired to do some wet work (MGS4) gente che soffre...gente che muore...è tutto così maledettamente divertente!!! (MGS4) è stato zero a fare tutto questo e io ora farò tornare tutto a zero (MGS4) |
|
|
|
|
|
#1517 (permalink) |
|
Spettro
|
Spettacolo!!!!!
![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway
TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti MSN: fabio.devoti@fastwebnet.it Skype: fabio.devoti |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|